TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI
+15
davideandrea2015
Neuromante
may81
Rimoto
Giuliana78
monica peirano
gaeotto78
Ale!
frav
Dec
nina75
adro
pippola
prof.2015
annalisa00
19 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI
Promemoria primo messaggio :
Cari, volevo avissare che sono uscite le date di convocazione per torino e piemonte
Cari, volevo avissare che sono uscite le date di convocazione per torino e piemonte
annalisa00- Messaggi : 189
Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI
Rientri tra i convocati?adro ha scritto:ok, sono frastornato, molto contento ma anche molto confuso!
adesso che dobbiamo fare, aspettare la mail?
frav- Messaggi : 126
Andro credo proprio che dovremo attendere la mail, sperando che arrivi presto. Anche io sono frastornata, felice e incredula....
Frav sicuramente gli scorrimenti saranno segnalati sul sito, non ti preoccupare rientrerai in fase A tranquillamente.
Una domanda ma ora chi è stato convocato deve farla la domanda della mobilità nazionale?
Frav sicuramente gli scorrimenti saranno segnalati sul sito, non ti preoccupare rientrerai in fase A tranquillamente.
Una domanda ma ora chi è stato convocato deve farla la domanda della mobilità nazionale?
Ale!- Messaggi : 140
anche io frav penso che, se questi sono i numeri, in fase a rientrerete praticamente tutti. forza ;)!
adro- Messaggi : 122
wow, ci sono!! ma si è obbligati ad accettare sul sostegno se si è stati nominati da entrambi gli elenchi, vero?
may81- Messaggi : 14
Congratulazioni!!
Sì, la fase A dovrebbe essere ormai sicura (dubito che qualcuno rinunci in questa o prenda il sostegno quando può avere la cattedra normale)
Per la domanda... secondo me, bisogna aspettare di capire come funziona con i contratti, dato che le assegnazioni delle sedi sono a fine agosto... vedremo, sicuramente su OS ne parleranno, altrimenti possiamo chiedere noi
ps. Voi sapete come mai dal 4bis passano al 21?
Sì, la fase A dovrebbe essere ormai sicura (dubito che qualcuno rinunci in questa o prenda il sostegno quando può avere la cattedra normale)
Per la domanda... secondo me, bisogna aspettare di capire come funziona con i contratti, dato che le assegnazioni delle sedi sono a fine agosto... vedremo, sicuramente su OS ne parleranno, altrimenti possiamo chiedere noi
ps. Voi sapete come mai dal 4bis passano al 21?
Ieri mattina convocazioni su sito, mail nominativa intorno alle 18.00 su mail indicata nella domanda di aggiornamento gae 2014
monica peirano- Messaggi : 44
mi è arrivata l'email
Se quella di seguito non è la tua situazione dovresti poter sceglieremay81 ha scritto:wow, ci sono!! ma si è obbligati ad accettare sul sostegno se si è stati nominati da entrambi gli elenchi, vero?
ISTRUZIONI OPERATIVE_ allegato A ha scritto:A.IO Il personale in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno conseguito nei corsi
speciali riservati di cui all'art. 3 del D.M. 21/05, nonché il personale di cui all'art. I, comma 2, lettere
a), b) e c) dello stesso D.M. (docenti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno, che
sono stati ammessi ai corsi in quanto hanno prestato 360 gg. di servizio sul sostegno) è obbligato a
stipulare, ai sensi dell'art.7, comma 9, del D.M.21105,contratto a tempo indeterminato e determinato
con priorità su posto di sostegno, secondo quanto specificato ai successivi punti A.13 e A.14, 2° cpv..
Ma la mail che era stata indicata non esiste più, perchè la pec governativa è stata abolita, dove la manderanno? Forse su quella di istruzione..
Frav non so, probabilmente la 4bis non era stata inserita in elenco ed ecco la ragione del bis (nelle graduatorie definitive il nominativo non compare), poi si passa dal 4 al 21 perchè gli altri nomi hanno la riserva.
Frav non so, probabilmente la 4bis non era stata inserita in elenco ed ecco la ragione del bis (nelle graduatorie definitive il nominativo non compare), poi si passa dal 4 al 21 perchè gli altri nomi hanno la riserva.
Se l'avevi inserita... altrimenti, credo, ti manderanno un telegramma
E' arrivata su istruzione... Grazie mille
É arrivata anche a me!Evviva
monica peirano- Messaggi : 44
Ma voi riuscite ad allegare i documenti richieste nella mail di istruzione? Io no, mi si blocca sempre.
mi è arrivata ed ho anche inviato la documentazione a tutti e tre gli indirizzi mail segnalati
piccolo problema: quella che invio all'indirizzo di posta certificata indicato non va a buon fine, mi manda un messaggio di errore...
piccolo problema: quella che invio all'indirizzo di posta certificata indicato non va a buon fine, mi manda un messaggio di errore...
Ok, grazie. SFP, quindi potrei scegliere, ma amo insegnare sul sostegno... un posto in più sulla comune.frav ha scritto:Se quella di seguito non è la tua situazione dovresti poter sceglieremay81 ha scritto:wow, ci sono!! ma si è obbligati ad accettare sul sostegno se si è stati nominati da entrambi gli elenchi, vero?ISTRUZIONI OPERATIVE_ allegato A ha scritto:A.IO Il personale in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno conseguito nei corsi
speciali riservati di cui all'art. 3 del D.M. 21/05, nonché il personale di cui all'art. I, comma 2, lettere
a), b) e c) dello stesso D.M. (docenti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno, che
sono stati ammessi ai corsi in quanto hanno prestato 360 gg. di servizio sul sostegno) è obbligato a
stipulare, ai sensi dell'art.7, comma 9, del D.M.21105,contratto a tempo indeterminato e determinato
con priorità su posto di sostegno, secondo quanto specificato ai successivi punti A.13 e A.14, 2° cpv..
Altra domanda per chi lo sapesse: i riservisti scelgono prima di tutti i convocati per l'assegnazione della sede?
Solo se hanno anche la 104.
Dec- Moderatore
Anche io ho mandato tutto... Andro occhio che la mail segnata (quella certificata) è errata c'è un punto in più, quella corretta è uspto@postacert.istruzione.it l'ho trovata sul sito del provveditorato perché anche a me dava errore.
grazie ale, dritta preziosissima! un po' lo immaginavo, ma mi sembrava strano un errore del genere sulla lettera di individuazione...
Figurati io ho mandato tutto per essere tranquilla... Comunque si mandava il modulo di accettazione e il documento e basta giusto?
io ho inviato anche la lettera di individuazione
p.s. mi da ancora problemi...
p.s. mi da ancora problemi...
ho provato con entrambi ma non riesco proprio a inviargliela
mi sto innervosendo!
mi sto innervosendo!
Raga invece per i posti da restituire a gae nulla ancora. Qualcuno sa qualcosa?
nina75- Messaggi : 59
Negli elenchi dei convocati di oggi da parte dell'USP Torino ci sono già anche quelli!nina75 ha scritto:Raga invece per i posti da restituire a gae nulla ancora. Qualcuno sa qualcosa?
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» convocazioni piemonte tutte da concorso?
» Aiuto!!!Convocazioni aggiuntive primaria Piemonte per domani?
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» 037 Piemonte
» Scrivere sotto le righe disponibili
» Aiuto!!!Convocazioni aggiuntive primaria Piemonte per domani?
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» 037 Piemonte
» Scrivere sotto le righe disponibili
Pagina 5 di 8