ricorso contro graduatorie definitive
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso contro graduatorie definitive
Salve a tutti, ho un quesito da porre: all'uscita delle graduatorie provvisorie ho controllato il punteggio che mi è stato attribuito ed era tutto ok, ma non ho guardato che il punteggio dell'altro profilo in cui pur sono inserita non era esatto. Essendo già uscite le graduatorie definitive che cosa posso fare per rettificare il mio punteggio? Ricorso al giudice ordinario, o anche una richiesta in autotutela direttamente all'usp? O altro ancora? Grazie a tutti
lunarossa- Messaggi : 16
Re: ricorso contro graduatorie definitive
le provvisorie esistono appositamente per controllare tutti i profili e per eventuali ricorsi, è nostra cura e nostro dovere farlo con attenzione... non credo si possa fare ricorso con le definitive
csdn- Messaggi : 188
lunarossa ha scritto:Salve a tutti, ho un quesito da porre: all'uscita delle graduatorie provvisorie ho controllato il punteggio che mi è stato attribuito ed era tutto ok, ma non ho guardato che il punteggio dell'altro profilo in cui pur sono inserita non era esatto. Essendo già uscite le graduatorie definitive che cosa posso fare per rettificare il mio punteggio? Ricorso al giudice ordinario, o anche una richiesta in autotutela direttamente all'usp? O altro ancora? Grazie a tutti
Se dai uno sguardo alle province che hanno già pubblicato le definitive, nei loro decreti di pubblicazione si legge:
<<Avverso le graduatorie predette, è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo>>
Eldorado80- Messaggi : 1841
lunarossa ha scritto:Salve a tutti, ho un quesito da porre: all'uscita delle graduatorie provvisorie ho controllato il punteggio che mi è stato attribuito ed era tutto ok, ma non ho guardato che il punteggio dell'altro profilo in cui pur sono inserita non era esatto. Essendo già uscite le graduatorie definitive che cosa posso fare per rettificare il mio punteggio? Ricorso al giudice ordinario, o anche una richiesta in autotutela direttamente all'usp? O altro ancora? Grazie a tutti
Ti sei accorta ORA di un errore commesso nelle graduatorie uscite nel 2014 (fase di aggiornamento)?
Non poi far nulla, avresti dovuto fare ricorso entro i famosi 10 gg. dalla pubblicazione al tuo AT di competenza o entro 120 al Presidente e 60 al TAR.
L'errore è stato commesso ADESSO con la pubblicazione di queste graduatorie?
Errore puramente materiale da parte dell'AT?
Scrivi all'AT di competenza e verrà sistemata la tua posizione in cartaceo, potrai visionare la rettifica su IOL.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Questo lo avevo letto, ma non so bene se bisogna per forza passare prima per il ricorso contro le provvisorie (cosa che non ho fatto) o indipendentemente da quello? Inoltre, se volessi soprassedere x quest'anno, potrei eventualmente chiedere una rettifica il prossimo anno in sede di aggiornamento? Intanto, un ringraziamento x il tempo dedicatomi
L'errore è stato commesso ADESSO in fase di aggiornamento 24 mesi, relativamente ad un servizio svolto negli anni addietro e dichiarato in questa fase. Preciso che sono in 1a fascia già da qualche anno
il punteggio mancante lo puoi far valere per l'aggiornamento del prossimo anno secondo me, in quel caso non credo ci saranno problemi, se tanto è un profilo "secondario".. io farei così
csdn- Messaggi : 188
Mah! Non sono convinta di poterlo far rivalutare l'anno prossimo, perchè il servizio svolto mi è stato già attribuito, anche se con un punteggio sbagliato, cioè doveva essere valutato 0,15 e mi è stato dato 0,05
Nesema, tu che ne dici? Gradirei anche un tuo parere in proposito, grazie.
puoi solo fare ricorso al TAR...
occorre maggiore attenzione quando si visionano le provvisorie
prova il prossimo anno a far presente l'errata valutazione
occorre maggiore attenzione quando si visionano le provvisorie
prova il prossimo anno a far presente l'errata valutazione
Ospite- Ospite
Quindi, anche se non ho presentato ricorso contro le provvisorie, quello al TAR è comunque esperibile? Cioè il primo ricorso non è condizione necessaria x il secondo?
si..... ma rischi di rimetterci spese/ soldini e di avere torto per TUA negligenza
Ospite- Ospite
Vero, hai perfettamente ragione. Non mi resta che chiederne la rivalutazione nel corso dell'aggiornamento del prossimo anno, sempre che è previsto dalla legge, o devo sperare nel buon cuore dell'usp Tu che dici?
Argomenti simili
» tempi per ricorso contro graduatorie definitive
» Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive
» reclamo contro le graduatorie definitive
» modi invio ricorso contro graduatorie UT e AP
» Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto
» Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive
» reclamo contro le graduatorie definitive
» modi invio ricorso contro graduatorie UT e AP
» Ricorso contro graduatorie provvisorie ATA respinto
Pagina 1 di 1