Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva

2 partecipanti

Andare in basso

Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Empty Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva

Messaggio Da RosaMariadm Mar Ago 01, 2017 6:01 pm

Salve a tutti, sono una docente della scuola primaria, ho vinto due concorsi in Puglia (posto comune e sostegno) e sono inserita nella gae con riserva nella mia provincia.
Sto aspettando il calendario delle convocazioni dall'usr Puglia. Nel caso in cui non dovessi essere convocata (perché ahimè per pochi posti non rientro), potrei invece esserlo dall'ust della mia provincia per le GAE.
DATO CHE NON VOGLIO ACCETTARE IL RUOLO DALLE GAE, NEL CASO IN CUI NON MI PRESENTASSI ALLA CONVOCAZIONE, IL RUOLO MI VERREBBE DATO D'UFFICIO? DEVO SCRIVERE UNA LETTERA DI RINUNCIA?
RISPONDETEMI GRAZIE

RosaMariadm

Torna in alto Andare in basso

Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Empty Re: Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva

Messaggio Da Dec Mar Ago 01, 2017 6:08 pm

Dovrebbe essere specificato nella convocazione. Comunque ti consiglio di mandare in ogni caso la rinuncia per evitare problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva Empty Re: Immisione in ruolo da GM o GAE con riserva

Messaggio Da RosaMariadm Mar Ago 01, 2017 6:36 pm

Cmq devo aspettare il calendario dell'usr, eventualmente poi spedisco la rinuncia nel momento della convocazione. O devo farlo prima?

RosaMariadm

Messaggio Da Dec Mar Ago 01, 2017 7:05 pm

Se non danno altre indicazioni, quando esce il calendario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da RosaMariadm Mar Ago 01, 2017 7:14 pm

grazie!

RosaMariadm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili