A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?

+23
Bond77
silverfox7208
eva78
precarietta76
brava_chiara
raganella
aua
cat72
CUBA71
alessandrapier
microstella
prepre
grace24b
duchess
Cozza
settembrina
angela77
angie
salvogi
lamannafranca
Dec
giusyschi
tanganika
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Empty A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?

Messaggio Da tanganika Ven Ago 07, 2015 9:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere se c'è qualcuno, immesso in ruolo in fase 0. che presenterà domanda per fasi b e c a scopo cautelativo

tanganika

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Empty Re: A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?

Messaggio Da CUBA71 Gio Ago 13, 2015 4:09 pm

Io l'ho inoltrata, tanto poi non viene presa in considerazione, forse farà perdere un pò di tempo agli ust o a chi per loro

CUBA71

A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Empty Re: A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda?

Messaggio Da eva78 Gio Ago 13, 2015 4:12 pm

E che senso avrebbe quello che hai fatto intasare i dati delle domande!

eva78

Messaggio Da silverfox7208 Gio Ago 13, 2015 4:43 pm

eva78 ha scritto:E che senso avrebbe quello che hai fatto intasare i dati delle domande!
Eva78 l'ho appena inoltrata anch'io a malincuore, ma noi della primaria abbiamo una situazione molto incerta a causa degli inserimenti dei diplomati che non ci fanno stare tranquilli, quindi per quanto mi riguarda ho fatto la domanda sperando che sia inutile, ma cercando di non trovarmi fuori nel caso qualcuno possa essere inserito in fase zero dopo il 14 agosto e pazienza se questo può fare intasare i dati....

silverfox7208

Messaggio Da precarietta76 Gio Ago 13, 2015 5:05 pm

Oggi sono riuscita a parlare, dopo svariati tentativi, con un'operatrice del servizio assistenza messo a disposizione dal Miur. Ho fatto presente la situazione incerta della primaria e della possibilità di tutelarsi (dai continui inserimenti dei ricorsisti) producendo la famosa domanda on line anche nel caso in cui è già pubblico l'elenco degli aventi diritto al ruolo. L'operatrice mi ha risposto che l'invio della domanda non implica nulla perchè dopo il 14 agosto (giorno ultimo in cui i vari Usp invieranno i nominativi) loro riceveranno un file Excel con i nomi dei candidati al ruolo e quindi scarteranno comunque le eventuali domande. Questo, quanto mi è stato detto. Di eventuali altre sentenze dopo il 14 agosto e prima della firma per la scelta della sede provvisoria e di come queste verranno trattate ovviamente non v'è certezza.

precarietta76

Messaggio Da Bond77 Ven Ago 14, 2015 8:28 am

Invece, per chi è entrato in fase A, è utile presentare la domanda, anche successivamente all'individuazione in fase A, per ogni evenienza, visto che si è ricevuta solo una proposta di assunzione (senza scelta della sede e firma del contratto), oppure presentare la domanda dopo l'accettazione della proposta da Usr può creare dei problemi?

Bond77

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 8:36 am

Bond77 ha scritto:Invece, per chi è entrato in fase A, è utile presentare la domanda, anche successivamente all'individuazione in fase A, per ogni evenienza, visto che si è ricevuta solo una proposta di assunzione (senza scelta della sede e firma del contratto), oppure presentare la domanda dopo l'accettazione della proposta da Usr può creare dei problemi?

guarda che anche chi è entrato in fase 0 ha ricevuto solo l'individuazione e deve ancora scegliere la sede (per me è così, non solo nella mia provincia, ma in tutta la regione)
se vuoi presentarla, puoi farlo, non creerà alcun problema di sorta, salvo farti perdere del tempo a compilarla e andare ad infoltire il numero delle domande presentate di cui la giannini si sta facendo gran vanto.
A parte quest'ultima considerazione personale, vai tranquilla, farla o non farla non cambia nulla, sei in ruolo e dato che questo avrà la decorrenza dal 1° di settembre, c'è ancora metà mese perchè tu venga convocata per la scelta della sede provvisoria
michetta
michetta

A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Empty Anch'io l'ho compilata anche se immessa in fase 0

Messaggio Da ln21amb Ven Ago 14, 2015 2:38 pm

prepre ha scritto:Io l'ho fatta comunque, non si sa mai!

Pur se immessa in ruolo in fase 0 io ho compilato la domanda comunque. Dopo 23 anni di precariato ho capito che anche l'inutile a volta ha un senso. Non vorrei che trovassero qualche cavillo successivo, per cui comunque anche se sarà inutile ho la domanda presentata.

Una curiosità, qualcuno sa come avverranno le scelta sulle disponibilità? Chi sceglie prima GM o GAE? E come, in alternanaza in caso di più candidati tra GM e GAE immessi in ruolo in fase o?

Grazie.

ln21amb

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 2:43 pm

scelgono prima tutti i gm, poi tutti quelli delle gae
michetta
michetta

Messaggio Da precariansiosa Ven Ago 14, 2015 9:54 pm

Io non l'ho compilata.in verità,non ho nemmeno aperto la pagina iol. Sono rientrata in fase 0, la fase ORDINARIA,quella del turn over e,come scritto altrove,ho un documento ufficiale dell'AT della mia provincia che mi indica come destinataria di un contratto a tempo indeterminato dal 1 settembre. La sede dovrò sceglierla a fine agosto secondo un calendario ancora ufficioso. Non ho proprio considerato l'eventualità di inviare domanda perché l'ho considerato un controsenso,un'assurdità.

precariansiosa

Messaggio Da raganella Ven Ago 14, 2015 10:27 pm

Ciao precariansiosa, hai avuto il ruolo su materia?
raganella
raganella

Messaggio Da precariansiosa Ven Ago 14, 2015 10:36 pm

Ciao raganella!!
Si,nona sulla materia e ruolo in fase 0! Devo solo scegliere la sede! A te com'è andata??

precariansiosa

Messaggio Da raganella Ven Ago 14, 2015 10:49 pm

Niente sulla materia :((
Ho avuto il ruolo su sostegno in fase 0 e ho già scelto la sede; non sono contenta ma se penso ai mille e mille colleghi che stanno sospesi in attesa di conoscere il proprio destino...

Tanti auguri (^_^) per il ruolo!
raganella
raganella

Messaggio Da precariansiosa Ven Ago 14, 2015 11:07 pm

Mi dispiace. Sinceramente. Però,come giustamente hai scritto, tanti colleghi se la passano molto peggio.
Tanti auguri di cuore per il tuo ruolo e un grande in bocca al lupo per il passaggio su materia ;-))))
Grazie per i tuoi auguri
(Anche michetta,in un altro post,si è ricordata di me.. Vi ringrazio per il pensiero :-* )

precariansiosa

Messaggio Da raganella Ven Ago 14, 2015 11:39 pm

Grazie!
raganella
raganella

Messaggio Da sbirulla Mar Ago 18, 2015 2:11 pm

Mi spiace tirare su questo post...ma noi precari primaria siamo ancora nel limbo, alcuni colleghi convocati in fase 0 hanno presentato domanda....l'inserimento dei diplomati magistrali sta continuando, il problema è che non c'è una scadenza temporale??Il 14 agosto non dovevano concludersi le fasi 0 e A...il mio USP di Pistoia tace...ina ltri usp hanno convocato già per la scelta della sede...non so più cosa pensare...

sbirulla

A tutti gli immessi in ruolo in fase 0 : presenterete la domanda? - Pagina 3 Empty In Salerno Settimana prossima le assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ln21amb Mar Ago 18, 2015 6:05 pm

sbirulla ha scritto:Mi spiace tirare su questo post...ma noi precari primaria siamo ancora nel limbo, alcuni colleghi convocati in fase 0 hanno presentato domanda....l'inserimento dei diplomati magistrali sta continuando, il problema è che non c'è una scadenza temporale??Il 14 agosto non dovevano concludersi le fasi 0 e A...il mio USP di Pistoia tace...ina ltri usp hanno convocato già per la scelta della sede...non so più cosa pensare...
A Salerno solo dalla prossima settimana (ultima settimana di Agosto) partiranno le lotterie delle assegnazioni per la fase 0 e fase A (separate, in due sessioni diferenti).
Credo che molti USP stiano frettolosamente procecedendo.
Probaile che non tutte le cattedre disponibili verranno fuori... chissà...

ln21amb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili