Eventuale Nomina Ruolo: info
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eventuale Nomina Ruolo: info
Buonasera, l'anno scolastico 2021/2022 potrebbe essere (il condizionale è d'obbligo come sempre) quello della mia nomina in ruolo. Avendo sempre seguito e conosciuto solo i meccanismi relativi alle supplenze non ho idea di quale sia l'iter in caso di immissione in ruolo. Come ogni anno starò incollata sul sito dell' USP dove compaiono tutte le notizie. Ho dato per sicurezza uno sguardo a quanto pubblicato lo scorso anno ed ho notato che addirittura già dal 17 al 19 Agosto (una brevissima finestra temporale) era possibile specificare la preferenza della sede...cioè dovrò portarmi il pc sotto l'ombrellone? -:) ho il timore di perdermi qualche info importante, magari qualche comunicazione da inviare
Ospite- Ospite
Re: Eventuale Nomina Ruolo: info
Dicesi che i ruoli quest' anno verranno anticipati al 31 luglio, di che classe di concirso parliamo? Da quale canale? Gae o concorso?
donadoni- Messaggi : 3392
classe concorso Infanzia e parliamo di GAE; ma avrei possibilità di esprimere una preferenza riguardo la sede? E occorre dare conferma telematica di accettazione della nomina come avviene per le supplenze?
Ospite- Ospite
Ovvio che potrai, anzi dovrai scegliere la sede quando sarà il tuo turno, a meno che tu non sia l’ultima e debba prendere l’ultimo posto rimasto.
Se le convocazioni saranno telematiche o in presenza si saprà quando uscirà la relativa circolare nei singoli USR/URP.
Comincia a tenere d’occhio i relativi siti dai primi di luglio, dato che, come dice Donadoni, pare che quest’anno anticipino.
Se le convocazioni saranno telematiche o in presenza si saprà quando uscirà la relativa circolare nei singoli USR/URP.
Comincia a tenere d’occhio i relativi siti dai primi di luglio, dato che, come dice Donadoni, pare che quest’anno anticipino.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Argomenti simili
» Proposta inc.a TD da Gae. eventuale nomina in ruolo face C
» risoluzione anticipata del contratto ed eventuale nomina in ruolo
» Modena ha richiesto di compilare un modulo per tutti coloro inseriti nelle gae per eventuale nomina in ruolo!
» info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
» INFO PUNTEGGIO DA NOMINA RUOLO SU SERVIZIO NON SPECIFICO
» risoluzione anticipata del contratto ed eventuale nomina in ruolo
» Modena ha richiesto di compilare un modulo per tutti coloro inseriti nelle gae per eventuale nomina in ruolo!
» info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
» INFO PUNTEGGIO DA NOMINA RUOLO SU SERVIZIO NON SPECIFICO
Pagina 1 di 1