Correzione GAE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Correzione GAE
Buonasera, ho visto che sono uscite le GAE ripulite per la mia provincia e mi sono accorto di un errore macroscopico: invece di essere stato inserito in terza fascia mi hanno messo in quarta fascia.
Ho chiamato l'USP che effettivamente mi ha confermato che dovevo essere inserito in terza fascia ma che probabilmente c'è stato un errore con il programma di inserimento. Solo che mi hanno detto che ormai sono uscite e non si possono aggiornare.
C'è possibilità di far correggere subito la situazione? Se sì in che modo?
Faccio presente che sono diplomato magistrale e quindi inserito con riserva.
Grazie
Ps con la fretta ho sbagliato sezione scusate, lo spostate in Graduatorie? Grazie...
Ho chiamato l'USP che effettivamente mi ha confermato che dovevo essere inserito in terza fascia ma che probabilmente c'è stato un errore con il programma di inserimento. Solo che mi hanno detto che ormai sono uscite e non si possono aggiornare.
C'è possibilità di far correggere subito la situazione? Se sì in che modo?
Faccio presente che sono diplomato magistrale e quindi inserito con riserva.
Grazie
Ps con la fretta ho sbagliato sezione scusate, lo spostate in Graduatorie? Grazie...
Gengis- Messaggi : 237
Re: Correzione GAE
Possono correggere manualmente sul cartaceo; non è un grosso problema. Tu accertati che lo facciano.
Dec- Moderatore
Ah pensavo fosse più complicata la questione... Da quel che ho capito il documento online non lo toccano e rimane quello, però loro hanno già preso visione dell'errore e penso ci abbiano messo mano... Anche perche dal decreto io risulto in III fascia... Su istanze online tra l'altro hanno corretto: prima per la primaria risultavo in quarta, ora in terza.... Cmq per appurare che hanno aggiornato il cartaceo dovrei chiamare e farmelo confermare, no? Non posso fare altro vero?
Puoi andare di persona e chiedere di vederlo. Comunque, se hanno corretto su istanze on line, penso che tu possa stare tranquillo.
Dec- Moderatore
Ok, grazie delle informazioni Dec
Argomenti simili
» mancata correzione delle prove 245-246 Palermo. Anomalie nella correzione . Cosa fare?
» Correzione
» correzione
» correzione nomina da CSA
» correzione anomalie mod. B
» Correzione
» correzione
» correzione nomina da CSA
» correzione anomalie mod. B
Pagina 1 di 1