Rinunce e scorrimento graduatorie
+5
violablu
Dec
francy1976
cefalonia
velka82
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinunce e scorrimento graduatorie
Nella fase 0 delle immissioni, qualora parte dei soggetti convocati dovessero rinunciare, cosa accade? Si procede all'immediato scorrimento della graduatoria (vengono convocate più persone) oppure si deve attendere la successiva fase?
velka82- Messaggi : 2
Re: Rinunce e scorrimento graduatorie
mi sembra una domanda importante. credo ci sia scorrimento ma non ne sono certo
cefalonia- Messaggi : 126
E invece i posti in fase 0 prima accettati (ad esempio su sostegno) e poi eventualmente lasciati (per materia), verranno assegnati in fase A o sempre in fase 0?
francy1976- Messaggi : 193
Mi auguro che si possa fare tutto in fase 0, quindi che ci sia scorrimento immediato.
Dec- Moderatore
Mi inserisco in questo post per chiedere se chi è in più GM ed entrato di ruolo lo scorso anno su una CdC e non ha espresso nessuna rinuncia, può essere chiamato quest'anno per prendere il ruolo su altra CdC anche dello stesso ambito.
violablu- Messaggi : 224
purtroppo se l'aspirante non comunica esplicita rinuncia non possono scorrere
quindi mi auguro che tutti coloro che non siano interessati spendano qualche minuto del loro tempo a comunicare la propria rinuncia
quindi mi auguro che tutti coloro che non siano interessati spendano qualche minuto del loro tempo a comunicare la propria rinuncia
mystika- Messaggi : 2540
Sì, ma solo per la fase zero.violablu ha scritto:Mi inserisco in questo post per chiedere se chi è in più GM ed entrato di ruolo lo scorso anno su una CdC e non ha espresso nessuna rinuncia, può essere chiamato quest'anno per prendere il ruolo su altra CdC anche dello stesso ambito.
Dec- Moderatore
Dall'USP di Latina dicono di no. Ma alle mie osservazioni riguardo quello che è scritto sul ddl non mi è sembrato che fossero poi così sicuri. E' mai possibile una cosa del genere?
violablu- Messaggi : 224
Salve, anch'io vorrei sapere se si riceve una proposta per la secondaria di primo grado per il sostegno in fase di convocazione posso scegliere stesso ambito per il secondo grado?
romina- Messaggi : 153
violablu ha scritto:Dall'USP di Latina dicono di no. Ma alle mie osservazioni riguardo quello che è scritto sul ddl non mi è sembrato che fossero poi così sicuri. E' mai possibile una cosa del genere?
Possibilissimo. Dipende dalla persona con cui hai parlato.
Dec- Moderatore
romina ha scritto:Salve, anch'io vorrei sapere se si riceve una proposta per la secondaria di primo grado per il sostegno in fase di convocazione posso scegliere stesso ambito per il secondo grado?
Se sei convocata in fase zero per entrambi, sì.
Dec- Moderatore
scusate una domanda non è una mia scelta ma il tentativo di capire cosa faranno chi sta sopra di me...
se un docente è abilitato nella classi di concorso 1,2 e 3.
riceve la proposta di ruolo per la classe 1 ma la rifiuta. cosa accade? viene depennato o non può partecipare alle altre fasi, solo per la 1 o anche per la altre?
se un docente si trova nella fase A e viene destinato al ruolo ma lo rifiuta, cosa accade? viene depennato solo per quella fase o può rientrare nella fase B o C?
grazie per le risposte, è un periodo difficile per tutti e c'è sempre la paura di perdere informazioni
se un docente è abilitato nella classi di concorso 1,2 e 3.
riceve la proposta di ruolo per la classe 1 ma la rifiuta. cosa accade? viene depennato o non può partecipare alle altre fasi, solo per la 1 o anche per la altre?
se un docente si trova nella fase A e viene destinato al ruolo ma lo rifiuta, cosa accade? viene depennato solo per quella fase o può rientrare nella fase B o C?
grazie per le risposte, è un periodo difficile per tutti e c'è sempre la paura di perdere informazioni
Mario1111- Messaggi : 67
Argomenti simili
» URGE -LALLA (per chi è in più graduatorie):"chi èpresente in più graduatorie non potrà scegliere la preferita per l'assunzione,ma sarà il sistema a individuare nell'ordine delle provincia scelte quella che ha il punteggio più alto a scorrimento"?
» Scorrimento graduatorie di merito
» Scorrimento graduatorie – controllo
» Importante! Ri-scorrimento graduatorie
» scorrimento graduatorie ruoli?
» Scorrimento graduatorie di merito
» Scorrimento graduatorie – controllo
» Importante! Ri-scorrimento graduatorie
» scorrimento graduatorie ruoli?
Pagina 1 di 1