Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
+9
Kondo81
giulia boffa
FENICOTTERO
Amauroto
Silvestra
adamo
alessandrapier
Dec
tanganika
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
Promemoria primo messaggio :
Scusatemi ma dove è scritto esplicitamente che gli immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
Scusatemi ma dove è scritto esplicitamente che gli immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
Ora ho capito... ma mi sorge l'ennesimo dubbio. Le cattedre non vengono divise al 50% tra GM e GAE? perchè da te 1 posto solo da GM e 5 da GAE???
Silvestra- Messaggi : 195
Re: Per gli esperti : immessi in ruolo in fase 0 non possono accettare in fase A?
...ecco...questo è un altro punto controverso...se ti spiego la mia situazione ti metti a ridere...
1) quello davanti a me della mia provincia mi precede in virtù del famoso ricorso di quelli che hanno superato la selezione sotto a 35...ricorso vinto ovviamente...
2) quest'anno è stato l'unico dei 3 in cui hanno dato solo un posto da concorso...perché??? loro dicono per compensare gli anni precedenti in cui hanno dato più posti al concorso...i sindacati danno loro ragione...io ed altri colleghi abbiamo scritto all'Ust e all'Usr ma nessuno ci risponde...
VI PARE NORMALE???
QUALCUNO MI AIUTI...COME FUNZIONA QUANDO I POSTI SONO PARI? NON DEVONO DARLI META' E META' SEMPRE IN OGNI CASO?...
1) quello davanti a me della mia provincia mi precede in virtù del famoso ricorso di quelli che hanno superato la selezione sotto a 35...ricorso vinto ovviamente...
2) quest'anno è stato l'unico dei 3 in cui hanno dato solo un posto da concorso...perché??? loro dicono per compensare gli anni precedenti in cui hanno dato più posti al concorso...i sindacati danno loro ragione...io ed altri colleghi abbiamo scritto all'Ust e all'Usr ma nessuno ci risponde...
VI PARE NORMALE???
QUALCUNO MI AIUTI...COME FUNZIONA QUANDO I POSTI SONO PARI? NON DEVONO DARLI META' E META' SEMPRE IN OGNI CASO?...
alessandrapier- Messaggi : 679
Sono in ge per le seguenti graduatorie AAAA, EEEE, A043, A050, sono stata nominata per immissione IN RUOLO IN FASE 0 su A043.
Dopo l'accettazione che avverrà tra qualche giorno tramite delega potrei essere convocata su graduatorie diverse dalla 43 IN FASE A ? Se Sì , COME MI DEVO COMPORTARE? Non mi interessa cambiare classe di concorso. HELP!
N. B. DEVO FARE LA DOMANDA NAZIONALE ?
Dopo l'accettazione che avverrà tra qualche giorno tramite delega potrei essere convocata su graduatorie diverse dalla 43 IN FASE A ? Se Sì , COME MI DEVO COMPORTARE? Non mi interessa cambiare classe di concorso. HELP!
Diana77- Messaggi : 332
Da diverse discussioni mi pare di capire purtroppo (per me!) che chi viene nominato in una fase precedente non può essere richiamato per le fasi successive...per cui il problema non ti si pone...la domanda nazionale per sicurezza puoi farla, tanto poi verrà scartata presumo...
alessandrapier- Messaggi : 679
luv ha scritto:Buongiorno! Sarò a breve convocata per immissione in ruolo da gae fase zero. Avendo una cattedra provvisoria, finalmente, potrò lavorare in una sede in organico di fatto?
Grazie e in bocca al lupo a tutti....
In linea di massima no, ma qualche usp lo permette.
Dec- Moderatore
giorogio' ha scritto:Giusto kendo81.
Io invece non capisco una cosa...
Se in fase zero accetto da gm...verrò chiamata anche in fase zero da gae...
Ma se in fase zero da gae non dovessero arrivare a me allora mi chiameranno in fase a?
No, perché già in ruolo.
Dec- Moderatore
Diana77 ha scritto:Sono in ge per le seguenti graduatorie AAAA, EEEE, A043, A050, sono stata nominata per immissione IN RUOLO IN FASE 0 su A043.
No, non verrai più convocata e non devi fare la domanda nazionale. Sceglierai solo la sede provvisoria a tempo debito.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A
» Nominativi immessi in ruolo fase b - tutte le graduatorie
» Immessi in ruolo da concorso possono riscegliere su sostegno?
» immessi in ruolo sostegno fase c
» Fase A: come sapere quanti immessi in ruolo?
» Nominativi immessi in ruolo fase b - tutte le graduatorie
» Immessi in ruolo da concorso possono riscegliere su sostegno?
» immessi in ruolo sostegno fase c
» Fase A: come sapere quanti immessi in ruolo?
Pagina 2 di 2