Rifiuto di protocollare una richiesta formale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto di protocollare una richiesta formale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto di protocollare una richiesta formale

2 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto di protocollare una richiesta formale Empty Rifiuto di protocollare una richiesta formale

Messaggio Da So delicate Ven Giu 10, 2011 6:30 pm

Un dirigente può rifiutarsi di protocollare una richiesta formale?

Ieri ho portato in segreteria una lettera in cui ho richiesto la liquidazione delle competenze per tutte le ore eccedenti che ho fatto quest'anno, chiedendo esplicitamente una spiegazione scritta di eventuali rifiuti a pagarmi.

Ho voluto scrivere questa lettera per cautelarmi, dal momento che giorni fa una delle due collaboratrici della DS mi ha detto che la scuola non ha i soldi per pagarmi.

Ma la DS oggi si è rifiutata di protocollare la richiesta e il segretario ha pure detto che siccome c'erano dei moduli appositi di accesso al FIS (che ho comunque debitamente compilato e inviato alla scuola) mi devo "fidare".
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di protocollare una richiesta formale Empty Re: Rifiuto di protocollare una richiesta formale

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 10, 2011 7:32 pm

So delicate ha scritto:Un dirigente può rifiutarsi di protocollare una richiesta formale?

Ieri ho portato in segreteria una lettera in cui ho richiesto la liquidazione delle competenze per tutte le ore eccedenti che ho fatto quest'anno, chiedendo esplicitamente una spiegazione scritta di eventuali rifiuti a pagarmi.

Ho voluto scrivere questa lettera per cautelarmi, dal momento che giorni fa una delle due collaboratrici della DS mi ha detto che la scuola non ha i soldi per pagarmi.

Ma la DS oggi si è rifiutata di protocollare la richiesta e il segretario ha pure detto che siccome c'erano dei moduli appositi di accesso al FIS (che ho comunque debitamente compilato e inviato alla scuola) mi devo "fidare".

non possono rifiutarsi di protocollare. Se ti fanno problemi chiama le forze dell'ordine.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di protocollare una richiesta formale Empty Re: Rifiuto di protocollare una richiesta formale

Messaggio Da Ospite Sab Giu 11, 2011 2:43 pm

E tu mandalo via fax, custodendo la tua ricevuta di invio corretto effettuato; oppure per raccomandata con ricevuta di ritorno. O tutt'e due, scrivendo nella raccomandata "anticipato via fax". Dopodiché telefonerai solo e unicamente per chiedere il numero di protocollo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di protocollare una richiesta formale Empty Re: Rifiuto di protocollare una richiesta formale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.