Domanda inserimento nuovi abilitati e sostegno 2015
2 partecipanti
Domanda inserimento nuovi abilitati e sostegno 2015
Una mia amica abilitata PAS lo scorso anno risultava anche idonea al I ciclo di TFA per la stessa classe e quest'anno in virtù di una nota uscita dal MIUR si è reiscritta al TFA II ciclo come sovrannumeraria nella stessa classe di concorso conseguendo poi l'abilitazione pochi giorni fa.
Ora la mia amica si chiedeva essendo, già inserita dallo scorso anno in II fascia GI mediante il PAS, se era possibile inserirsi in II fascia con il titolo TFA scambiandolo con il PAS (in quanto cita la nota MIUR non è possibile valutare una doppia abilitazione nella stessa classe) con questa domanda che va fatta entro il 3 agosto oppure deve aspettare per fare questo scambio solo l'aggiornamento generale del 2017.
Grazie a chi risponderà.
Ora la mia amica si chiedeva essendo, già inserita dallo scorso anno in II fascia GI mediante il PAS, se era possibile inserirsi in II fascia con il titolo TFA scambiandolo con il PAS (in quanto cita la nota MIUR non è possibile valutare una doppia abilitazione nella stessa classe) con questa domanda che va fatta entro il 3 agosto oppure deve aspettare per fare questo scambio solo l'aggiornamento generale del 2017.
Grazie a chi risponderà.
Marios80- Messaggi : 366
Re: Domanda inserimento nuovi abilitati e sostegno 2015
Ti ho risposto nell'altro topic e ti chiedo di non ripetere lo stesso quesito in più topic. Chiudo questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» inserimento nuovi titoli per domanda mobilita 2015
» Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
» Chi sono i nuovi specializzati/abilitati aventi titolo e precedenza ad insegnare sostegno con MAD?
» nelle graduatorie di prima fascia 2015 ci sono 15 nuovi candidati nel sostegno... possibile?
» Inserimento domanda non abilitati
» Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
» Chi sono i nuovi specializzati/abilitati aventi titolo e precedenza ad insegnare sostegno con MAD?
» nelle graduatorie di prima fascia 2015 ci sono 15 nuovi candidati nel sostegno... possibile?
» Inserimento domanda non abilitati