spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può?

3 partecipanti

Andare in basso

spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Empty spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può?

Messaggio Da prof.ssina Mer Lug 22, 2015 5:23 pm

Ho fatto domanda di assegnazione, dichiarando di accettare anche spezzoni, e domanda di utilizzazione (liceo musicale); siccome so per certo che per le assegnazioni sarà disponibile solo uno spezzone inferiore al mio monte ore, chiedo se è possibile avere questo spezzone in assegnazione + il resto delle ore in utilizzazione in altra scuola.
Chiedo questo perché ho notato che i docenti vengono utilizzati al liceo musicale anche per spezzoni orari inferiori all'orario di cattedra, mentre le assegnazioni non vengono date (mi pare) se non si completa l'orario.

prof.ssina

Torna in alto Andare in basso

spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Empty Re: spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può?

Messaggio Da prof.ssina Lun Ago 03, 2015 1:25 pm

si può avere uno spezzone in assegnaz. e uno spezzone in utilizzazione (stessa provincia) con la loro somma a completare l'orario di servizio?

prof.ssina

spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può? Empty Re: spezzone in assegnazione + spezzone in utilizzazione: si può?

Messaggio Da prof.ssina Mar Ago 04, 2015 11:40 am

vorrei fare un reclamo..ma prima vorrei sapere se questa cosa si può fare! per favore, una risposta urgente! ho contattato degli "esperti" ma non mi hanno saputo dare risposte certe!

prof.ssina

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 04, 2015 5:24 pm

Normalmente non è possibile, ma per i Licei musicali le disposizioni sono specifiche.
Leggi l'art. 6 bis del CCNI, anche se io non ho trovato niente che possa sciogliere il tuo dubbio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da scromo Mar Ago 04, 2015 5:58 pm

giovanna onnis ha scritto:Normalmente non è possibile, ma per i Licei musicali le disposizioni sono specifiche.
Leggi l'art. 6 bis del CCNI, anche se io non ho trovato niente che possa sciogliere il tuo dubbio
Confermo Giovanna per l'usr Calabria è possibile avere ore in utilizzazione e in parte in assegnazione se si parla di liceo Musicale
scromo
scromo

Messaggio Da prof.ssina Gio Ago 06, 2015 3:15 pm

scromo ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Normalmente non è possibile, ma per i Licei musicali le disposizioni sono specifiche.
Confermo Giovanna per l'usr Calabria è possibile avere ore in utilizzazione e in parte in assegnazione se si parla di liceo Musicale
Ho fatto reclamo per avere questi spezzoni. Non è stato accolto (nella rettifica il mio nome non compare).
Non capisco perché. Ho solo una ipotesi: lo spezzone che chiedevo in assegnazione è di 6 ore, e nelle disponibilità non compariva. So assolutamente per certo che è disponibile. Forse lo vuole dare il DS tramite graduatorie di istituto e non lo può dare l'ufficio scolastico??? non ho altre spiegazioni.

prof.ssina

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 06, 2015 4:54 pm

Potresti chiedere chiarimenti in merito all'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili