L'Usr comunica gestione fase 0-A
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
L'Usr comunica gestione fase 0-A
Promemoria primo messaggio :
Il mio Usr ha deciso di fare inviare ai docenti delle Gae una mail con allegata disponibilità d'assunzione. Nel modulo che dobbiamo compilare è chiesto di indicare l'ordine l'ordine di preferenza delle gae in cui vogliamo essere assunti. E' chiaro che come prima graduatoria metteremo quella con il punteggio più alto, ma cosa può cambiare nella priorità delle altre? Proprio non capisco....se ho un punteggio bassissimo alle medie, è chiaro che mi precederanno altri che, con il punteggio più alto, avranno indicato le medie!
Il mio Usr ha deciso di fare inviare ai docenti delle Gae una mail con allegata disponibilità d'assunzione. Nel modulo che dobbiamo compilare è chiesto di indicare l'ordine l'ordine di preferenza delle gae in cui vogliamo essere assunti. E' chiaro che come prima graduatoria metteremo quella con il punteggio più alto, ma cosa può cambiare nella priorità delle altre? Proprio non capisco....se ho un punteggio bassissimo alle medie, è chiaro che mi precederanno altri che, con il punteggio più alto, avranno indicato le medie!
Ospite- Ospite
Re: L'Usr comunica gestione fase 0-A
Dec ha scritto:Ma perché dovrebbero nominarti per forza sulla classe di concorso con più punti se tu ne preferisci un'altra e c'è posto su tutte e due? Non è mai stato così.
Nel mio caso, quella con più punti coincide con quella che preferisco. E la mia paura è che questo discorso delle preferenze finisca, come in fase nazionale, x stravolgere le aspirazioni lavorative; ossia che uno si trovi collocato d'ufficio in una classe che non gli piace, anche con punteggio più basso, x una mera logica di incroci.
Ospite- Ospite
Tu considera la graduatoria della tua cdc preferita. Nessuno che abbia meno punti di te su quella può passarti davanti.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Tu considera la graduatoria della tua cdc preferita. Nessuno che abbia meno punti di te su quella può passarti davanti.
Grazie Dec.
Ospite- Ospite
quindi una che ha meno punti di me e ha anche il sostegno, anche se mette il posto comune come prima opzione e il sostegno come seconda, non può passarmi davanti e 'fregarmi' il mio ruolo visto che dovrebbe essere l' ultimo, giusto? in effetti il testo dell' usr afferma che il sistema incrocerà punteggi e preferenze e che le individuazioni avverranno "sulla base delle preferenze che ciascun candidato utilmente posizionato nelle graduatorie dei concorsi a cattedre o nelle graduatorie a esaurimento avrà espresso tramite gli appositi moduli" e ancora "nel rispetto dell’ ordine di posizione nelle rispettive graduatorie dei candidati." a questo punto non mi resta che sperare che non ci siano riservisti. ma l' attesa è breve visto che tra oggi e domani si dovrebbe sapere di più
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» USP ROMA COMUNICA.........
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» USP come comunica la scuola di destinazione?
» Segreteria non comunica iban nuovo
» Se la segreteria non comunica che il contratto è su maternità.
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» USP come comunica la scuola di destinazione?
» Segreteria non comunica iban nuovo
» Se la segreteria non comunica che il contratto è su maternità.
Pagina 2 di 2