Immissioni Primaria Puglia
+38
perchè?
floretta
la reby
vollina
annabizzy
81anna
michetta
pippuzza
vercal
maestra filomena
NI84
1979
neutrale
lucrezia123
tabata77
alemamy78
minacalcio
adelecos
luisa68
Dec
rossellastri
terry80
loredana.x
paola760
sabri80
MAESTRA83
valerix104
malida79
StefyLe
alida79
costanza15
filamar
giu11
Vixvix
vedi
lamannafranca
donat@
feema83
42 partecipanti
Pagina 3 di 22
Pagina 3 di 22 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22
Immissioni Primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi a che punto siamo con le nomine per Primaria Puglia?Quale è stata l'ultima immissione in ruolo?
Se non ho capito male tra fase 0 e fase A gli immessi da gm sarebbero in totale 101 circa, sbaglio?
Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi a che punto siamo con le nomine per Primaria Puglia?Quale è stata l'ultima immissione in ruolo?
Se non ho capito male tra fase 0 e fase A gli immessi da gm sarebbero in totale 101 circa, sbaglio?
feema83- Messaggi : 17
Re: Immissioni Primaria Puglia
Ma sono docenti che hanno preso il titolo quest'anno?
Vixvix- Messaggi : 38
Si hanno conseguito il titolo quest'anno e sono 3 di Bari, 2 di Lecce e una di FoggiaVixvix ha scritto:Ma sono docenti che hanno preso il titolo quest'anno?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Quindi solo sei saranno in tutti i posti che andranno alle GM? Il resto a quelle ad esaurimento? Mi scuso per le domande ma vedo che sei informata
Purtroppo si, 6 sono le persone abilitate sul sostegno per la GM. Staranno esultando gli abilitati sostegno che sono in GAE che si prenderanno i restanti posti che sono un bel pò.Vixvix ha scritto:Quindi solo sei saranno in tutti i posti che andranno alle GM? Il resto a quelle ad esaurimento? Mi scuso per le domande ma vedo che sei informata
scusate se mi inserisco nella vostra conversazione, ma ho bisogno di un'informazione. anche io mi sono inserita nell'elenco aggiuntivo sostegno per la scuola dell'infanzia in puglia; sono quinta. secondo voi, ho possibilità di prendere il ruolo? se non sbaglio ci sono 14 posti a disposizione nella mia provincia, Lecce...che sia la volta buona?!
alida79- Messaggi : 682
Alida,di quale paese sei della provincia di Lecce?ho un'amica nella stessa graduatoria e nelle tua stessa situazione!
StefyLe- Messaggi : 67
di Guagnano. stefy, sei tu?StefyLe ha scritto:Alida,di quale paese sei della provincia di Lecce?ho un'amica nella stessa graduatoria e nelle tua stessa situazione!
malida79- Messaggi : 177
Alida la mia amica è di maglie e pensa di farcela, credo sia qualche posto dopo di te, io sono in graduatoria sostegno per la primaria....
StefyLe- Messaggi : 67
io sono fiduciosa...non mi voglio illudere, ma attingendo al 50% da GAe e Gm, penso che almeno 10 persone in tutto le prenderanno, no? mamma mia, stanotte non ho chiuso occhio...StefyLe ha scritto:Alida la mia amica è di maglie e pensa di farcela, credo sia qualche posto dopo di te, io sono in graduatoria sostegno per la primaria....
Ultima modifica di malida79 il Gio Lug 16, 2015 9:48 am - modificato 1 volta.
malida79- Messaggi : 177
Quindi per il cambio provincia la Puglia andrebbe bene sul sostegno primaria secondo voi?
io sono di Salerno per cui dovesse accadere preferisco la Puglia. ..che dite?
io sono di Salerno per cui dovesse accadere preferisco la Puglia. ..che dite?
valerix104- Messaggi : 188
e l situazione sul sosegno si sa? riusciremo a entrare in fase b in provincia?
MAESTRA83- Messaggi : 859
Occorre aspettare l'aggiornamento delle graduatorie ripulite e farsi due conti...
Purtroppo la fase B sarà nazionaleMAESTRA83 ha scritto:e l situazione sul sosegno si sa? riusciremo a entrare in fase b in provincia?
sabri80- Messaggi : 279
ciao a tutte io sono infanzia puglia ho fatto qualche calcolo molti candidati primaria sono anche in infanzia e piu di 20 persone sono in posizione piu favorevole in infanzia che in primaria. Spero riusciremo ad entrare tutti in ruolo
paola760- Messaggi : 331
Entreremo Paola ma non tutti nello stesso modo purtroppo ! Il MIUR ha pubblicato le tabelle con gli aspiranti al ruolo e in Puglia siamo 191 per la primaria.paola760 ha scritto:ciao a tutte io sono infanzia puglia ho fatto qualche calcolo molti candidati primaria sono anche in infanzia e piu di 20 persone sono in posizione piu favorevole in infanzia che in primaria. Spero riusciremo ad entrare tutti in ruolo
Comunqe i posti in OD per il sostegno sono 259 per la primaria e 105 per l'infanzia. Anche a dividerli fifty-fifty con la GAE sono parecchi, quindi chi ha l'abilitazione può dormire sonni tranquilli direi.
Se pur specializzati, siamo tanti nelle graduatorie primaria! Nn proprio sonni tranquilli
In Puglia siete solo 6....a fronte di circa 130 posti in OD, rientrate nella fase 0.Vixvix ha scritto:Se pur specializzati, siamo tanti nelle graduatorie primaria! Nn proprio sonni tranquilli
lamannafranca ha scritto:Si hanno conseguito il titolo quest'anno e sono 3 di Bari, 2 di Lecce e una di FoggiaVixvix ha scritto:Ma sono docenti che hanno preso il titolo quest'anno?
grazie mille
donat@- Messaggi : 426
lamannafranca ha scritto:In Puglia siete solo 6....a fronte di circa 130 posti in OD, rientrate nella fase 0.Vixvix ha scritto:Se pur specializzati, siamo tanti nelle graduatorie primaria! Nn proprio sonni tranquilli
franca ma tu non hai l'abilitazione sul sostegno?
donat@- Messaggi : 426
purtroppo noCecci ha scritto:lamannafranca ha scritto:In Puglia siete solo 6....a fronte di circa 130 posti in OD, rientrate nella fase 0.Vixvix ha scritto:Se pur specializzati, siamo tanti nelle graduatorie primaria! Nn proprio sonni tranquilli
franca ma tu non hai l'abilitazione sul sostegno?
Aspettiamo e vediamo cosa succede! Sapete quando pubblicheranno le grad ripulite?
su un altro topic ho letto che l' usr puglia pubblichera' le graduatorie lunedi o martedi
paola760- Messaggi : 331
Speriamopaola760 ha scritto:su un altro topic ho letto che l' usr puglia pubblichera' le graduatorie lunedi o martedi
Pagina 3 di 22 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22
Argomenti simili
» immissioni in ruolo primaria puglia
» immissioni in ruolo in puglia
» immissioni ruolo GM Puglia
» Immissioni Puglia e attribuzione provincia
» immissioni in ruolo in puglia
» immissioni ruolo GM Puglia