Immissioni Emilia romagna
+15
carlogubi
giusyschi
rosina giudicissi
Monna lisa
alessiamazzanti
Diana77
manga18
lunadinotte
Sara_Fe
Twenty
michetta
giovannacarla
valeri
angela77
perly
19 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Immissioni Emilia romagna
Promemoria primo messaggio :
L'ufficio scolastico regionale ha comunicato che le immissioni in Emilia Romagna si svolgeranno dal 24 luglio al 13 agosto.
L'ufficio scolastico regionale ha comunicato che le immissioni in Emilia Romagna si svolgeranno dal 24 luglio al 13 agosto.
perly- Messaggi : 2521
Re: Immissioni Emilia romagna
altri calendari pubblicati:
parma
http://www.pr.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/07/MIUR.AOOCSAPR.REGISTRO_UFFICIALEU.0005872.23-07-20151.pdf
ravenna
http://www.ra.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/07/Calendario_convocazioni_infanzia_primaria_I_II_grado.pdf
forlì-cesena (solo infanzia e primaria)
http://www.istruzionefc.it/categorie03.asp?id=3294
parma
http://www.pr.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/07/MIUR.AOOCSAPR.REGISTRO_UFFICIALEU.0005872.23-07-20151.pdf
ravenna
http://www.ra.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/07/Calendario_convocazioni_infanzia_primaria_I_II_grado.pdf
forlì-cesena (solo infanzia e primaria)
http://www.istruzionefc.it/categorie03.asp?id=3294
angela77- Messaggi : 344
Modena ha pubblicato il modello di delega per l'immissione, può essere usato per delegare l'usp? Il modello richiede la fotocopia del doc di identità anche per il delegato!!!Non capisco!
Diana77- Messaggi : 332
L'usr ha pubblicato il calendario delle convocazioni per Scuola secondaria di primo e di secondo grado, posti comuni e sostegno:
http://ww2.istruzioneer.it/2015/07/23/anno-scolastico-2015-16-calendario-operazioni-assunzioni-a-tempo-indeterminato-personale-docente-concorsi-ordinari-ddg-822012-scuola-secondaria-di-primo-e-di-secondo-grado-posti-comuni-e-sostegno/
Tutti il 29/7 a via de' castagnoli. C'è l'indicazione di chi deve presentarsi (dal num... al num...)
http://ww2.istruzioneer.it/2015/07/23/anno-scolastico-2015-16-calendario-operazioni-assunzioni-a-tempo-indeterminato-personale-docente-concorsi-ordinari-ddg-822012-scuola-secondaria-di-primo-e-di-secondo-grado-posti-comuni-e-sostegno/
Tutti il 29/7 a via de' castagnoli. C'è l'indicazione di chi deve presentarsi (dal num... al num...)
Buongiorno, c e qualcuno interessato alla fase 0 su ad03 da gae di Bologna? Ieri nella tabella di ripartizione dei posti per le nomine in ruolo Bologna ha pubblicato 18 posti, è finita qui mi ritrovo, 9 GM e 9 Gae. Il sito dell usr aveva pubblicato il resoconto delle nomine 2014/2015 dove la Gm per l ad03 risultava esaurita e, di fatto, non convoca nessuno quest anno sull ad03. Da dove spuntano sti 9 della gm? Avete notizie che nn ho?
alessiamazzanti- Messaggi : 9
Il 29 ho letto le convocazioni a Bologna da concorso regionale, ma, a Ferrara, l'individuazione sarà lo stesso giorno alla stessa ora! Ma com'è possibile? Non sarebbe più giusto che la nomina da usr precedesse quella da ust? Capisco sia solo individuazione con nomina d'ufficio, però....
Per ad03, può darsi che i due uffici non abbiano comunicato e che quindi Boogna ust abbia solo fatto la ripartizione...Le altre 9 nomine potrebbero andare in fase A e non nella 0 tutte da Gae. Ipotesi mia ovviamente
Per ad03, può darsi che i due uffici non abbiano comunicato e che quindi Boogna ust abbia solo fatto la ripartizione...Le altre 9 nomine potrebbero andare in fase A e non nella 0 tutte da Gae. Ipotesi mia ovviamente
Diana77 ha scritto:Modena ha pubblicato il modello di delega per l'immissione, può essere usato per delegare l'usp? Il modello richiede la fotocopia del doc di identità anche per il delegato!!!Non capisco!
A Ferrara si può. Nel caso deleghi l'usp ovviamente non serve il loro documento d'identità.
@ alessia:
credo che l'usr abbia pubblicato la ripartizione "teorica", senza tener conto di esaurimenti di graduatoria. In altro topic leggevo che in caso di gm esaurita, i posti vanno tutti a gae (e viceversa) nella stessa fase
assurda questa sovrapposizione nelle convocazioni... a meno che per gli immessi da gm la scelta della provincia fatta all'usr valga già come accettazione, e non dovranno quindi recarsi all'ufficio provinciale (non so, è una mia ipotesi)
credo che l'usr abbia pubblicato la ripartizione "teorica", senza tener conto di esaurimenti di graduatoria. In altro topic leggevo che in caso di gm esaurita, i posti vanno tutti a gae (e viceversa) nella stessa fase
assurda questa sovrapposizione nelle convocazioni... a meno che per gli immessi da gm la scelta della provincia fatta all'usr valga già come accettazione, e non dovranno quindi recarsi all'ufficio provinciale (non so, è una mia ipotesi)
Sì angela77. il problema per Ferrara è che le convocazioni dell'ust avvengono qualche ora prima rispetto a quelle dell'usr quindi come fanno a sapere il numero giusto del contingente? per quello ipotizzavo solo il 50 per cento da gae e il resto, se graduatoria del concorso esaurita, in fase A
allora sarà come dici... però peccato che per un motivo del genere qualcuno che poteva essere nominato tranquillamente in fase 0 scivolerà alla fase A...
Sono ipotesi mie. Ma d'altronde come potrebbero fare? Non si sa quale provincia sceglieranno gli idonei del concorso e, seppur pochi, devono, come dire, accantonare i loro posti.
sì sì concordo con te, mi pare l'unica soluzione.
A me non tocca direttamente e ok, ma mi metto nei panni di chi non rientra per un soffio in fase 0...
ma la stessa cosa a questo punto succede ad esempio per la 043: restano solo 2 idonei a fronte di 83 immissioni spettanti alla gm!
A me non tocca direttamente e ok, ma mi metto nei panni di chi non rientra per un soffio in fase 0...
ma la stessa cosa a questo punto succede ad esempio per la 043: restano solo 2 idonei a fronte di 83 immissioni spettanti alla gm!
L'USR a già pubblicato le convocazioni da concorsi ordinari 2012 e quei pochi posti nelle provincie saranno prese con la solita precedenza. Rimarrà qualcosa per le GE........... non credo proprio!!!!!!!!! E' un assalto in piena regola.
Monna lisa- Messaggi : 119
è arrivata una notizia alquanto sconcertante.... stanno bloccando le assunzioni in ruolo???????
giovannacarla- Messaggi : 35
Citare le fonte, dove? spiega megliogiovannacarla ha scritto:è arrivata una notizia alquanto sconcertante.... stanno bloccando le assunzioni in ruolo???????
please....
lunadinotte- Messaggi : 531
luna di notte è una voce che è uscita dall'usr...... io penso ad una bufala!!!
sui blog non c'è niente !!!!
una notizia così sarebbe stata annunciata a caratteri cubitali!!!
una notizia così sarebbe stata annunciata a caratteri cubitali!!!
Ma non è possibile..............
ormai non mi meraviglia più niente........incrociamo le dita!!!!
tre idonei se non sbaglio (201, 202, 203). Stavo proprio parlando di questo!
il blog di cosa? dell'usr?
Tre idonei cosa??perly ha scritto:tre idonei se non sbaglio (201, 202, 203). Stavo proprio parlando di questo!
lunadinotte- Messaggi : 531
ragazze si IOL vi compare la vostra posizione?
rosina giudicissi- Messaggi : 2
lunadinotte ha scritto:Tre idonei cosa??perly ha scritto:tre idonei se non sbaglio (201, 202, 203). Stavo proprio parlando di questo!
Tre idonei del concorso che devono esprimere preferenza per la provincia e che quindi "bloccano" il numero di immessi da gae.
A che punto siamo ridotti in mano agli idonei................si dovrebbero vergognare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Immissioni primaria Emilia Romagna
» Emilia Romagna, immissioni da GM 2012 per 043 e 050
» Immissioni in ruolo Emilia Romagna
» USR EMILIA ROMAGNA - immissioni in ruolo dal 2 AGOSTO
» Immissioni da concorso A050 Emilia-Romagna
» Emilia Romagna, immissioni da GM 2012 per 043 e 050
» Immissioni in ruolo Emilia Romagna
» USR EMILIA ROMAGNA - immissioni in ruolo dal 2 AGOSTO
» Immissioni da concorso A050 Emilia-Romagna