Fase B AD03
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase B AD03
Sono in coda in AD03 (elenco B) avendo aggiornato quest'anno. Mi pare di capire che in fase B ci saranno parecchie assunzioni sul sostegno, secondo voi quante possibilità ci sono di essere assunta in fase B e quante di saltare alla C.
restelli- Messaggi : 397
Re: Fase B AD03
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano i moderatori, dato che è la situazione peggiore in cui mi trovo (io come tanti altri): Prime posizioni in cdc, inserimento abilitazione in coda (perchè cosi prevede la norma!!!!!. Morale rischio di essere deportata chissà dove, e magari chi ha molti meno punti di me accederà alla fase C. Vorrei porlo al Ministro il quesito, quando dice che è meglio fare la domanda. In base a quale principio dovrei essere contenta di farla?
p.s. oltre a spese e tempo persi per il conseguimento del titolo
p.s. oltre a spese e tempo persi per il conseguimento del titolo
Io non me la sento di fare previsioni. Quanto alle conseguenze paradossali di questo sistema, mi pare che siano state ben evidenziate da tutti.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, solo che essendo tra le ultime in graduatoria Ad03, dovrebbero svuotare completamente gli elenchi del sostegno per arrivare a me, perdonami ma volevo chiederti se lo ritieni possibile.
Cioè ci dovrebbero essere più disponibilità (a livello nazionale) in fase B rispetto agli abilitati.
Cioè ci dovrebbero essere più disponibilità (a livello nazionale) in fase B rispetto agli abilitati.
Per AD01 quante possibilità in fase B?
speranza- Messaggi : 1491
restelli ha scritto:Grazie Dec, solo che essendo tra le ultime in graduatoria Ad03, dovrebbero svuotare completamente gli elenchi del sostegno per arrivare a me, perdonami ma volevo chiederti se lo ritieni possibile.
Non conosco i dati di tutte le graduatorie, quindi se ti dessi una risposta dovrei tirare ad indovinare.
Dec- Moderatore
Ho capito Dec. Siamo tutti un po stanchi, diciamola così
Veramente è quello che avevo fatto e con molta gentilezza. Sei tu che hai reiterato la richiesta rivolgendoti direttamente a me. E anche rispondendo a quella seconda richiesta non mi sembra di essere stato sgarbato; ti ho solo spiegato che se ti avessi detto sì o no ti avrei preso in giro perché non lo sapevo e non mi sembrava serio darti una risposta a caso. Se poi vuoi fare polemica a tutti i costi, pazienza.
Dec- Moderatore
Per DEC, sono ancora più confusa sul meccanismo:
- Sono nell'elenco B della mia provincia sostegno (quindi molto indietro). Se esprimo preferenza per la Cdc, verrò esaminata così in tutte le provincie? mi spiego meglio, in Cdc sono messa bene, non così ovviamente sul sostegno. Quando arriveremo a Milano ad esempio sarò sempre in coda al sostegno?
Scrivo questo in quanto su Voglio Il Ruolo, se visualizzo la graduatoria nazionale mi vedo a "pettine"
- Sono nell'elenco B della mia provincia sostegno (quindi molto indietro). Se esprimo preferenza per la Cdc, verrò esaminata così in tutte le provincie? mi spiego meglio, in Cdc sono messa bene, non così ovviamente sul sostegno. Quando arriveremo a Milano ad esempio sarò sempre in coda al sostegno?
Scrivo questo in quanto su Voglio Il Ruolo, se visualizzo la graduatoria nazionale mi vedo a "pettine"
Sul sito http://www.professionistiscuola.it/posti-sostegno-in-fase-b.html è stata pubblicata una tabella con la disponibilità dei posti di sostegno ripartita per aree e per provincia.
igni65- Messaggi : 33
igni65 ha scritto:Sul sito http://www.professionistiscuola.it/posti-sostegno-in-fase-b.html è stata pubblicata una tabella con la disponibilità dei posti di sostegno ripartita per aree e per provincia.
Grazie Igni65, quando avevo scritto ancora non c'era, tuttavia rimane ancora il dubbio della graduatoria a pettine
restelli ha scritto:Per DEC, sono ancora più confusa sul meccanismo:
Non sono mai andato su Voglio Il Ruolo e non so quanto sia attendibile. Per quanto ne so, per ogni porvincia ti cercano prima il posto per la cdc, poi quello per il sostegno, ma per il sostegno tengono conto del fatto che sei in coda.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:restelli ha scritto:Per DEC, sono ancora più confusa sul meccanismo:
Non sono mai andato su Voglio Il Ruolo e non so quanto sia attendibile. Per quanto ne so, per ogni porvincia ti cercano prima il posto per la cdc, poi quello per il sostegno, ma per il sostegno tengono conto del fatto che sei in coda.
Ok
Salve dec,
so che qui si parla della fase b... vorrei però chiederti una informazione per la c... al sostegno per il lazio sono assegnati 788 posti. ce ne sono poi altri 2112 per il potenziamento del secondo grado, di questi 2112 ne possono assegnare altri al sostegno?
Grazie per una eventuale risposta
so che qui si parla della fase b... vorrei però chiederti una informazione per la c... al sostegno per il lazio sono assegnati 788 posti. ce ne sono poi altri 2112 per il potenziamento del secondo grado, di questi 2112 ne possono assegnare altri al sostegno?
Grazie per una eventuale risposta
mar74gen- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Compensazione in fase A tra ad02 ed Ad03 ...
» ASSUNZIONE FASE C AD03 - SUPPLENZA GI AD02
» AD03 in fase C in Toscana ed in Emilia Romagna
» Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara
» AD03 GE Roma: fino a quale posizione si arriverà per AD03?
» ASSUNZIONE FASE C AD03 - SUPPLENZA GI AD02
» AD03 in fase C in Toscana ed in Emilia Romagna
» Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara
» AD03 GE Roma: fino a quale posizione si arriverà per AD03?
Pagina 1 di 1