alcune riflessioni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
alcune riflessioni
Dire che la domanda per le fasi B e C non è obbligatoria e poi far intendere (perchè ancora nulla è ufficiale e nessuno si è pronunciato) che le GaE rimangano solo per chi, pur avendo presentato domanda, resta fuori dal piano di assunzioni, è il trionfo dell'ipocrisia. Forse qualcuno si è accorto di quanto impopolare e assurda fosse la pretesa di deportare i lavoratori smembrando le famiglie, quindi domanda FACOLTATIVA, salvo poi, in perfetto stile mafioso (io sono siciliano quindi nessuno mi dia del razzista, o faccia prediche sul termine che ho, non a caso, utilizzato).....in perfetto stile mafioso dicevo e RIBADISCO.......ti vengono a dire ".....per carità nessuno ti obbliga, ma amico caro stai attento che se non presenti la domanda (forse) ti facciamo fuori".
Paura che in tanti non presentino la domanda e che qualche posto dello sbandieratissimo piano di assunzioni resti vacante????
E che dire dell'incertezze dei tecnici del ministero (pagati per fare cosa?????) che invece di aver già pianificato tutto si interrogano sul da farsi? Repubblica delle banane? Terra dei cachi???
Paura che in tanti non presentino la domanda e che qualche posto dello sbandieratissimo piano di assunzioni resti vacante????
E che dire dell'incertezze dei tecnici del ministero (pagati per fare cosa?????) che invece di aver già pianificato tutto si interrogano sul da farsi? Repubblica delle banane? Terra dei cachi???
precariosauro- Messaggi : 48
Re: alcune riflessioni
hai ragione.
purtroppo dobbiamo rispetto alle istituzioni, ma a volte mi viene da dire W L'ISIS!!
purtroppo dobbiamo rispetto alle istituzioni, ma a volte mi viene da dire W L'ISIS!!
mognaga- Messaggi : 92
HAi ragione precariosauro, in perfetto stile mafioso/dittatoriale che è una postilla che spesso non si associa ai mafiosi ma che per questa cervellotica macedonia che è il DDL ci sta benissimo. La verità è che per gettare fumo negli occhi hanno partorito questa riforma in poco tempo infilandoci dentro le ns vite e quelle dei ns figli. E' una classe dirigente cinica e spietata che sta compiendo u'azione a mio avviso ai limiti del diritto.
silvis26- Messaggi : 59
mognaga ha scritto:hai ragione.
Ieri non avevo visto questa perla. Certamente l'ISIS si preoccuperebbe di migliorare la scuola statale e di tutelare l'infanzia. Ma come vi vengono questi discorsi?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 24 ore di lezione: alcune riflessioni
» Alcune riflessioni sui dubbi inerenti l'aggiornamento delle GPS e GI
» Alcune riflessioni sulle coperture e sulla fattibilità del piano Renzi
» Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?
» Riflessioni
» Alcune riflessioni sui dubbi inerenti l'aggiornamento delle GPS e GI
» Alcune riflessioni sulle coperture e sulla fattibilità del piano Renzi
» Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?
» Riflessioni
Pagina 1 di 1