Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C

+3
ema
Dec
giuda0509
7 partecipanti

Andare in basso

Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Empty Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C

Messaggio Da giuda0509 Dom Lug 26, 2015 6:07 pm

Salve,
premesso che sono del meridione e inserita in Gae in provincia del Piemonte e con tutta probabilità verro chiamata per incarico a tempo det. essendo tra i primi 10 dell' AD03, tolti i ruolisti fase 0 e A,...A breve farò anche io domanda per grad. nazionale, e ci vorrà ottobre/novembre per essere eventualmente chiamati in ruolo.
Cosa mi conviene fare nel caso ad agosto mi arriva proposta per inc. a TD al 30/06?
Posso accettare e poi eventualmente lasciare per inc. a TI?

giuda0509

Torna in alto Andare in basso

Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Empty Re: Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 6:17 pm

Se accetti entrambe le proposte, rimani sull'incarico fino alla scadenza e dal 1 luglio passi nella scuola del ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C Empty Re: Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C

Messaggio Da ema Dom Lug 26, 2015 8:14 pm

Dec ha scritto:Se accetti entrambe le proposte, rimani sull'incarico fino alla scadenza e dal 1 luglio passi nella scuola del ruolo.
ciao Dec, ho letto il post e mi si è presentata una situazione analoga, ti spiego: rientro nella fase c, in quanto appartengo alla classe di conc. A021, (e aspetta e spera.....) trovandomi unica e sola docente in gae per la mia provincia d'appartenenza ho buone probabilità che avrò incarico a tempo determinato da provveditorato per spezzone orario al 30 giugno, cosa accadrà qualora a novembre mi arrivi la proposta a T . Ind. in altra provincia lontana dalla mia? cosa devo fare e cosa mi conviene fare?
grazie come sempre per i tuoi preziosi chiarimenti.
ema
ema

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 9:09 pm

ema ha scritto:
Dec ha scritto:Se accetti entrambe le proposte, rimani sull'incarico fino alla scadenza e dal 1 luglio passi nella scuola del ruolo.
ciao Dec, ho letto il post e mi si è presentata una situazione analoga, ti spiego: rientro nella fase c, in quanto appartengo alla classe di conc. A021, (e aspetta e spera.....) trovandomi unica e sola docente in gae per la mia provincia d'appartenenza ho buone probabilità che avrò incarico a tempo determinato da provveditorato per spezzone orario al 30 giugno, cosa accadrà qualora a novembre mi arrivi la proposta a T . Ind. in altra provincia lontana dalla mia? cosa devo fare e cosa mi conviene fare?
grazie come sempre per i tuoi preziosi chiarimenti.

se si ha nomina al 30 giugno il il ruolo è giuridico

prenderai servizio nella sede che ti sarà assegnata dalla mobilità straordinaria di marzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da start11 Dom Lug 26, 2015 10:58 pm

E se ti danno il ruolo in fase C mentre hai incarico al 30 giugno su uno spezzone, sei costretto al completamento? E se sì, nella stessa scuola o nell'ambito di tutta la provincia?

start11

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:14 am

Non sei costretto al completamento, anche perché questo potrebbe essere in un'altra provincia e sarebbe assurdo. Finché sei sull'incarico a TD, pensi a quello e il ruolo viene come sospeso; dal giorno dopo (1 luglio) prendi servizio nella sede del ruolo, nelle forme che ti diranno e che vedremo in quel momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giuda0509 Lun Lug 27, 2015 9:35 am

Giulia ti riferisci alla mobilità che si chiede come ogni anno a marzo o a quella che sarà nota a breve..?
scusami non ho ben capito...grz per la pazienza siete davvero un valido aiuto!

giuda0509

Messaggio Da cecyl79 Lun Lug 27, 2015 9:43 am

Sempre supponendo di essere assunti in face C in una qualunque provincia d'Italia, se invece di un incarico a TD fino al 30 giugno si sta ricoprendo una supplenza breve, poniamo di due settimane, cosa succede?

cecyl79

Messaggio Da mara80 Lun Lug 27, 2015 12:42 pm

Avendo titolo per il sostegno Ad01 (iscritta solo in Gae), "temo" di entrare nella fase B! Anche la mia speranza sarebbe quella di avere prima incarico nella mia provincia del sud...sperando che quest'anno non tardino troppo!

Pensate sia possibile ricevere una proposta fase b(sostegno gae) già nei primissimi giorni di settembre? Sarà possibile sfruttare i 10 giorni di tempo concessi (quelli per accettare o rifiutare proposta ruolo) per andare oltre il 15 settembre in modo da restare su eventuale incarico al 30 giugno? Spero di essermi spiegata...grazie!

mara80

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:30 pm

cecyl79 ha scritto:Sempre supponendo di essere assunti in face C in una qualunque provincia d'Italia, se invece di un incarico a TD fino al 30 giugno si sta ricoprendo una supplenza breve, poniamo di due settimane, cosa succede?

Bisogna lasciare la supplenza e passare nella sede del ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:31 pm

mara80 ha scritto:Avendo titolo per il sostegno Ad01 (iscritta solo in Gae), "temo" di entrare nella fase B! Anche la mia speranza sarebbe  quella di avere prima incarico nella mia provincia del sud...sperando che quest'anno non tardino troppo!  

Pensate sia possibile ricevere una  proposta fase b(sostegno gae) già nei primissimi giorni di settembre? Sarà possibile sfruttare i 10 giorni di tempo concessi  (quelli per accettare o rifiutare proposta ruolo) per andare oltre il 15 settembre in modo da restare su eventuale incarico al 30 giugno? Spero di essermi spiegata...grazie!

Ti sei spiegata, ma se le cose funzionano come vorrebbe il ministero faranno in modo che questo non sia possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 4:56 pm

Dec, domanda:- se mi assumono da fase C mi chiameranno ad insegnare in un liceo artistico? visto che ho abiltazione per insegnare disc.pittoriche,( magari come potenziamento dei vari laboratori), oppure non verrà rispettata la classe di concorso e potrei finire anche alle medie o alla primaria ? a fare laboratori artistici per bambini...?
vorrei capire se in fase C mi trovano il posto solo nei licei artistici oppure mi possono trovare posto anche in altre scuole di ordine e grado?
ema
ema

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 5:24 pm

Io credo solo nei licei artistici, ma del potenziamento si sa davvero poco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 5:36 pm

Dec ha scritto:Io credo solo nei licei artistici, ma del potenziamento si sa davvero poco.
wow sarebbe magnifico! ma nn ci spero troppo... e sarà sempre il cervellone informatico ad assegnarci o saranno ponderate delle scelte dagli usr sulla base di chi ad esempio sta già lavorando su Organico di fatto in un liceo A. della propria provincia? o ti spediscono ad esempio da novara a caserta? io del nord ho possibilità di finire al sud?
ema
ema

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 5:38 pm

Sì, puoi finire anche in un'altra provincia. Dipende dal punteggio tuo e degli altri candidati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 5:51 pm

Dec ha scritto:Sì, puoi finire anche in un'altra provincia. Dipende dal punteggio tuo e degli altri candidati.
quindi confermi che sarà il cervellone, non gli usr!
ema
ema

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 6:20 pm

Il cervellone:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da start11 Lun Lug 27, 2015 7:57 pm

Non sei costretto al completamento, anche perché questo potrebbe essere in un'altra provincia e sarebbe assurdo. Finché sei sull'incarico a TD, pensi a quello e il ruolo viene come sospeso; dal giorno dopo (1 luglio) prendi servizio nella sede del ruolo, nelle forme che ti diranno e che vedremo in quel momento.

Grazie Dec. E il lavoro sul TD mi varrebbe come anno di prova?

start11

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 8:39 pm

Dec ha scritto:Il cervellone:-)

ultima domanda della serata....altrimenti non dormo
ragionando con i se e con i ma so benissimo che nn hai palla di vetro ma forse potresti aiutarmi a capire...
decido di non presentare domanda di mobilità nazionale a settembre comincio a lavorare sull'organico di fatto con supplenze si spera all'artistico, nel frattempo dopo essersi riuniti il dirigente dell'artistico decide che ha bisogno di un docente per disc.pittoriche.
la domanda è: questo docente richiesto a novembre da dove verrà pescato?
a)dalla graduatoria nazionale?
b) ed io che non ho partecipato alla procedura, non ho nessun diritto a prendere cattedra visto che sono in gae prima di tutti?
c) correrei il rischio di lavorare in quella scuola come supplente e vedermi soffiato il posto dall'arrivo di un nominato in ruolo da grad. nazionale?
d) che tutele hanno i docenti che decidono di nn presentare domanda, e che in seguito all'organico potenziato vengono fuori posti sulla propria provincia?
Dec ti prego rispondimi sono davvero in panne! grazie
ema
ema

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 2:24 am

start11 ha scritto:Non sei costretto al completamento, anche perché questo potrebbe essere in un'altra provincia e sarebbe assurdo. Finché sei sull'incarico a TD, pensi a quello e il ruolo viene come sospeso; dal giorno dopo (1 luglio) prendi servizio nella sede del ruolo, nelle forme che ti diranno e che vedremo in quel momento.

Grazie Dec. E il lavoro sul TD mi varrebbe come anno di prova?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 2:27 am

ema ha scritto:
Dec ha scritto:Il cervellone:-)

ultima domanda della serata....altrimenti non dormo
ragionando con i se e con i ma so benissimo che nn hai palla di vetro ma forse potresti aiutarmi a capire...
decido di non presentare domanda di mobilità nazionale a settembre comincio a lavorare sull'organico di fatto con supplenze si spera all'artistico, nel frattempo dopo essersi riuniti il dirigente dell'artistico decide che ha bisogno di un docente per disc.pittoriche.
la domanda è: questo docente richiesto a novembre da dove verrà pescato?
a)dalla graduatoria nazionale?
b) ed io che non ho partecipato alla procedura, non ho nessun diritto a prendere cattedra visto che sono in gae prima di tutti?  
c) correrei il rischio di lavorare in quella scuola come supplente e vedermi soffiato il posto dall'arrivo di un nominato in ruolo da grad. nazionale?
d) che tutele hanno i docenti che decidono di nn presentare domanda, e che in seguito all'organico potenziato vengono fuori posti sulla propria provincia?
Dec ti prego rispondimi sono davvero in panne! grazie  

a) Sì.
b) Non hai diritto ad un incarico sul potenziamento, questo è sicuro.
c) Questo è possibile solo se il tuo contratto sarà fino all'avente diritto (ancora non lo sappiamo, ma si spera di no o almeno non c'è nulla di scritto in merito); se è al 30/6, continui la tua supplenza e il nuovo arrivato farà altro.
d) Per quest'anno il contratto al 30/6, come dicevo; in prospettiva nessuna tutela perché gli altri sono di ruolo e tu rimani precaria, quindi hai meno diritti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ema Mar Lug 28, 2015 9:25 am

Grazie Dec mi rispondi sempre!
questa risposta mi fa capire che forse è meglio presentarla, almeno io la mia occasione non l'ho
sprecata, poi si  pensa alla lotta per il ritorno in patria, certamente avrei più diritti una volta di ruolo per un avvicinamento.
dec con la mia abilitazione A021 cosa mi conviene fare....???
A)ma successivamente al ruolo ci sarà la mobilità nazionale e ci assegneranno la sede definitiva?
B)in questa ultima fase possiamo decidere noi la provincia o ancora una volta il cervellone?
ema
ema

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 11:26 pm

Chi viene immesso in fase B o C partecipa alla mobilità nazionale. Non si sa come funzionerà: suppongo che si potranno esprimere delle preferenze, ma non si ha nessuna garanzia di ottenere la provincia desiderata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili