Immissioni Primaria Puglia
+38
perchè?
floretta
la reby
vollina
annabizzy
81anna
michetta
pippuzza
vercal
maestra filomena
NI84
1979
neutrale
lucrezia123
tabata77
alemamy78
minacalcio
adelecos
luisa68
Dec
rossellastri
terry80
loredana.x
paola760
sabri80
MAESTRA83
valerix104
malida79
StefyLe
alida79
costanza15
filamar
giu11
Vixvix
vedi
lamannafranca
donat@
feema83
42 partecipanti
Pagina 11 di 22
Pagina 11 di 22 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22
Immissioni Primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi a che punto siamo con le nomine per Primaria Puglia?Quale è stata l'ultima immissione in ruolo?
Se non ho capito male tra fase 0 e fase A gli immessi da gm sarebbero in totale 101 circa, sbaglio?
Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi a che punto siamo con le nomine per Primaria Puglia?Quale è stata l'ultima immissione in ruolo?
Se non ho capito male tra fase 0 e fase A gli immessi da gm sarebbero in totale 101 circa, sbaglio?
feema83- Messaggi : 17
Re: Immissioni Primaria Puglia
ragazze ma i posti nella fase a sono quelli o se ne potrebbero aggiungere altri? secondo quello che ho saputo alemamy il tuo conto e' giusto.
paola760- Messaggi : 331
alemamy la n 222 e la n 227 in primaria sono di ruolo quindi non verranno convocate. La 227 e' stata convocata in infanzia nella fase o ma ha rinunciato. Ale ci sei o stai gia' festeggiando?
Festeggiare??? Dopo l esperienza di questi tre anni se nn si firma niente festa.
La 227 era compresa nelle 6 che erano in posizione da fase 0 in infanzia...la 222 sorpresa...le altre 5...spero abbiano accettato infanzia.
Cmq l esperienza di questo concorso la potrei definire tragicomica...per 1000 aspetti
La 227 era compresa nelle 6 che erano in posizione da fase 0 in infanzia...la 222 sorpresa...le altre 5...spero abbiano accettato infanzia.
Cmq l esperienza di questo concorso la potrei definire tragicomica...per 1000 aspetti
alemamy78- Messaggi : 171
alemamy sulla 222 sono sicura le altre 5 non so comunque in bocca al lupo. Da domani io inizio a scegliere le province tanto sono senza speranza di entrare nella fase a. Per favore chi sa in quali province potrebbe rimanere qualche posto?
scusatemi parlavo nell' infanzia grazie
In bocca al lupo anche a te...
ma tu parli dei posti dati dalle graduatorie del concorso? quindi fase 0?paola760 ha scritto:scusatemi parlavo nell' infanzia grazie
terry80- Messaggi : 272
no terry parlavo della domanda per la fase b da presentare su istanze on line non so quali province inserire cioe' non so quali province hanno dei posti rimanenti in infanzia. Io gia ci sto pensando perche dai calcoli che ho fatto non rientro nella fase a.
dimenticavo sono uscite su usp bari le gae infanzia primaria e personale educativo.
scusa paola, ma nella fase b si scelgono le prov presentando la domanda ,..... ma la fase a non è uscita ancora, quindi in base a che cosa si determina se uno rientra in questa o in quell'altra fase?paola760 ha scritto:no terry parlavo della domanda per la fase b da presentare su istanze on line non so quali province inserire cioe' non so quali province hanno dei posti rimanenti in infanzia. Io gia ci sto pensando perche dai calcoli che ho fatto non rientro nella fase a.
scusatemi, probabilmente lo avete già detto, ma non riesco a trovarlo...
quanti restano nella gm x il sostegno nella scuola primaria a bari? tempo fa lessi che era esaurita, ma forse sbaglio... allora, perche su usrpuglia leggo che 49 posti andranno al sostegno da tale graduatoria?
quanti restano nella gm x il sostegno nella scuola primaria a bari? tempo fa lessi che era esaurita, ma forse sbaglio... allora, perche su usrpuglia leggo che 49 posti andranno al sostegno da tale graduatoria?
vercal- Messaggi : 97
terry i posti rientranti nella fase a in infanzia sono gia' stabiliti in 79 da dividersi tra idonei gm e gae. Io sono 314 esima sono fermi alla 240 quindi a meno che non venga miracolata non credo! Comunque le domande per la fase b si possono compilare via web da domani fino al 14 agosto, aspetto un po vedro' cosa succedera'. Vercal trovi tutto sul sito snals taranto
ma ho trovato solo i dati su posto comune, non quelli del sostegno!
vercal- Messaggi : 97
Sul sito snals Taranto c'è . Hai controllato?
Vixvix- Messaggi : 38
paola, ma la fase c del potenziamento é sempre riguardante la scelta delle prov , quindi nazionale, che si fa con la domanda oppure é a livello della propria provincia, quella di appartenenza delle Gae??paola760 ha scritto:terry i posti rientranti nella fase a in infanzia sono gia' stabiliti in 79 da dividersi tra idonei gm e gae. Io sono 314 esima sono fermi alla 240 quindi a meno che non venga miracolata non credo! Comunque le domande per la fase b si possono compilare via web da domani fino al 14 agosto, aspetto un po vedro' cosa succedera'. Vercal trovi tutto sul sito snals taranto
Le fasi B e C sono nazionaliterry80 ha scritto:paola, ma la fase c del potenziamento é sempre riguardante la scelta delle prov , quindi nazionale, che si fa con la domanda oppure é a livello della propria provincia, quella di appartenenza delle Gae??paola760 ha scritto:terry i posti rientranti nella fase a in infanzia sono gia' stabiliti in 79 da dividersi tra idonei gm e gae. Io sono 314 esima sono fermi alla 240 quindi a meno che non venga miracolata non credo! Comunque le domande per la fase b si possono compilare via web da domani fino al 14 agosto, aspetto un po vedro' cosa succedera'. Vercal trovi tutto sul sito snals taranto
malida79- Messaggi : 177
con le fasi b e c nazionali mi possono mandare anche a 1000 km di distanza!!!
buongiorno a tutte! Aggiorno un po la mia situazione simile a quella di altri idonei. In puglia non si sa niente sulle convocazioni in fase a ma grazie agli articoli su os sono venuta a sapere che in fase a la sede provvisoria assegnata e' in regione ma quella definitiva e' a livello nazionale. Quindi dopo il primo anno una persona puo andare a finire a molti chilometri di distanza.Di bene in meglio! aspetto chiarimenti dal miur. Per fortuna Lalla ha scritto che gli usr debbono comuicare alla fine delle fasi O e a i posti residui per lefasi b e c almeno la domanda la posso inoltrare dopo che sapro in quale provincia ci sono piu ppssibilita'
Come...parlavano di fase a come prolungamento fase 0...mah..."sorte mia"
Ragazze, toglietemi una curiosità. Ho visto che sul sito dell'usr puglia hanno pubblicato i decreti con cui i riservisti sono stati inseriti a piano titolo nelle graduatorie sia di infanzia che primaria
questo cosa significa: Che queste persone, al momento della scelta delle sedi (parlo proprio delle scuole) sceglieranno in ordine di posizione? Cioè, nella scelta dell provincia hanno scelto dopo, ma per le sedi sarà lo stesso?
questo cosa significa: Che queste persone, al momento della scelta delle sedi (parlo proprio delle scuole) sceglieranno in ordine di posizione? Cioè, nella scelta dell provincia hanno scelto dopo, ma per le sedi sarà lo stesso?
Qualcuno conosce le 9 rinunce infanzia chi sono??? O dove si può vedere?
Vorrei sapere se qcuna che e' in posizione fase A primaria (205/233) ha rifiutato fase 0 infanzia
Vorrei sapere se qcuna che e' in posizione fase A primaria (205/233) ha rifiutato fase 0 infanzia
malida79 ha scritto:Ragazze, toglietemi una curiosità. Ho visto che sul sito dell'usr puglia hanno pubblicato i decreti con cui i riservisti sono stati inseriti a piano titolo nelle graduatorie sia di infanzia che primaria
sapete se qualcuna di queste hanno anche il sostegno per la primaria?
donat@- Messaggi : 426
[quote="donat@"]
sapete se qualcuna di queste hanno anche il sostegno per la primaria?[/quote
Sto con l'angoscia. Ho rifiutato sostegno per posto comune perché erano rimasti posti liberi in provincia, ma se danno la precedenza ai riservisti io sono fregata
malida79 ha scritto:Ragazze, toglietemi una curiosità. Ho visto che sul sito dell'usr puglia hanno pubblicato i decreti con cui i riservisti sono stati inseriti a piano titolo nelle graduatorie sia di infanzia che primaria
sapete se qualcuna di queste hanno anche il sostegno per la primaria?[/quote
Sto con l'angoscia. Ho rifiutato sostegno per posto comune perché erano rimasti posti liberi in provincia, ma se danno la precedenza ai riservisti io sono fregata
Interessa anche me il discorso dei riservisti sul sostegno
Vixvix- Messaggi : 38
Pagina 11 di 22 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22
Argomenti simili
» immissioni in ruolo primaria puglia
» immissioni in ruolo in puglia
» immissioni ruolo GM Puglia
» Immissioni Puglia e attribuzione provincia
» Immissioni Puglia e attribuzione provincia
» immissioni in ruolo in puglia