Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come riparare ad un errore sulla domanda di ap?

5 partecipanti

Andare in basso

Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Empty Come riparare ad un errore sulla domanda di ap?

Messaggio Da Shea1979 Gio Lug 16, 2015 9:33 am

Mi sono accorta di non aver indicato di essere disponibile per scuole a tempo prolungato. Ciò cosa mi preclude? E come potrei riparare all'errore commesso?

Shea1979

Torna in alto Andare in basso

Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Empty Re: Come riparare ad un errore sulla domanda di ap?

Messaggio Da maratribuzio Gio Lug 16, 2015 10:03 am

Non puoi riparare purtroppo....ormai sono scaduti i termini ordinari.

maratribuzio

Come riparare ad un errore sulla domanda di ap? Empty Re: Come riparare ad un errore sulla domanda di ap?

Messaggio Da Shea1979 Ven Lug 17, 2015 11:37 am

Ma, fatemi capire. Il fatto che io non abbia spuntato la disponibilità per le scuole a tempo prolungato, farà sì che io non possa ottenere una cattedra in scuole a t.p., anche se le ho indicate tra le preferenze? E se una scuola è parzialmente a t.p., cioè solo alcune sezioni hanno questo tipo di orario, potrei ottenere una cattedra lì o no?

Shea1979

Messaggio Da lucrezio76 Ven Lug 17, 2015 12:49 pm

Scusate,

io ho fatto la domanda di AP per la secondaria di II grado e il pdf salvato nell'archivio di istanze è corretto e mi dà la corretta compilazione fattami dal sindacato con 52 51 50. Tuttavia nell'elenco dello storico mi dà AP SECONDARIA II grado anno scolastico 201516 ma immediatamente sotto in più chiaro c'è scritto Mobilità organico di diritto I grado.

lucrezio76

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 17, 2015 2:29 pm

lucrezio76 ha scritto:Scusate,

io ho fatto la domanda di AP per la secondaria di II grado e il pdf salvato nell'archivio di istanze è corretto e mi dà la corretta compilazione fattami dal sindacato con 52 51 50. Tuttavia nell'elenco dello storico mi dà AP SECONDARIA II grado anno scolastico 201516 ma immediatamente sotto in più chiaro c'è scritto Mobilità organico di diritto I grado.
È per tutti così
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Shea1979 Sab Lug 18, 2015 11:05 am

Shea1979 ha scritto:Ma, fatemi capire. Il fatto che io non abbia spuntato la disponibilità per le scuole a tempo prolungato, farà sì che io non possa ottenere una cattedra in scuole a t.p., anche se le ho indicate tra le preferenze? E se una scuola è parzialmente a t.p., cioè solo alcune sezioni hanno questo tipo di orario, potrei ottenere una cattedra lì o no?

Nessuno può rispondere a questo quesito?

Shea1979

Messaggio Da Shea1979 Lun Lug 20, 2015 9:21 am

Nessuna risposta per me? Non so se provare a chiedere all'usp di riferimento di modificare questa parte della mia domanda... anche se credo sia inutile...

Shea1979

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 4:20 pm

L'AP viene concessa in base a quanto richiesto nella domanda e tu hai escluso il tempo prolungato.
A seconda della disciplina le cattedre in organico cambiano a seconda che si tratti di tempo normale o tempo prolungato. Considera per esempio la cdc A059 che per il TP ha una cattedra 9+9 su due classi, mentre nel TN la cattedra è 6+6+6 su tre classi, per cui in una situazione del genere non ti potranno dare in AP la cattedra 9+9 in quanto non hai chiesto il TP.
Se una scuola media ha l'orario strutturato interamente sul TP quella scuola non ti potrà essere assegnata in AP.
Se un'altra scuola media ha un orario misto con classi del TN e classi del TP allora potresti essere assegnata alle classi del TN se il monte ore complessivo costituisce una cattedra, cioè sono disponibili 18 ore al TN
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili