A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?
+14
caterina21
pointbreak
iononmisposto
deboel
ofeliaf
Babbeus
maritodidocente
boston
lunadinotte
atrelby75
alessandra s.
gnuppolo
venusaur
goblinga
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno è in grado di dire se una certa fascia di aspiranti, quella sotto un certo punteggio, non sarà neppure scalfita dal piano di assunzioni? Anche ponendo che inglese superiori sia potenziato ovunque...
Qualcuno è in grado di dire se una certa fascia di aspiranti, quella sotto un certo punteggio, non sarà neppure scalfita dal piano di assunzioni? Anche ponendo che inglese superiori sia potenziato ovunque...
goblinga- Messaggi : 392
Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?
Che le domande siano meno dei posti non ci credo. Io non avendo altro lavoro e con pochi punti sinceramente la domanda l avrei fatta penso che la deportazione duri solo un paio d' anni.
contessa- Messaggi : 151
Si ma non in tutte le regioni
Un paio d'anni no, l'incarico è triennale, per cui dal 2016 al 2019 resti dove ti danno la sede definitiva. E non mi pare così poco tempo. Dal 2011 al 2015 ne sono successe di cose nelle nostre vite...
iononmisposto- Messaggi : 1707
Concordo ma ripeto sarebbe un sacrificio che avrei fatto se non avessi altro lavoro.
contessa ha scritto:Concordo con te Jane tranne che per i posti in od che credo rimarranno solo per i prossimi 2 anni. È possibile anche che il concorso di inglese non venga bandito in tutte le regioni soprattutto quello con le gaE ancora piene.
Sai quante proteste avrebbero da PAS e TFA? Fra l'altro l'Europa ha criticato l'Italia proprio per l'assenza di concorsi regolari.
Hanno continuato ad abilitare con PAS e TFA su inglese anche con le GAE strapiene.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Ok era solo una speranza comunque la situazione rimarrebbe così con il vantaggio che le ore di inglese con la riforma aumentano per cui alla fine mi sta bene così. Solo lavorare sulle supplenze la vedo difficile
Vedrai che aumenteranno i posti per malattia, maternità e aspettativa.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Non ho dubbi ma su questo penso che il miur correrà ai ripari. Non ci sono soldi altrimenti
Il testo di Legge dice che i posti del potenziamento non possono andare a supplenza breve.
Se da una parte questo vuol dire che non possono chiamare nessuno, dall'altra si dice implicitamente che non possono contenere ore di lezione frontale, altrimenti intere classi starebbero per mesi senza docente.
Sarà una svista di legge? Come tutte le altre?
Se da una parte questo vuol dire che non possono chiamare nessuno, dall'altra si dice implicitamente che non possono contenere ore di lezione frontale, altrimenti intere classi starebbero per mesi senza docente.
Sarà una svista di legge? Come tutte le altre?
JaneEyre ha scritto:contessa ha scritto:Concordo con te Jane tranne che per i posti in od che credo rimarranno solo per i prossimi 2 anni. È possibile anche che il concorso di inglese non venga bandito in tutte le regioni soprattutto quello con le gaE ancora piene.
Sai quante proteste avrebbero da PAS e TFA? Fra l'altro l'Europa ha criticato l'Italia proprio per l'assenza di concorsi regolari.
Hanno continuato ad abilitare con PAS e TFA su inglese anche con le GAE strapiene.
I TFA sono stati molto selettivi però e gli abilitati circa il 50% dei posti messi a concorso.
Forse ci sarà un po' di gente dal PAS ma dovrebbe essere un concorso con relativamente pochi partecipanti (se poi ci sarà la preselettiva allo scritta arriverà meno gente dei posti).
Infatti se nel 2016 mancano nel Lazio 100 potenziatore di inglese si bandira' concorso o si obbligherà il dirigente a togliere potenziamento inglese? Penso la seconda
Infatti se nel 2016 mancano nel Lazio 100 potenziatore di inglese si bandira' concorso o si obbligherà il dirigente a togliere potenziamento inglese? Penso la seconda
Ma scusami l'obiettivo dell'organico potenziato è dare più docenti, non assumerne in più quest'anno e cancellarli anno dopo anno nei prossimi...
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-giannini-ai-precari-sbaglia-chi-rinuncia-alla-domanda-nazionale-ruolo-soppressione-u
Comincia a capire che il suo piano fallirà e continua con le minacce...
Boicottiamo il tutto
Si è capito che cominciano ad avere paura che il tutto fallirà....
Evitiamo di piegarci a questo ricatto assurdo..
Comincia a capire che il suo piano fallirà e continua con le minacce...
Boicottiamo il tutto
Si è capito che cominciano ad avere paura che il tutto fallirà....
Evitiamo di piegarci a questo ricatto assurdo..
lunadinotte- Messaggi : 531
Comincia a capire che il suo giro in giostra sta per finire, chi li vota più questi?
goblinga- Messaggi : 392
Si ma non specifica quali chiedo inglese e non ce l'ho allora mi fanno ripiegare su quello che ho magari diritto per educazione civica
Secondo me neppure loro sanno come funzionerà. Questa è la realtà dei fatti: un piano al buio.
Proprio per questo dobbiamo astenerci dal presentare questa domanda....iononmisposto ha scritto:Secondo me neppure loro sanno come funzionerà. Questa è la realtà dei fatti: un piano al buio.
potrebbero esserci risvolti negativi incalcolabili...
Resistere, resistere, resistere....
lunadinotte- Messaggi : 531
Sarà un anno terrificante il prossimo, fatto di angosce, paure e colpi di scena.
Spero almeno di trovare una supplenza comoda e intanto studiare per il concorso, studiando altre vie d'uscita per il 2016.
Spero almeno di trovare una supplenza comoda e intanto studiare per il concorso, studiando altre vie d'uscita per il 2016.
Quello che non capisco io è: se una volta fatta la domanda e quest'anno non ti chiamano neanche in fase C si rimane destinati all'emigrazione anche per il prossimo anno perché ormai hai firmato il patto col diavolo o si ripartirà da 0, qualunque esso sia (concorso, nuovo piano immissioni o nuove riforme di nuovi ministri...?).
monuska76- Messaggi : 183
Ad oggi il piano si conclude e poi si torna alla fase normale nel 2016.
Poi ogni nuova legge può essere sempre approvata.
iononmisposto ha scritto:Ad oggi il piano si conclude e poi si torna alla fase normale nel 2016.
Thanks.
monuska76- Messaggi : 183
Tra l'altro non è dato sapere come i ruoli si muoveranno dal prossimo anno, cioè se tutti verranno dati normalmente o esisteranno ancora differenze fra i posti in OD (le attuali fasi 0 e A) e quelli di potenziamento.
Sono talmente assurdi che potrebbero proporre per anni metodi di assunzione bislacchi.
Sono talmente assurdi che potrebbero proporre per anni metodi di assunzione bislacchi.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONI DA FUORI PROVINCIA PER NEO IMMESSI IN RUOLO NEL 2011
» A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?
» Trasferimento neo immessi in ruolo e Punteggio pre ruolo
» tabella punteggio neo immessi in ruolo
» Nella mobilità straordinaria, gli assunti in fase C (o meglio tutti quelli di ruolo) verranno classificati con del punteggio?
» A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?
» Trasferimento neo immessi in ruolo e Punteggio pre ruolo
» tabella punteggio neo immessi in ruolo
» Nella mobilità straordinaria, gli assunti in fase C (o meglio tutti quelli di ruolo) verranno classificati con del punteggio?
Pagina 4 di 4