Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Forse sono io che non ho ancora capito. Parere esperti

2 partecipanti

Andare in basso

Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Empty Forse sono io che non ho ancora capito. Parere esperti

Messaggio Da adelecos Sab Lug 11, 2015 3:11 pm

Mi ha detto una collega che dato che sono di musica nel caso non fossi assunta in fase 0/A ci sarebbero i potenziamenti e data la mia  riserva avrei priorità nella scuola rispetto agli altri. Qualcuno mi spiega per gentilezza

adelecos

Torna in alto Andare in basso

Forse sono io che non ho ancora capito.  Parere  esperti  Empty Re: Forse sono io che non ho ancora capito. Parere esperti

Messaggio Da Dec Sab Lug 11, 2015 3:20 pm

Prima dei potenziamenti c'è la fase B nazionale, ma ammettiamo pure che per musica non ci siano posti residui in nessuna provincia. Si arriva alla fase C per i posti del potenziamento: non sappiamo ancora come funzionerà, ma la riserva dovrebbe garantirti di essere tra i primi e quindi di poter scegliere la provincia che preferisci o una delle prime.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili