A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?
+23
Bond77
silverfox7208
eva78
precarietta76
brava_chiara
raganella
aua
cat72
CUBA71
alessandrapier
microstella
prepre
grace24b
duchess
Cozza
settembrina
angela77
angie
salvogi
lamannafranca
Dec
giusyschi
tanganika
27 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?
Vorrei sapere se c'è qualcuno, immesso in ruolo in fase 0. che presenterà domanda per fasi b e c a scopo cautelativo
tanganika- Messaggi : 2970
Re: A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?
No, a me hanno detto di non farlo e non ho neanche aperto la pagina di istanze on-line. Dopo aver firmato l'accettazione non penso potranno dirci : "Ci siamo sbagliati..". Comunque anche a me era sorto il dubbio...
giusyschi- Messaggi : 486
Dec- Moderatore
Addirittura.....siamo alla follia !
lamannafranca- Messaggi : 1780
Oggi sono andato da un Sindacato che da suggerimenti per la compilazione delle domande, li mi hanno detto chiaramente che tutti i sindacati si stanno muovendo per fare abrogare la L.107 o quantomeno per fare entrare a pettine gli esclusi della II fascia. Il sindacato in questione sosteneva che l’inserimento a pettine avrebbe potuto comportare una variazione delle graduatorie con effetti retroattivi anche per chi ha già ottenuto il ruolo nelle fasi 0 ed A e quindi consigliava di inoltrare ugualmente la domanda su Istanze Online.
Ce da fidarsi di ciò che mi hanno detto? Inoltrare ugualmente la domanda può costituire un problema?
Ciao a tutti.
Ce da fidarsi di ciò che mi hanno detto? Inoltrare ugualmente la domanda può costituire un problema?
Ciao a tutti.
Non rappresenta un problema, ma tanto sarà cancellata e quindi non capisco a cosa serva.
Dec- Moderatore
ma l' inserimento a pettine potrebbe riguardare le gae ma non le gm, giusto dec?salvogi ha scritto:Oggi sono andato da un Sindacato che da suggerimenti per la compilazione delle domande, li mi hanno detto chiaramente che tutti i sindacati si stanno muovendo per fare abrogare la L.107 o quantomeno per fare entrare a pettine gli esclusi della II fascia. Il sindacato in questione sosteneva che l’inserimento a pettine avrebbe potuto comportare una variazione delle graduatorie con effetti retroattivi anche per chi ha già ottenuto il ruolo nelle fasi 0 ed A e quindi consigliava di inoltrare ugualmente la domanda su Istanze Online.
Ciao a tutti.
tanganika- Messaggi : 2970
Chi è in fase 0 e A non deve farla.
angie- Messaggi : 2687
Ma scusate: se l'applicazione è definita "Domande per partecipazione piano assunzionale straordinario a.s. 2015/16", per quale misterioso motivo chi è stato immesso in fase 0, e dunque un base al piano ordinario di immissioni, dovrebbe presentarla?
Io non ci penso proprio...
Io non ci penso proprio...
angela77- Messaggi : 344
Io non l'avrei fatta nemmeno se non fossi entrata. Figuriamoci ora!
settembrina- Messaggi : 556
Io non la compilo.
Cozza- Messaggi : 10689
Ciao a tutti. Anche io ho questo dubbio. Eppure nelle istruzioni raccomandano di farla anche se si è rientrati nella fase 0.
duchess- Messaggi : 288
Io non l'avrei presentata comunque. Sono nell'elenco tra quelli individuati per il ruolo in fase 0 ma siccome ci sono sempre inserimenti (primaria) fino alla scelta della sede e firma del contratto (ho firmato l'accettazione) non sono tranquilla. Ma non la faccio.
grace24b- Messaggi : 139
tanganika ha scritto:ma l' inserimento a pettine potrebbe riguardare le gae ma non le gm, giusto dec?salvogi ha scritto:Oggi sono andato da un Sindacato che da suggerimenti per la compilazione delle domande, li mi hanno detto chiaramente che tutti i sindacati si stanno muovendo per fare abrogare la L.107 o quantomeno per fare entrare a pettine gli esclusi della II fascia. Il sindacato in questione sosteneva che l’inserimento a pettine avrebbe potuto comportare una variazione delle graduatorie con effetti retroattivi anche per chi ha già ottenuto il ruolo nelle fasi 0 ed A e quindi consigliava di inoltrare ugualmente la domanda su Istanze Online.
Ciao a tutti.
Ovviamente sì, ma l'interpretazione di questo sindacalista mi sembra esagerata. A questo punto perché non rimettere in discussione anche i ruoli degli anni precedenti?
Dec- Moderatore
Io l'ho fatta comunque, non si sa mai!
prepre- Messaggi : 56
Scusate l'insistenza, non è mia intenzione annoiare o allungare questo topic, però ci tengo a precisare che duchess fa riferimento alla frase riportata nella prima schermata che appare su Istanze On Line una volta premuto il pulsante "Vai alla compilazione", in fondo si legge: "Nonostante la presentazione della domanda sia relativa alle fasi B e C del piano assunzionale straordinario a.s. 2015/16, è consigliabile che tutti gli aspiranti docenti presentino la domanda in quanto gli USR potrebbero non aver ancora concluso le fasi ZERO ed A del suddetto piano.". Tale frase mi sembra in disaccordo FAQ 16 del MIUR.duchess ha scritto:Ciao a tutti. Anche io ho questo dubbio. Eppure nelle istruzioni raccomandano di farla anche se si è rientrati nella fase 0.
Ciao a tutti
Scusami, salvogi, perché dovrebbe essere in contraddizione? Che senso avrebbe per gli immessi in fase zero o A compilare la domanda? Cosa potrebbe succedere?
giusyschi- Messaggi : 486
scusate l'ignoranza ma GM sta per graduatoria del concorso2012'
microstella- Messaggi : 758
Conclusione...chi sta in fase 0 o A non compila la domanda....giusto?
No, assolutamente, siamo assunti, non serve:-)
alessandrapier- Messaggi : 679
microstella ha scritto:scusate l'ignoranza ma GM sta per graduatoria del concorso2012'
Sì, sta per "graduatoria di merito", quindi quella del concorso
alessandrapier- Messaggi : 679
graziealessandrapier74 ha scritto:microstella ha scritto:scusate l'ignoranza ma GM sta per graduatoria del concorso2012'
Sì, sta per "graduatoria di merito", quindi quella del concorso
microstella- Messaggi : 758
Salve, sono stata immessa in fase 0 e ho inoltrato la domanda per la fase B.
Scusate l'ignoranza, ma mi implica qualcosa? Ho sempre timore di qualche ricorso, errore, riservista dell'ultimo momento
Colgo l'occasione per ringraziare Dec, per tutte le volte che mi ha risposto, anche in altri post
Scusate l'ignoranza, ma mi implica qualcosa? Ho sempre timore di qualche ricorso, errore, riservista dell'ultimo momento
Colgo l'occasione per ringraziare Dec, per tutte le volte che mi ha risposto, anche in altri post
CUBA71- Messaggi : 191
[quote="CUBA71"]Salve, sono stata immessa in fase 0 e ho inoltrato la domanda per la fase B.
Colgo l'occasione per ringraziare Dec, per tutte le volte che mi ha risposto, anche in altri post[/quot
Scusa....perche' farla?? Chi e' in fase 0 o A non ha bisogno di presentarla.
Colgo l'occasione per ringraziare Dec, per tutte le volte che mi ha risposto, anche in altri post[/quot
Scusa....perche' farla?? Chi e' in fase 0 o A non ha bisogno di presentarla.
Anche io l ho cmq inoltrata pur essendo entrata in fase a....devo cancellarla ? Con tutti sti ricorsi...
cat72- Messaggi : 364
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
» A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?
» Nominativi immessi in ruolo fase b - tutte le graduatorie
» Fase A: come sapere quanti immessi in ruolo?
» Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
» A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?
» Nominativi immessi in ruolo fase b - tutte le graduatorie
» Fase A: come sapere quanti immessi in ruolo?
Pagina 1 di 3