chi non rientra neanche in fase C??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi non rientra neanche in fase C??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chi non rientra neanche in fase C???

+2
adamo
ofeliaf
6 partecipanti

Andare in basso

chi non rientra neanche in fase C??? Empty chi non rientra neanche in fase C???

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 4:10 pm

c'è qualcuno che ha capito che fine farà chi non rientra in questa presa in giro di 'piano di assunzioni'?
vorrei non fare domanda...ma quando diranno che fine faranno le gae???

ofeliaf

Torna in alto Andare in basso

chi non rientra neanche in fase C??? Empty Re: chi non rientra neanche in fase C???

Messaggio Da adamo Lun Lug 27, 2015 4:13 pm

resti nella tua provincia GAE fino al termine del triennio di validità (14-17)

adamo

http://www.blonk.it/autori/

chi non rientra neanche in fase C??? Empty Re: chi non rientra neanche in fase C???

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 4:19 pm

e questo era chiaro...e poi ?... ovviamente quei bastardi( e li ho trattati anche bene) dopo averci ridotto a schiavi, non si sono espressi volutamente sulla argomento... mi chiedevo cmq, se mi fosse sfuggito qualcosa...così ho pensato di chiedere informazioni a voi
le gae esisteranno finche non esaurite...come pensano di esaurirle? fa differenza se faccio domanda e non rientro nel piano, rispetto al fatto di non presentarla proprio? che cambia?

ofeliaf

Messaggio Da corepreciatu Lun Lug 27, 2015 4:34 pm

Ecco, questo e un punto determinante e non chiarito.
Potrebbe avvenire che :
Costoro rimangono in gae e prendono il ruolo fra 1 2 3 anni visto che chi e più in alto, per bisognosi o x paura, e a andato via nella fase b e c?

Costoro rimangono in gae e con un futuro decreto, o con le deleghe in bianco, verrà variata la modalità di assegnazione dei ruoli ( cioè l abilitazione diverrà qualcosa di simile ad un bonus di punteggio al concorso)?

Altro?

corepreciatu

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 4:40 pm

credo la seconda ipotesi sia la più concreta. vogliono farci fuori e lo faranno. in un modo o in un altro.
Il mio unico dubbio riguarda il fatto di aver presentato o meno la domanda di assunzione. Chi fa domanda e non ci rientra, resta in gare o ha una corsia a parte?

ofeliaf

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 4:47 pm

adamo ha scritto:resti nella tua provincia GAE fino al termine del triennio di validità (14-17)
esatto fino al termine del triennio, ma dopo non lo sa nessuno che fine faranno le gae nn esaurite, perchè non tutti gli aspiranti avranno avuto il ruolo.
ema
ema

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 4:49 pm

quindi vale anche per chi presenta domanda e non rientra neanche in fase C?

ofeliaf

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 5:04 pm

cleofe ha scritto:quindi vale anche per chi presenta domanda e non rientra neanche in fase C?
per quello che ho capito io....non è scritto da nessuna parte che saranno assunti tutti i precari delle gae...anzi ci saranno degli aspiranti che non saranno assunti e rimarranno in gae per mancanza di posti. quindi ognuno decide per se stesso se presentare o meno la domanda considerando le varie ed infinite possibilità : mi chiamano nn mi chiamano....è tutta una follia per farci impazzire! ma ki vivrà vedrà confido sempre in una giustizia che aiuterà ki come noi sta lottando e sacrificando le proprie famiglie.
ema
ema

Messaggio Da lito Lun Lug 27, 2015 5:11 pm

tenuto conto di 102.000 assunzioni, di consistenza gae di 125.500 ( contati una volta col punteggio maggiore tra tutte le cdc in cui sono presenti) di 19.800 idonei ( 1400 presenti anche in gae) , di 30.000 dell'infanzia tra gae e gm2012 che non potranno accedere al potenziamento, saranno ca 13.000 gli esclusi

lito

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 5:21 pm

appunto... il problema è cosa succederà alle gae??? , sul questo nessuno si è soffermato abbastanza, pensano solo ad i numeri ed a fare calcoli assurdi!!! non serve a nulla!!! è una lotteria , con possibilità nulla di avere ciò che si spera !!! dell unica cosa importante sembra non importare a nessuno! ciò abbiamo DIRITTO ad una risposta al più presto ,visto che da domani dobbiamo assolutamente scegliere !!!!

ofeliaf

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 5:30 pm

da domani alzeremo ancor di più le antenne ma meglio attendere qualche giorno in più prima di decidere se inoltrare o meno....con la speranza di sapere di che morte dovremo morire.
ema
ema

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 5:35 pm

hai ragione Ema....ma non credo ci diranno mai qualcosa...finora tra sia, concorsi e quant'altro ci hanno maltrattato, sfruttato, preso in giro...ma credo davvero che questa manovra sia stata il colpo finale ed irreversibile dato alla scuola

ofeliaf

Messaggio Da ema Lun Lug 27, 2015 5:48 pm

cleofe ha scritto:hai ragione Ema....ma non credo ci diranno mai qualcosa...finora tra sia, concorsi e quant'altro ci hanno maltrattato, sfruttato, preso in giro...ma credo davvero che questa manovra sia stata il colpo finale  ed irreversibile dato alla  scuola
il colpo di coda del diablo! e i sindacati hanno permesso tutto questo......nessuno ci tutela nessuno ....ma quando hanno pensato alla mobilità nazionale a nessuno con un minimo di coscienza è venuto in mente lo strazio di migliaia di famiglie messe allo sbando? spero che piangano lacrime amare, ci hanno trattato come le pezze che tappano i buchi, come automi pronti ad essere impacchettati e spediti dove cè una missione da compiere (ma solo provvisoriamete niente paura, l'anno prossimo ti sbatto altrove)....bhe la buona scuola è anche fatta da professori felici ed appagati della propria vita, anche privata....se qualcuno me lo permette di dire.......!!!! si vita personale e privata...che forse questo governo si è dimenticato di tenere in considerazione, hanno imposto la loro legge con arroganza! vergogna solo vergogna
ema
ema

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 6:11 pm

ecco brava!! ... intanto non cambia nulla. continuiamo a non sapere niente.

ofeliaf

Messaggio Da angelica83 Lun Lug 27, 2015 8:59 pm

Non ho ancora chiaro se, rifiutando una proposta in fase B o C, si è esclusi soltanto dal piano assunzioni di quest'anno, quindi non si ricevono altre proposte, oppure si è esclusi dalle GaE...
Grazie

angelica83

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2015 10:32 pm

si è esclusi dalle gae

ofeliaf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili