Sedi disponibili sulle singole province
+5
mimì68
maestrinapiccina
silvis26
Dec
Sacripante
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sedi disponibili sulle singole province
Promemoria primo messaggio :
Alcuni USR stanno convocando per le assunzioni, o meglio per la scelta della provincia, ma ancora non sono state pubblicate le sedi disponibili (solo il numero di assunzioni per provincia): perché? E' semplicemente un differimento temporale per organizzare i dati, o ci sono altri movimenti ancora da registrare o da effettuare (che so: utilizzi, assegnazioni provvisorie...) che potrebbero causare uno spostamento delle sedi di servizio?
Io "artigianalmente" ho confrontato il file con le cattedre e le ore disponibili prima della mobilità con il bollettino di mobilità stessa, e così ho ottenuto l'elenco delle sedi disponibili. O forse mi sono perso qualcosa?
Grazie a chi saprà dare una risposta.
Alcuni USR stanno convocando per le assunzioni, o meglio per la scelta della provincia, ma ancora non sono state pubblicate le sedi disponibili (solo il numero di assunzioni per provincia): perché? E' semplicemente un differimento temporale per organizzare i dati, o ci sono altri movimenti ancora da registrare o da effettuare (che so: utilizzi, assegnazioni provvisorie...) che potrebbero causare uno spostamento delle sedi di servizio?
Io "artigianalmente" ho confrontato il file con le cattedre e le ore disponibili prima della mobilità con il bollettino di mobilità stessa, e così ho ottenuto l'elenco delle sedi disponibili. O forse mi sono perso qualcosa?
Grazie a chi saprà dare una risposta.
Sacripante- Messaggi : 85
Re: Sedi disponibili sulle singole province
Meglio così
maestrinapiccina- Messaggi : 489
C'è anche la fase C e mi sembra che ci sia un po' troppo ottimismo sul fatto di poter rimanere nella propria provincia in quella fase.
Dec- Moderatore
Quei dati riguardano la fase B, ma anche la fase C è nazionale e non è dato conoscere i numeri precisi
goblinga- Messaggi : 392
Dec siamo ottimisti si, un po' perché ci serve sennò qui è una tragedia è un po' perché uno pensa che anche se la fase C è nazionale in ogni regione ci sarà questo organico aggiuntivo e quindi si spera di restare dove si sta! Sbaglio a farmi questa idea?
Sì, penso che stiate sbagliando perché si seguirà sempre il punteggio e quindi sarà una lotteria. Mi dispiace se è una tragedia, ma non credo di dovervi raccontare storie...
Dec- Moderatore
Meglio la cruda realtà.. Però tutto questo non è giusto la fase C non dovrebbe essere nazionale ma provinciale ma i sindacati cosa stanno facendo invece di tutelarci!!!??
Non è che possono riscrivere la legge. Si può dire quello che si vuole, ma non che abbiano contribuito a scriverla e che non l'abbiano contrastata.
Dec- Moderatore
I sindacati? Quello che hanno fatto i politici che dicono che hanno il loro elettorato al 40 %...se ne fottono... loro devono produrre numeri e noi siamo numeri
mimì68- Messaggi : 99
Si ma cavolo almeno cercare di evitare tutta questa mobilità! Certo a loro che importa!
maestrinapiccina ha scritto:Meglio la cruda realtà.. Però tutto questo non è giusto la fase C non dovrebbe essere nazionale ma provinciale ma i sindacati cosa stanno facendo invece di tutelarci!!!??
Cosa volete che facciano i sindacati? Sono il serbatoio politico dell'attuale governo, sarebbe come andare contro se stessi!
Quel poco che fanno é solo di facciata...
alexbsc- Messaggi : 26
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» posti disponibili fase C nelle singole province
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» esprimere preferenza sulle sedi!!
» sedi disponibili c.s.
» sedi disponibili
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» esprimere preferenza sulle sedi!!
» sedi disponibili c.s.
» sedi disponibili