Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara
+2
Silvestra
marilù1974
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara
Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire:
posti disponibili 8
Fase 0 8
Fase A 0
Concorso ord. 6
GAE 2
Riservisti N con. ord. 3
I dubbi riguardano: i concorsi ('99 e 2012) erano grad. esaurite e qui sono comparsi addirittura 6; non dovevano essere il 50% e quindi semmai 4?infine i riservisti non mi spiego addirittura il n.3 se doveva essere il 7%. Grazie a chi mi risponderà
posti disponibili 8
Fase 0 8
Fase A 0
Concorso ord. 6
GAE 2
Riservisti N con. ord. 3
I dubbi riguardano: i concorsi ('99 e 2012) erano grad. esaurite e qui sono comparsi addirittura 6; non dovevano essere il 50% e quindi semmai 4?infine i riservisti non mi spiego addirittura il n.3 se doveva essere il 7%. Grazie a chi mi risponderà
marilù1974- Messaggi : 5
Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara
Per favore potrebbe rispondermi un moderatore?
Mi aggiungo al quesito di Marilù perchè lo stesso problema si presenta sulla primaria Livorno posto comune.. anche qui la GM doveva essere esaurita, invece nella ripartizione di posti saltano fuori 23 da concorso che non si erano mai visti prima... come può accadere questo?
Silvestra- Messaggi : 195
TRa l'altro... nel prospetto che allego, c'è un'evidente sproporzione tra GM e GAE, a favore della GAE... ma se i recuperi erano stati fatti l'anno scorso e la GM è esaurita, come da altro documento allegato, cosa sta succedendo?
http://www.usp.livorno.org/doc_li/doc_inc_t_indet/propsettoripatizNOMINE%20IN%20RUOLO-LI.pdf
http://www.toscana.istruzione.it/concorso_personale_docente/index201412.shtml
http://www.usp.livorno.org/doc_li/doc_inc_t_indet/propsettoripatizNOMINE%20IN%20RUOLO-LI.pdf
http://www.toscana.istruzione.it/concorso_personale_docente/index201412.shtml
Anche per me è poco chiaro. Però la sproporzione mi sembra a favore della GM.
Non sembra per nulla rispettato il 50 e 50, nè le graduatorie del concorso esaurite.
Non sembra per nulla rispettato il 50 e 50, nè le graduatorie del concorso esaurite.
conversf- Messaggi : 103
Anche un altro USP Toscano, quello di pistoia, ripartisce (stavolta al 50%) i posti tra GE e GM... questa misteriosa GM che scompare e appare non mi piace per niente....
@Silvestra: potresti dirmi dove trovare le ripartizioni per Pistoia? Guardando al volo sul sito dell'usp Pistoia non le trovo! Ho notizie solo di Pisa, Livorno e Prato, delle altre province toscane che sai?
erriha75- Messaggi : 33
http://www.usp.pt.it/wp-content/uploads/2015/07/decreto-nomine-in-ruolo.pdf
Questo è pistoia. Livorno ti risulta come ho detto io per quanto riguarda la primaria posto comune?
Pisa e Prato non le ho trovate... me le puoi dire tu? Grosseto Siena e Arezzo tacciono.
Questo è pistoia. Livorno ti risulta come ho detto io per quanto riguarda la primaria posto comune?
Pisa e Prato non le ho trovate... me le puoi dire tu? Grosseto Siena e Arezzo tacciono.
Grazie Silvestra!
Per quanto riguarda Pisa adesso l'usr è giù e a memoria non ricordo se c'era specificata o no la primaria (mi sono concentrata sul secondo grado), se il sito si riprende guarda tra le new si ieri e trovi un file con le ripartizioni.
Livorno: GM 22 e GAE 18, stranamente non fa distinzione tra fase 0 e fase A, può tornarti questa cosa? Non ti metto il link perché dal cell non riesco a fare copia/incolla ma ancora puoi andare a vedere tra le news
Prato: GM 29 e GAE 30, guarda le new del 23/7
In bocca al lupo!
Per quanto riguarda Pisa adesso l'usr è giù e a memoria non ricordo se c'era specificata o no la primaria (mi sono concentrata sul secondo grado), se il sito si riprende guarda tra le new si ieri e trovi un file con le ripartizioni.
Livorno: GM 22 e GAE 18, stranamente non fa distinzione tra fase 0 e fase A, può tornarti questa cosa? Non ti metto il link perché dal cell non riesco a fare copia/incolla ma ancora puoi andare a vedere tra le news
Prato: GM 29 e GAE 30, guarda le new del 23/7
In bocca al lupo!
erriha75- Messaggi : 33
Grazie mille.. in bocca al lupo a te. Livorno mi torna, Prato non l'avevo vista.
Le mie amiche ringraziano... io faccio da tramite a loro.. per fortuna sono entrata lo scorso anno....
Le mie amiche ringraziano... io faccio da tramite a loro.. per fortuna sono entrata lo scorso anno....
Spero sia la stessa cosa successa lo scorso anno nella mia provincia: l"usp ha fatto la ripartizione tra GAE e GM (che era esaurita) e dopo pochi giorni, dopo la comunicazione ufficiale dell'usr sulla"esaurimento delle GM, ha fatto decreto di restituzione posti alle GAE. Insomma il consueto ufficio complicazione affari semplici.:-)
lucylucy- Messaggi : 1344
lucylucy ha scritto:Spero sia la stessa cosa successa lo scorso anno nella mia provincia: l"usp ha fatto la ripartizione tra GAE e GM (che era esaurita) e dopo pochi giorni, dopo la comunicazione ufficiale dell'usr sulla"esaurimento delle GM, ha fatto decreto di restituzione posti alle GAE. Insomma il consueto ufficio complicazione affari semplici.:-)
DA noi succede anche peggio.. una GM esaurita (come da pubblicazione su sito USR Toscana, non me lo sono sognata) risuscita a causa di 8 ricorrenti che proprio il 24 luglio riescono a sciogliere la riserva dovuta a ricorso... e a prendersi dei posti....
marilù1974 ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire:
posti disponibili 8
Fase 0 8
Fase A 0
Concorso ord. 6
GAE 2
Riservisti N con. ord. 3
In Toscana credo che ci siano ancora dei recuperi da fare perché nel 2013 le graduatorie del concorso non erano pronte e quindi tutti i ruoli sono andati alle Gae.
I riservisti possono essere fino al 50% delle immissioni (il 7% è sull'organico provinciale), ma non è detto che ci siano effettivamente in graduatoria.
Dec- Moderatore
Dec... i recuperi sono stati fatti lo scorso anno, alcuni USP hanno dato i ruoli solo da GM per recuperare quelli del 2013. Infatti ora la GM risulta ufficialmente esaurita, come da allegato che ho pubblicato prima.
Restano i dubbi su queste ripartizioni fatti dalle USP e soprattutto questi candidati GM che avevano fatto ricorso amministrativo al TAR e che si sono visti sciogliere la riserva proprio alla vigilia delle nuove immissioni.
Restano i dubbi su queste ripartizioni fatti dalle USP e soprattutto questi candidati GM che avevano fatto ricorso amministrativo al TAR e che si sono visti sciogliere la riserva proprio alla vigilia delle nuove immissioni.
Oggi pomeriggio un'amica mi ha detto che potrebbero addirittura essere dei recuperi di ricorsi vinti da esclusi dal concorso per mancanza di requisiti di ammissione. Facendo ricorso avrebbero ottenuto l'accettazione con riserva. Poi fatto e vinto il concorso e il ricorso il Miur li ha inseriti. Però a quanto pare il Miur si è appellato al Consiglio di Stato, quindi questi ricorsisti potrebbero prendere il ruolo e poi doverlo restituire...Ovviamente nulla di certo solo voci di voci di amici di amici. IL CAOS aggiunto al CAOS.
Grazie a chi è intervenuto nella discussione...a volte mi sembra che anche con le domande più banali si navighi nell'oblio dell'indifferenza. Per fortuna voi di orizzonte scuola ci offrite un ottimo servizio di confronto e di conoscenza
Grazie a chi è intervenuto nella discussione...a volte mi sembra che anche con le domande più banali si navighi nell'oblio dell'indifferenza. Per fortuna voi di orizzonte scuola ci offrite un ottimo servizio di confronto e di conoscenza
Per quanto riguarda la primaria toscana posso assicurarti che questi ricorsisti sono stato re-immessi nella GM. E quindi avranno posti e precedenza nella scelta.
Argomenti simili
» Fase B AD03
» Compensazione in fase A tra ad02 ed Ad03 ...
» ASSUNZIONE FASE C AD03 - SUPPLENZA GI AD02
» Ripartizione posti fase C per cdc e provincia - Veneto
» Fase A percentuale di ripartizione gae e gm
» Compensazione in fase A tra ad02 ed Ad03 ...
» ASSUNZIONE FASE C AD03 - SUPPLENZA GI AD02
» Ripartizione posti fase C per cdc e provincia - Veneto
» Fase A percentuale di ripartizione gae e gm
Pagina 1 di 1