VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV.

+4
lito
carletto 2
meide
mandoLino
8 partecipanti

Andare in basso

VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Empty VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV.

Messaggio Da mandoLino Gio Lug 23, 2015 11:31 pm

Apro questo topic per una condivisione con chi ha deciso,a malincuore e solo se è indispensabile per prendere quest'ultimo treno (almeno per me) di fare la domanda per le fasi B e C. Comprendo, davvero, tutti i punti di vista, dai più favorevoli a quelli più contrari: so che non è la migliore delle riforme possibili, ma da qualche parte si deve pur partire. Quindi, messe per ora da parte tutte le riflessioni, sto spendendo le mie (ultime) energie pre-agostane per ordinare le 110 e passa province dalla Campania per A017.
Auspicando che diano almeno un migliaio di cattedre a livello nazionale (e già qui...), dovrei farcela; il punto è: DOVE? La valigia sono rassegnato a farla, e in genere l'Italia non è mai brutta.
Chi prova ad unirsi alla mia riflessione? Devo solo prendere la cartina geografica o c'è qualcuno che ha già trovato un sito, una tabella o qualcosa di idoneo? Preferire solo la vicinanza o mettere prima province più "popolose" anche se più lontane?
Grazie per le vostre opinioni
Lino

mandoLino

Torna in alto Andare in basso

VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Empty Re: VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV.

Messaggio Da meide Gio Lug 23, 2015 11:35 pm

Lino non hai capito che non ci assumono neanche questa volta? Parlo della maggioranza dei precari storici, soprattutto per determinate classi di concorso...

meide

VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Empty Re: VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV.

Messaggio Da meide Gio Lug 23, 2015 11:38 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-spieghiamo-quattro-fasi-criticit-ed-incognite-nostre-considerazioni

meide

Messaggio Da mandoLino Ven Lug 24, 2015 12:23 am

meide ha scritto:Lino non hai capito che non ci assumono neanche questa volta? Parlo della maggioranza dei precari storici, soprattutto per determinate classi di concorso...
Quindi secondo te non assorbiranno un migliaio di A017, tra i 700 in GM e gli in iscritti GaE, che poi molti sono presenti in entrambe le graduatorie?
Eppure mi era sembrato di leggere ipotesi anche più ottimistiche...
Non ti chiedo secondo te cosa succederà poiché andrei OT;ci sono altri topic che parlano di cosa succederà ad A017, quante cattedre e quanti punti.
Qui vorrei limitarmi a parlare di "logistica".
Grazie per il tuo contributo.
Inboccallupo
Lino

mandoLino

Messaggio Da carletto 2 Ven Lug 24, 2015 1:16 am

Il criterio di ordinamento delle province conviene che sia esclusivamente quello di dove vorresti finire.
Non ha senso mettere prima una provincia per te peggiore solo perché ha (o si crede che avrà) più posti.
L'essere destinatari di proposta di assunzione è assolutamente indipendente dall'elenco fatto: se ci sono 500 posti liberi in tutta Italia, prendono comunque le 500 persone con più punti.

carletto 2

Messaggio Da lito Ven Lug 24, 2015 2:41 am

mandoLino quanti punti hai?

lito

Messaggio Da Sill Ven Lug 24, 2015 10:46 am

Sono d'accordo con Carletto e anch'io mi regolerò così; i posti in cui eventualmente mi piacerebbe vivere, e collegati decentemente per tornare a casa (anche se poi la singola sede farò tanta differenza...)

Sill

Messaggio Da goblinga Ven Lug 24, 2015 12:26 pm

Io mi regolerei sugli affitti e ovviamente sui collegamenti. Almeno la Campania è in mezzo a tante cose e suppongo che i treni portino suppergiù ovunque, io se dovessi essere costretta a traslocare dalla Sardegna avrei la continua e costosa complicazione della nave e dell'aereo, non ci voglio neppure pensare infatti

goblinga

VICINANZA O (POSSIBILI) DISPONIBILITÀ: CRITERI SCELTA PROV. Empty c'è speranza?

Messaggio Da mandoLino Ven Lug 24, 2015 12:53 pm

lito ha scritto:mandoLino quanti punti hai?
Per parlare della prima posizione utile, sono nella parte bassa della gm Campania per A017.
Che dite, ho speranza?

mandoLino

Messaggio Da carletto 2 Ven Lug 24, 2015 1:19 pm

mandoLino ha scritto:A017

fase 0+A+B = 84 posti in tutta Italia.

lascio al lettore le conclusioni.

carletto 2

Messaggio Da manuela75 Ven Lug 24, 2015 1:25 pm

io sono 98 esima primaria Pisa. Dove potrei finire?? ci sarà un posticino per me??

manuela75

Messaggio Da esageranio Ven Lug 24, 2015 1:31 pm

manuela75 ha scritto:io sono 98 esima primaria Pisa. Dove potrei finire?? ci sarà un posticino per me??

Ma certamente.

esageranio

Messaggio Da mandoLino Ven Lug 24, 2015 2:56 pm

carletto 2 ha scritto:
mandoLino ha scritto:A017

fase 0+A+B = 84 posti in tutta Italia.

lascio al lettore le conclusioni.
Nihil sub sole novum, Carlette...
Mi riferivo ovviamente alla fase C.
Intanto continuo ad incrociare le dita

mandoLino

Messaggio Da manuela75 Ven Lug 24, 2015 4:23 pm

sicuramente finirò al nord

manuela75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili