Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gilda Cuneo fase 1A

+9
Dec
gabri2
angela77
Fantaman
A0quarantasette
adamo
perly
circo
pippola
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Empty Gilda Cuneo fase 1A

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 8:32 am

Promemoria primo messaggio :

Perchè in fase 1A la scelta della sede verrà fatta a fine agosto? non capisco...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Gilda Cuneo fase 1A - Pagina 2 Empty Re: Gilda Cuneo fase 1A

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 3:50 pm

Uno può essere in posizione utile su più classi. Io per esempio devo scegliere tra A043 e A050 perché avrei diritto al posto in fase 0 su entrambe.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 4:16 pm

Dec ha scritto:Uno può essere in posizione utile su più classi. Io per esempio devo scegliere tra A043 e A050 perché avrei diritto al posto in fase 0 su entrambe.

Giusto. Sarà che sono alta solo in A051 e vivo con l'incubo A043 e A050 per di più fuori regione. Comunque, ritornando al discorso di prima, non credo che la fase 0 preveda firma se è solo individuazione. Quindi il rischio di perdere il ruolo se hanno sbagliato in OD c'è secondo me.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fantaman Mer Lug 08, 2015 4:18 pm

Prendo da articolo OS: http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-come-vengono-assegnati-posti-sostegno

"20 bis SOSTEGNO: Assegnazione provvisoria su sostegno del docente titolare di posto comune nella provincia (nel rispetto di quanto previsto dall’art. 7 comma 1: L’assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia, per il numero di sedi previsto per i trasferimenti, oltre che per il posto o classe di concorso di titolarità, anche per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione per i quali si riscontri il possesso del titolo valido per la mobilità professionale come disciplinato dall’art. 3 del C.C.N.I. del 23.2.2015. La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità. Nelle domande di assegnazione provvisoria i posti di sostegno, di tipo speciale o ad indirizzo didattico differenziato sono intercambiabili ai fini del rispetto del vincolo quinquennale di servizio su tale tipologia di posti. L’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso, secondo l’ordine previsto ai punti 38 e 44 della sequenza operativa di cui all’allegato 3 )."

In questo caso va ad intaccare il contingente di posti in OD per i ruoli della Fase A 2015/16?

Fantaman

Messaggio Da gabri2 Mer Lug 08, 2015 4:22 pm

KKImba, mi confronto con te perchè mi ritrovo nella tua stessa condizione(stessa cdc e stessi incubi!). Realisticamente, tu credi che arrivi ruolo sulla nostra cdc principale?Questa è un'ipotesi che ho scartato da un bel po', specie,l'avevo scritto in risposta a qualcun altro, dopo aver consultato la tabella con i perdenti posti per regione .Quindi, riassumendo, se non arriva nulla da 051,dovrei rimanere a pieno titolo nella relativa graduatoria, compresa prima fascia GI. O no?
Poi, sarò fusa, ma non ho ancora chiaro se fase B e C saranno obbligatorie.

gabri2

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 4:29 pm

Kkimba ha scritto:
Dec ha scritto:Uno può essere in posizione utile su più classi. Io per esempio devo scegliere tra A043 e A050 perché avrei diritto al posto in fase 0 su entrambe.

Giusto. Sarà che sono alta solo in A051 e vivo con l'incubo A043 e A050 per di più fuori regione. Comunque, ritornando al discorso di prima, non credo che la fase 0 preveda firma se è solo individuazione. Quindi il rischio di perdere il ruolo se hanno sbagliato in OD c'è secondo me.

Avidodinformazioni ha scritto in un altro topic che l'anno scorso ha firmato un documento con scritto individuazione. Del resto è logico: come fanno ad essere sicuri che io non ci ripensi e non gli faccia saltare tutti i conti se non mi fanno firmare?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 4:30 pm

gabri2 ha scritto:KKImba, mi confronto con te perchè mi ritrovo nella tua stessa condizione(stessa cdc e stessi incubi!). Realisticamente, tu credi che arrivi ruolo sulla nostra cdc principale?Questa è un'ipotesi che ho scartato da un bel po', specie,l'avevo scritto in risposta a qualcun altro, dopo aver consultato la tabella con i perdenti posti per regione .Quindi, riassumendo, se non arriva nulla da 051,dovrei  rimanere a pieno titolo nella relativa graduatoria, compresa prima fascia GI. O no?

Non è chiaro a nessuno, non sei tu ad essere fusa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 4:33 pm

gabri2 ha scritto:KKImba, mi confronto con te perchè mi ritrovo nella tua stessa condizione(stessa cdc e stessi incubi!). Realisticamente, tu credi che arrivi ruolo sulla nostra cdc principale?Questa è un'ipotesi che ho scartato da un bel po', specie,l'avevo scritto in risposta a qualcun altro, dopo aver consultato la tabella con i perdenti posti per regione .Quindi, riassumendo, se non arriva nulla da 051,dovrei  rimanere a pieno titolo nella relativa graduatoria, compresa prima fascia GI. O no?

Io credo che se non ci arriverà nulla da A051 saranno guai. Stando alle ultime voci, dovremo fare domanda nazionale che sembra obbligatoria. Non ci voglio nemmeno pensare...quello che non mi è chiaro è perché non possiamo partecipare al potenziamento in A051 nella nostra provincia prioritariamente a un OD fuori, a km di distanza, e magari in A043....anche se, mi chiedo: l'od della A043 sarà così abbondante da prevedere la necessità di assumere gente da fuori provincia? La beffa delle beffe sarebbe essere assunti su potenziamento fuori provincia in A043....non solo il girone degli albi, alle medie, ma addirittura deportati.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 4:41 pm

Dec ha scritto:
Kkimba ha scritto:

Avidodinformazioni ha scritto in un altro topic che l'anno scorso ha firmato un documento con scritto individuazione. Del resto è logico: come fanno ad essere sicuri che io non ci ripensi e non gli faccia saltare tutti i conti se non mi fanno firmare?

Per quest'anno potrei anche capire...è meglio, perché si è tutelati. ma che problemi c'erano l'anno scorso? Nella mia provincia non è accaduto niente del genere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabri2 Mer Lug 08, 2015 4:42 pm

Continuo a sperare nella non obbligatorietà della domanda; ma i sindacati che intenzioni hanno? Anche la stampa e i media in generale non hanno focalizzato il problema,insistono su altri temi (presidi,autonomia ecc) mentre il tema dei temi dovrebbe essere questo, della"deportazione".
Mah...

gabri2

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 4:47 pm

Kkimba ha scritto:
Dec ha scritto:
Kkimba ha scritto:

Per quest'anno potrei anche capire...è meglio, perché si è tutelati. ma che problemi c'erano l'anno scorso? Nella mia provincia non è accaduto niente del genere.

Hanno fatto le cose contemporaneamente, ma i fogli da firmare erano due più il contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 5:00 pm

Dec ha scritto:
Kkimba ha scritto:
Dec ha scritto:
Kkimba ha scritto:

Hanno fatto le cose contemporaneamente, ma i fogli da firmare erano due più il contratto.

Come si vede che non ho mai avuto a che fare con i ruoli, se non come prima degli esclusi :-(

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 5:04 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Kkimba ha scritto:
Dec ha scritto:
Kkimba ha scritto:

Allora, ho ripreso i documenti.

27/08/14 Documento USR Il vice direttore generale visto visto visto.... accertato, tenuto conto rava e fava per tutta una pagina; in seconda pagina "INDIVIDUA" avidodinformazioni nato..... quale destinatario di contratto a tempo indeterminato e lo ASSEGNA al RUOLO DI TORINO; seguono altre due riche di rava e fava.
In 3 centimetri hanno scritto il mio futuro.

1/9/2014 Documento USP Il dirigente ...  rava e fava, a fondo pagina INDIVIDUA avidodinformazioni quale destinatario di proposta di assunzione .... e lo assegna provvisoriamente presso "le mie scuole".

1/9/2014 (avranno lavorato di notte) il mio DS STIPULA il contratto ovvero 4 pagine di rava e fava.

Io non ho mai avuto a che fare con i ruoli..poi Dec mi ha chiarito. Sono le solite scartoffie. solo che evidentemente quest'anno si fermano, in prima battuta, al primo step (quello del 27/08) anticipandolo a luglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 6:50 pm

Non è detto che sia così in tutte le province. Aspetta indicazioni dal tuo usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da trinacriangirl Gio Lug 09, 2015 1:01 pm

Quindi bisogna recarsi due volte in provveditorato? Una per l'individuazione e una per l'assegnazione della sede? Gli altri anni c'era una sola convocazione!

trinacriangirl

Messaggio Da Rimoto Gio Lug 09, 2015 1:05 pm

Ma quindi, Dec, tu sei in A051 a Cuneo? Perché se è così ti conosco di certo.

Rimoto

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2015 2:04 pm

No:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gogor Gio Lug 09, 2015 2:16 pm

Dec non è inserito in nessuna graduatoria.
Dec è il sottosegretario Faraone.
Si vede dalla sua competenza e dal garbo...

Ironia disperata ( spero apprezzerai e non mi querelerai...)

gogor

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2015 2:34 pm

In effetti stai rischiando grosso:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato