info immissioni in ruolo ricorrenti Anief
+2
Babilonia
maretta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
info immissioni in ruolo ricorrenti Anief
Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
maretta- Messaggi : 130
Re: info immissioni in ruolo ricorrenti Anief
sapessi come vorrei saperlo anche io!!! io mi trovo in posizione utile..e sto fremendo...purtroppo notizie certe non ce ne sono...ho parlato con l'avvocato (anief) e lui mi ha detto di si...ma sai come fanno gli avvocati...il ministero ancora non si pronuncia.io personalmente,la situazione la vedo ingarbugliatissima...tu come sei messa? e che notizie hai?maretta ha scritto:Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
Babilonia- Messaggi : 875
anche io sto fremendo...stessa vs. situazione!Babilonia ha scritto:sapessi come vorrei saperlo anche io!!! io mi trovo in posizione utile..e sto fremendo...purtroppo notizie certe non ce ne sono...ho parlato con l'avvocato (anief) e lui mi ha detto di si...ma sai come fanno gli avvocati...il ministero ancora non si pronuncia.io personalmente,la situazione la vedo ingarbugliatissima...tu come sei messa? e che notizie hai?maretta ha scritto:Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
c'è un modo per parlarsi direttamente e non sul forum??
roxaparis1- Messaggi : 37
lo vorrei sapere anche io...roxaparis1 ha scritto:anche io sto fremendo...stessa vs. situazione!Babilonia ha scritto:sapessi come vorrei saperlo anche io!!! io mi trovo in posizione utile..e sto fremendo...purtroppo notizie certe non ce ne sono...ho parlato con l'avvocato (anief) e lui mi ha detto di si...ma sai come fanno gli avvocati...il ministero ancora non si pronuncia.io personalmente,la situazione la vedo ingarbugliatissima...tu come sei messa? e che notizie hai?maretta ha scritto:Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
@ babilonia ti ho inviato una mailBabilonia ha scritto:lo vorrei sapere anche io...roxaparis1 ha scritto:anche io sto fremendo...stessa vs. situazione!Babilonia ha scritto:sapessi come vorrei saperlo anche io!!! io mi trovo in posizione utile..e sto fremendo...purtroppo notizie certe non ce ne sono...ho parlato con l'avvocato (anief) e lui mi ha detto di si...ma sai come fanno gli avvocati...il ministero ancora non si pronuncia.io personalmente,la situazione la vedo ingarbugliatissima...tu come sei messa? e che notizie hai?maretta ha scritto:Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
roxaparis1- Messaggi : 37
Babilonia ha scritto:sapessi come vorrei saperlo anche io!!! io mi trovo in posizione utile..e sto fremendo...purtroppo notizie certe non ce ne sono...ho parlato con l'avvocato (anief) e lui mi ha detto di si...ma sai come fanno gli avvocati...il ministero ancora non si pronuncia.io personalmente,la situazione la vedo ingarbugliatissima...tu come sei messa? e che notizie hai?maretta ha scritto:Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
Scusatemi, voi siete già state inserite a pettine? suppongo abbiate un commissariamento attivo, io sono in attesa dell'udienza per l'attivazione del commissario ad acta anche per la mia ordinanza. Babilonia, se non ricordo male anche tu non avevi un commissariamento attivo, com'è andata?
alice2007- Messaggi : 1800
ciao alice...si,ho il commissariamento attivo e sono la terza..alice2007 ha scritto:Babilonia ha scritto:sapessi come vorrei saperlo anche io!!! io mi trovo in posizione utile..e sto fremendo...purtroppo notizie certe non ce ne sono...ho parlato con l'avvocato (anief) e lui mi ha detto di si...ma sai come fanno gli avvocati...il ministero ancora non si pronuncia.io personalmente,la situazione la vedo ingarbugliatissima...tu come sei messa? e che notizie hai?maretta ha scritto:Chi si trova in posizione utile per il ruolo, lo avrà?Ricorrenti che notizie avete?
Scusatemi, voi siete già state inserite a pettine? suppongo abbiate un commissariamento attivo, io sono in attesa dell'udienza per l'attivazione del commissario ad acta anche per la mia ordinanza. Babilonia, se non ricordo male anche tu non avevi un commissariamento attivo, com'è andata?
Scusatemi, voi siete già state inserite a pettine? suppongo abbiate un commissariamento attivo, io sono in attesa dell'udienza per l'attivazione del commissario ad acta anche per la mia ordinanza. Babilonia, se non ricordo male anche tu non avevi un commissariamento attivo, com'è andata? [/quote]
Mi sa che io sono nella stessa tua situazione Alice....
Juxy73- Messaggi : 299
anche io sono in posizione utile per il ruolo...quaarta nelle province di coda, ma questo limbo nel quale viviamo mi snerva!!!quando sapremo che fine faremo?
infatti...neanche mezza notizia, accidenti!maretta ha scritto:anche io sono in posizione utile per il ruolo...quaarta nelle province di coda, ma questo limbo nel quale viviamo mi snerva!!!quando sapremo che fine faremo?
non ci resta che aspettare e capire cosa decideranno le menti eccelse del MIUR!
contattate l'anief per informazioni in merito
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Ricorrenti anief e ruolo
» Ricorrenti Anief inseriti a pettine avranno il ruolo retroattivo?
» ma i ricorrenti a cui si riferiscono le immissioni in ruolo retrodatate
» ART. IMMISSIONI IN RUOLO ANCHE A CENTINAIA DI KM DA CASA. ANIEF: GARANTIRE TRASFERIMENTO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Pubblicato Giovedì, 15 Gennaio 2015 Scritto da Orizzontescuola
» Info su immissioni in ruolo Ins. di Religione
» Ricorrenti Anief inseriti a pettine avranno il ruolo retroattivo?
» ma i ricorrenti a cui si riferiscono le immissioni in ruolo retrodatate
» ART. IMMISSIONI IN RUOLO ANCHE A CENTINAIA DI KM DA CASA. ANIEF: GARANTIRE TRASFERIMENTO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Pubblicato Giovedì, 15 Gennaio 2015 Scritto da Orizzontescuola
» Info su immissioni in ruolo Ins. di Religione
Pagina 1 di 1