Quando escono i risultati AP?
+5
annacico
dennis37
foreveryoung
giovanna onnis
Samylet
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quando escono i risultati AP?
Scusate ma indicativamente quando escono i risultati delle AP? vengono pubblicati nei siti dell'ATP? Grazie
Samylet- Messaggi : 29
Re: Quando escono i risultati AP?
Dipende dai singoli AT e i movimenti vengono pubblicati nel loro sito
L'anno scorso nella mia provincia hanno pubblicato il 22 agosto
L'anno scorso nella mia provincia hanno pubblicato il 22 agosto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Quest'anno saranno sicuramente anticipati. Penso che buona parte di agosto sarà assorbita dalle immissioni in ruolo.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Quest'anno saranno sicuramente anticipati. Penso che buona parte di agosto sarà assorbita dalle immissioni in ruolo.
Invece saranno quasi sicuramente posticipati.
Non dimentichiamo che non appena la legge sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale, i sindacati si avvarranno immediatamente della clausola, già prevista e ratificata lo scorso maggio con la parte pubblica, per la riapertura del CCNI sulla mobilità!
Ciò per dare la possibilità anche agli immessi in ruolo al 01.09.2014, come esplicitamente previsto dalla legge di imminente approvazione, di avvalersi della A.P.
foreveryoung- Messaggi : 565
La clausola del CCNL apre la possibilità di includere nei movimenti sull'organico di fatto i posti disponibili nell'organico di potenziamento. Ma questi saranno formalmente disponibili solo ad anno scolastico inoltrato, quindi non è applicabile.foreveryoung ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:Quest'anno saranno sicuramente anticipati. Penso che buona parte di agosto sarà assorbita dalle immissioni in ruolo.
Invece saranno quasi sicuramente posticipati.
Non dimentichiamo che non appena la legge sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale, i sindacati si avvarranno immediatamente della clausola, già prevista e ratificata lo scorso maggio con la parte pubblica, per la riapertura del CCNI sulla mobilità!
Ciò per dare la possibilità anche agli immessi in ruolo al 01.09.2014, come esplicitamente previsto dalla legge di imminente approvazione, di avvalersi della A.P.
Dubito che gli uffici scolastici si lasceranno tutto il lavoro arretrato da smaltire contemporaneamente alle immissioni in ruolo, la congestione sarebbe insostenibile.
Ospite- Ospite
La riapertura dei termini interessa soprattutto i docenti che si trovano nel vincolo triennale che grazie alla deroga prevista nel maxiemendamento potranno presentare ugualmente domanda di AP interprovinciale
... in vista del piano straordinario di assunzioni di per certo quest'anno i risultati delle assegnazioni si sapranno molto prima.....
dennis37- Messaggi : 1107
dennis37 ha scritto:... in vista del piano straordinario di assunzioni di per certo quest'anno i risultati delle assegnazioni si sapranno molto prima.....
E quando secondo te?
foreveryoung- Messaggi : 565
Anche io, come Dennis, penso che ci sia un anticipo rispetto allo scorso anno
Io e joanne sempre in perfetta sintonia :-)
..foreveryoung è difficile dare un data così, senza neanche una sfera di cristallo poi ... :-) .... comunque credo sia ipotizzabile escano prima di Ferragosto... poi .... chissà.... ogni AT ha la propria storia e soprattutto un proprio personale :-)
..foreveryoung è difficile dare un data così, senza neanche una sfera di cristallo poi ... :-) .... comunque credo sia ipotizzabile escano prima di Ferragosto... poi .... chissà.... ogni AT ha la propria storia e soprattutto un proprio personale :-)
dennis37- Messaggi : 1107
http://www.uspcagliari.it/wp-content/uploads/2015/07/Modalita-di-accesso-al-pubblico-nei-mesi-di-luglio-ed-agosto.pdf
Considerato che in questo periodo stanno definendo l'organico di fatto e che subito dopo procederanno con la mobilità sull'organico di fatto, dati i tempi penso che nella provincia di Cagliari usciranno a fine luglio inizio agosto
Considerato che in questo periodo stanno definendo l'organico di fatto e che subito dopo procederanno con la mobilità sull'organico di fatto, dati i tempi penso che nella provincia di Cagliari usciranno a fine luglio inizio agosto
Ospite- Ospite
Ho ipotizzato la stessa cosa Giancarlo e spero vivamente che sia così, anche per sapere il prima possibile quale sarà la mia sorte e potermi godere qualche giorno di tranquillità. Sono anni ormai che in attesa della mobilità annuale vivo un'estate di m....
L'anno scorso hanno pubblicato il 22 agosto e ho festeggiato perchè mi è andata più che bene. Dal 22 al 31 agosto mi sono totalmente rilassata altro che yoga!!
L'anno scorso hanno pubblicato il 22 agosto e ho festeggiato perchè mi è andata più che bene. Dal 22 al 31 agosto mi sono totalmente rilassata altro che yoga!!
giovanna onnis ha scritto:Ho ipotizzato la stessa cosa Giancarlo e spero vivamente che sia così, anche per sapere il prima possibile quale sarà la mia sorte e potermi godere qualche giorno di tranquillità. Sono anni ormai che in attesa della mobilità annuale vivo un'estate di m....
Tanto al mare non ci vado, sono anni che passo l'estate a fa' lavoretti in casa :-D
Ospite- Ospite
Ma chi chiede ap lo fa per un anno, giusto? Quindi, in teoria, gli stessi il prossimo anno, quando dovessero di nuovo chiedere ap finirebbero negli albi?
annacico- Messaggi : 37
annacico ha scritto:Ma chi chiede ap lo fa per un anno, giusto? Quindi, in teoria, gli stessi il prossimo anno, quando dovessero di nuovo chiedere ap finirebbero negli albi?
L'assegnazione provvisoria è differente dal trasferimento.
In ogni modo con il nuovo sistema dovranno essere rimodulate le procedure di assegnazione provvisoria e utilizzazione, che saranno comunque drasticamente ridimensionate una volta che saranno a regime gli ambiti territoriali e gli organici di potenziamento.
Ospite- Ospite
Ridimensionate o eliminate??? Questo è il mio dilemma!!
Diciamo che sia le utilizzazioni sia le assegnazioni provvisorie si incastrano molto male nel nuovo regime, al punto da essere virtualmente incompatibili.giovanna onnis ha scritto:Ridimensionate o eliminate??? Questo è il mio dilemma!!
Ospite- Ospite
Infatti! Il mio timore nasce proprio da questa incompatibilità che speriamo rimanga virtuale e non diventi reale
Io a marzo dell'anno prossimo potrei chiedere il passaggio dal sostegno alla comune ma verrei catapultata negli albi!!! Chissá che vastità poi avranno questi albi territoriali...probabile provinciali o più grandi???
Giulia87- Messaggi : 539
Domanda personale a Giancarlo Dessi e Giovanna Onnis: Siete sardi? Perché io lo sono della pv nuoro...
franco70- Messaggi : 105
Si Franco, io e Giancarlo non ci conosciamo di persona, ci siamo "incontrati" qui nel Forum e siamo della provincia di Cagliari
Nel maxiemendamento si stabilisce che entro il 30 giugno 2016 gli uffici scolastici regionali dovranno definire l'ampiezza degli 'ambiti territoriali' - che dovranno essere 'inferiori' alla provincia - e dentro i quali saranno istituite le Reti di scuoleGiulia87 ha scritto:Io a marzo dell'anno prossimo potrei chiedere il passaggio dal sostegno alla comune ma verrei catapultata negli albi!!! Chissá che vastità poi avranno questi albi territoriali...probabile provinciali o più grandi???
Lampu! but we aren't nuoresus, we seus campidanians ;-)franco70 ha scritto:Domanda personale a Giancarlo Dessi e Giovanna Onnis: Siete sardi? Perché io lo sono della pv nuoro...
Ospite- Ospite
Presumo che tu non ti sia mai adattata alle nuove province :-Dgiovanna onnis ha scritto:Si Franco, io e Giancarlo non ci conosciamo di persona, ci siamo "incontrati" qui nel Forum e siamo della provincia di Cagliari
Ospite- Ospite
Hai ragione, considerando che con i risultati del referendum del 6 maggio 2012 le 4 nuove province (Olbia-Tempio; Ogliastra; Carbonia-Iglesias e Medio Campidano) non dovrebbero esistere più , ma......
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Di solito quando escono i risultati delle AP?
» Assegnazione provvisoria e trasferimenti: quando escono i risultati?
» Assegnazione provvisoria, 2022/23, quando escono i risultati
» il mio USP mi ha confermato che i risultati I grado escono oggi
» Quando escono le GMR?
» Assegnazione provvisoria e trasferimenti: quando escono i risultati?
» Assegnazione provvisoria, 2022/23, quando escono i risultati
» il mio USP mi ha confermato che i risultati I grado escono oggi
» Quando escono le GMR?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2