immissioni in ruolo fase b e c. come funzionano?
+6
Dec
giulie
gisa
rodyna
Elsa morante
Mike65
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
immissioni in ruolo fase b e c. come funzionano?
Promemoria primo messaggio :
Salve, sono solo io che non ho capito bene questa fase o ci sono altri confusi come me? Ok bisogna presentare la domanda (fino a qui ci siamo) e vale per tutto le province: ma quindi non esistono preferenze (come si parlava prima), dato che vale il punteggio in graduatoria? E se esistono, qual è il valore delle preferenze?
Sarà un sistema informatico ad assegnare automaticamente il ruolo (e di conseguenza il posto) scorrendo una graduatoria nazionale basata sul punteggio? Non si poteva almeno scorrere prima la graduatoria provinciale in cui si è inseriti, prima di passare alla fase nazionale? Perchè da quello che ho capito dopo le fasi 0 e A, la graduatoria provinciale non ha più nessuna funzione, per le assunzioni in ruolo.
Se qualcuno ci chiarisce qualche punto, forse capiamo di più. Grazie mille.
Salve, sono solo io che non ho capito bene questa fase o ci sono altri confusi come me? Ok bisogna presentare la domanda (fino a qui ci siamo) e vale per tutto le province: ma quindi non esistono preferenze (come si parlava prima), dato che vale il punteggio in graduatoria? E se esistono, qual è il valore delle preferenze?
Sarà un sistema informatico ad assegnare automaticamente il ruolo (e di conseguenza il posto) scorrendo una graduatoria nazionale basata sul punteggio? Non si poteva almeno scorrere prima la graduatoria provinciale in cui si è inseriti, prima di passare alla fase nazionale? Perchè da quello che ho capito dopo le fasi 0 e A, la graduatoria provinciale non ha più nessuna funzione, per le assunzioni in ruolo.
Se qualcuno ci chiarisce qualche punto, forse capiamo di più. Grazie mille.
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo fase b e c. come funzionano?
La domanda che dovrebbe scadere il 14 agosto (in realtà ancora non c'è, ma sembra sicura) è per le fasi B e C; per la fase A ancora non si capisce se sia necessario presentare domanda, ma non avrebbe molto senso, visto che la fase A è provinciale.
Dec- Moderatore
Re: immissioni in ruolo fase b e c. come funzionano?
Capito. Grazie ancora!!!!
Simo.gpf- Messaggi : 77
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» come funzionano le immissioni in ruolo?
» urgente: come funzionano le immissioni in ruolo ?
» IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0
» procedura immissioni in ruolo fase C
» immissioni in ruolo sicilia. che fase per me??
» urgente: come funzionano le immissioni in ruolo ?
» IMMISSIONI IN RUOLO FASE 0
» procedura immissioni in ruolo fase C
» immissioni in ruolo sicilia. che fase per me??
Pagina 2 di 2