info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
Salve a tutti. Avrei un dubbio da sottoporre ai moderatori o a chiunque vorrà aiutarmi. Io rientro tra i vincitori del concorso per A26 (Matematica) in Emilia-Romagna anche se nella GM per 40 posti disponibili (+4) sono 36-esimo, quindi non so se verrò convocato quest'anno e non sarebbe neanche un male perché dalla ripartizione dei posti sono tutti molto molto lontano dalla mia zona e quindi non mi dispiacerebbe, se fosse possibile, posticipare di un anno la nomina in ruolo. Avrei un paio di domande: 1. Questa mattina ho ricevuto una richiesta di incarico annuale da una scuola paritaria della mia zona (lunedì ho il colloquio ma mi hanno già detto che se accetto prendono me), sarebbero 18 ore tra Matematica A26 e Fisica A20. Se accetto l'incarico e poi venissi convocato dall'USR per la nomina in ruolo, potrei differire la nomina al prossimo anno? Quali sono le possibili "motivazioni" per le quali una nomina in ruolo può essere differita all'anno successivo? 2. Se rifiutassi il ruolo, verrei depennato dalla GM per quella classe di concorso e dovrei rifare il concorso. Per quanto riguarda le graduatorie di istituto, per le quali risulto in seconda fascia per A26, nulla cambierebbe o verrei depennato anche da lì?
Grazie mille a chi vorrà rispondere!!
Grazie mille a chi vorrà rispondere!!
ivanc87- Messaggi : 64
Re: info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
1. Io credo che non sia possibile, comunque per lunedì dovresti saperlo se arrivano a convocare anche te oppure no.
2. Nulla cambia per le Gi.
2. Nulla cambia per le Gi.
Dec- Moderatore
Re: info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
Grazie mille!!!
ivanc87- Messaggi : 64
Argomenti simili
» Eventuale Nomina Ruolo: info
» INFO PUNTEGGIO DA NOMINA RUOLO SU SERVIZIO NON SPECIFICO
» Nomina giuridica in ruolo e supplenza da gi
» Se uno il 1 settembre prende una supplenza al 30.06 con nomina dell' USP e ad ottobre viene nominato in fase C in altra provincia ANCHE QUESTO POSTO DI "RUOLO" DI POTENZIAMENTO viene dato a supplenza fino al 30.06?
» per lalla:ruolo in una disciplina e nomina supplenza annuale su sostegno
» INFO PUNTEGGIO DA NOMINA RUOLO SU SERVIZIO NON SPECIFICO
» Nomina giuridica in ruolo e supplenza da gi
» Se uno il 1 settembre prende una supplenza al 30.06 con nomina dell' USP e ad ottobre viene nominato in fase C in altra provincia ANCHE QUESTO POSTO DI "RUOLO" DI POTENZIAMENTO viene dato a supplenza fino al 30.06?
» per lalla:ruolo in una disciplina e nomina supplenza annuale su sostegno
Pagina 1 di 1