PUNTEGGIO POST IMMISSIONE IN RUOLO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUNTEGGIO POST IMMISSIONE IN RUOLO
Buongiorno a tutti.
Potrei essere immessa in ruolo sia per la AD00 che per la AD04. Nella AD00 ho solo i punti dell'abilitazione ma ci sono 11 disponibilità e sono la seconda in GAE, mentre nella AD04 ho più punti ma c'è una sola disponibilità e sono la prima in GAE. La mia scelta ricadrebbe sulla AD04 avendo lavorato x 5 anni alle superiori ma non sapendo la sede è tutto un'incognita... Quindi non so proprio cosa fare... La scelta potrebbe essere facilitata nel caso in cui ovviamente i punti acquisiti nel corso degli anni (ai fini delle GAE) fossero utili anche dopo l'immissione in ruolo. In questo caso non ci penserei ulteriormente e continuerei nella AD04.
Quindi i miei quesiti sono: una volta entrati in ruolo nella fase 0, il punteggio acquisito nel corso degli anni (servizio + abilitazioni varie) serve anche dopo l'immissione in ruolo o viene azzerato? Come si fà a sapere se si è perdenti posto o sovrannumerari in una scuola? E in questo caso che fine si fa? Viene assegnata una sede d'ufficio?
Grazie a chi mi risponderà.
Potrei essere immessa in ruolo sia per la AD00 che per la AD04. Nella AD00 ho solo i punti dell'abilitazione ma ci sono 11 disponibilità e sono la seconda in GAE, mentre nella AD04 ho più punti ma c'è una sola disponibilità e sono la prima in GAE. La mia scelta ricadrebbe sulla AD04 avendo lavorato x 5 anni alle superiori ma non sapendo la sede è tutto un'incognita... Quindi non so proprio cosa fare... La scelta potrebbe essere facilitata nel caso in cui ovviamente i punti acquisiti nel corso degli anni (ai fini delle GAE) fossero utili anche dopo l'immissione in ruolo. In questo caso non ci penserei ulteriormente e continuerei nella AD04.
Quindi i miei quesiti sono: una volta entrati in ruolo nella fase 0, il punteggio acquisito nel corso degli anni (servizio + abilitazioni varie) serve anche dopo l'immissione in ruolo o viene azzerato? Come si fà a sapere se si è perdenti posto o sovrannumerari in una scuola? E in questo caso che fine si fa? Viene assegnata una sede d'ufficio?
Grazie a chi mi risponderà.
tatyoska- Messaggi : 13
Re: PUNTEGGIO POST IMMISSIONE IN RUOLO
Serve per la graduatoria interna e la mobilità (se esisteranno ancora), ma questo sia se accetti alle medie sia se accetti alle superiori.
Se si è perdenti posto (ma per sostegno superiori c'è una normativa diversa), te lo comunica la scuola e devi presentare domanda di trasferimento.
Questo con la normativa attuale perché nei prossimi anni potrebbe cambiare tutto.
Se si è perdenti posto (ma per sostegno superiori c'è una normativa diversa), te lo comunica la scuola e devi presentare domanda di trasferimento.
Questo con la normativa attuale perché nei prossimi anni potrebbe cambiare tutto.
Dec- Moderatore
Ok grazie. Dove trovo la normativa per il sostegno superiori nel caso in cui si è perdenti posto?
tatyoska- Messaggi : 13
Non si può essere perdenti posto perché non si ha una sede di titolarità, ma si viene utilizzati ogni anno. Normalmente si viene confermati nella stessa scuola, ma se c'è qualche alunno disabile in meno basterà essere utilizzati in un'altra. Ripeto, con la normativa attuale. Nulla si sa di quello che accadrà in futuro.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Immissione in ruolo post partum
» punteggio immissione in ruolo
» immissione in ruolo da GE con punteggio inferiore?
» Punteggio sbagliato immissione in ruolo
» immissione in ruolo con punteggio errato
» punteggio immissione in ruolo
» immissione in ruolo da GE con punteggio inferiore?
» Punteggio sbagliato immissione in ruolo
» immissione in ruolo con punteggio errato
Pagina 1 di 1