Immisione docenti già di ruolo
+7
profrancy
Elpidia
Dec
annacico
michetta
giulia boffa
tanganika
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Immisione docenti già di ruolo
I docenti già di ruolo potranno partecipare alla fase 0 o anche alla fase A?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Immisione docenti già di ruolo
solo alle immissioni ordinarie, al piano straordinario no
giulia boffa- Admin
giulia, solo per le GM, vero?
Chi è entrato da gae è cancellato definitivamente
michetta- Messaggi : 6017
Io che sono entrata 2014 da gm sono ancora in gae e quindi posso essere chiamata? Su iol non mi vedo più in gae..
annacico- Messaggi : 37
sì solo per le gmmichetta ha scritto:giulia, solo per le GM, vero?
giulia boffa- Admin
graziegiulia boffa ha scritto:sì solo per le gmmichetta ha scritto:giulia, solo per le GM, vero?
michetta- Messaggi : 6017
giulia boffa- Admin
annacico ha scritto:Io che sono entrata 2014 da gm sono ancora in gae e quindi posso essere chiamata? Su iol non mi vedo più in gae..
No, non puoi più essere chiamata. Anche tu verrai depennata, anche se non è questo il motivo per cui non ti vedi in Gae su iol (nessuno si vede perché hanno tolto da qualche mese le vecchie graduatorie e devono ancora ripubblicare le nuove).
Dec- Moderatore
Va comunque bene così.in questi momenti è quasi vergognoso sperare di essere chiamati ancora, essendo già di ruolo..
annacico- Messaggi : 37
Quindi ti chiedo: se io venissi immessa in fase 0 da gm (entro 31/08) e poi venissi chiamata in fase A da Gae potrei accettare ossia per fasi straordinarie si intende solo b e c?giulia boffa ha scritto:solo alle immissioni ordinarie, al piano straordinario no
tanganika- Messaggi : 2970
Vi pongo una domanda importante per capire se rientrerò nella fase 0. Gli aspiranti inseriti nelle gm con riserva( soglia 35) verranno assunti regolarmente?
Elpidia- Messaggi : 68
Tanti docenti già di ruolo verranno convocati e avranno ulteriore possibilità di scelta. Trovo quanto meno sconcertante che per gli idonei (non vincitori) del concorso ciò sarà possibile e per i primi in graduatoria delle gae no. E' vero che esiste una normativa che prevede il depennamento da tutte le cdc delle gae una volta "arruolati", ma è anche vero che il concorso avrebbe dovuto riservare l'assunzione solo ai vincitori. Punti di vista...annacico ha scritto:Va comunque bene così.in questi momenti è quasi vergognoso sperare di essere chiamati ancora, essendo già di ruolo..
profrancy- Messaggi : 49
Già punti di vista...io per esempio ho vinto due concorsi ma diversamente dagli altri anni non posso avere due proposte, ma devo accettare la prima e poi sarò esclusa dalle fasi successive!
Io non mi vergogno di rivendicare i miei diritti. Perché mi deve essere annullata la possibilità della seconda nomina (più gradita) quando fino ad oggi la legge lo prevedeva?
Io non mi vergogno di rivendicare i miei diritti. Perché mi deve essere annullata la possibilità della seconda nomina (più gradita) quando fino ad oggi la legge lo prevedeva?
giu11- Messaggi : 1008
tanganika ha scritto:Quindi ti chiedo: se io venissi immessa in fase 0 da gm (entro 31/08) e poi venissi chiamata in fase A da Gae potrei accettare ossia per fasi straordinarie si intende solo b e c?giulia boffa ha scritto:solo alle immissioni ordinarie, al piano straordinario no
Anche la fase A fa parte del piano straordinario di immissioni.
Dec- Moderatore
Giulia/ Dec:
Qualcuno mi indicherebbe per favore la normativa in base a cui sostenete tutti con sicurezza che un docente già di ruolo dal 2014 può partecipare ancora alla fase 0 scegliendo una diversa cdc da gm?
Grazie cari, siete preziosissimi.
Qualcuno mi indicherebbe per favore la normativa in base a cui sostenete tutti con sicurezza che un docente già di ruolo dal 2014 può partecipare ancora alla fase 0 scegliendo una diversa cdc da gm?
Grazie cari, siete preziosissimi.
chiavedibasso- Messaggi : 258
Che io sappia se sei in ruolo da gae nella fase 0 puoi essere arruolato anche nella stessa classe di concorso da gm. Ovviamente ho avuto il mio ruolo in un' altra regione. Sbaglio?
A questo punto direi proprio di sì. In veneto ad esempio ci sono convocati in gm già di ruolo da gae per la stessa cdc.
chiavedibasso- Messaggi : 258
tanganika ha scritto:I docenti già di ruolo potranno partecipare alla fase 0 o anche alla fase A?
Assolutamente no
subcomandante astro- Messaggi : 64
chiavedibasso ha scritto:A questo punto direi proprio di sì. In veneto ad esempio ci sono convocati in gm già di ruolo da gae per la stessa cdc.
Assolutamente no, specialmente per la stessa cdc, semplicemente le GM scorrono per conto loro e non sanno se qualcuno è già passato da GE. Comunque all'atto della firma devi dichiarare di non essere già di ruolo, se dichiari il falso, oltre a decadere dalla nomina, commetti anche un reato. E' già successo in passato.
Saluti Astro
subcomandante astro- Messaggi : 64
Coooome? Io ho già chiesto su questo forum e mi è stato detto che in quanto già di ruolo posso partecipare solo alla fase 0 senza precisare questo discorso della classe di concorso. Esperti, per favore, chiarite questo dubbio. Io sono in ruolo (A043) da gae da settembre 2014, se nella fase 0 dovessero arrivare a me in gm potrei accettare nella A043, A050 o A051, cdc in cui sono regolarmente inserita?
Giulia, per favore, intervieni!
In fase zero si può essere riconvocati. Pare che in fase A non più
giu11- Messaggi : 1008
Elpidia ha scritto:Che io sappia se sei in ruolo da gae nella fase 0 puoi essere arruolato anche nella stessa classe di concorso da gm. Ovviamente ho avuto il mio ruolo in un' altra regione. Sbaglio?
non sbagli
solo in fase 0
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia!! Si fa davvero fatica a stare dietro alle notizie ed alle tante dicerie di questi giorni.
giulia boffa- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva
» immisione in ruolo con riserva
» immisione in ruolo retrodatata
» scelta sede immisione in ruolo
» Sedi disponibili per immisione in ruolo
» immisione in ruolo con riserva
» immisione in ruolo retrodatata
» scelta sede immisione in ruolo