Gae mantenute sì, ma solo...
+5
psicopompo
Babbeus
malibustacy
iononmisposto
angelica83
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gae mantenute sì, ma solo...
... ma solo per chi non ha ricevuto la proposta, mentre chi rifiuta viene depennato. Questa prospettiva è verosimile?
Ospite- Ospite
Re: Gae mantenute sì, ma solo...
Depennato dalle GaE?
Ho appena posto questo quesito ed ho avuto risposta negativa... si dovrebbe rimanere... si viene depennati solo per il piano di immissioni in ruolo di qst anno...
chi ha altre info faccia sapere per favore...
Ho appena posto questo quesito ed ho avuto risposta negativa... si dovrebbe rimanere... si viene depennati solo per il piano di immissioni in ruolo di qst anno...
chi ha altre info faccia sapere per favore...
angelica83- Messaggi : 208
Chi rifiuta è depennato per la legge.
Chi non è assunto rimane in GE per la legge.
Ma che domanda è?
Ma che domanda è?
iononmisposto- Messaggi : 1707
chi non fa domanda resta
malibustacy- Messaggi : 3014
Grazie iononmisposto... a volte si riesce a pensare anche il peggio del peggio ;-) sarebbe assurdo, ma ormai sembra che dobbiamo essere pronti a tutto!
Ok chi non fa domanda,malibustacy ha scritto:chi non fa domanda resta
ma chi fa domanda e dovesse rifiutare....depennato dal piano ancora ancora,ma dalle graduatorie è assurdo!
iononmisposto ha scritto:Chi rifiuta è depennato per la legge.
Ma che domanda è?
Il tuo stile di rispondere mi ricorda sempre un utente, ma deve essere un caso... Comunque intendevo chiedere se è possibile che chi non presenta domanda subisca il depennamento dalla gae.
Ospite- Ospite
Allora è una domanda differente.
Questo ancora non si sa. Non è escluso che il Miur adotti questa decisione per farci fuori il più possibile.
Questo ancora non si sa. Non è escluso che il Miur adotti questa decisione per farci fuori il più possibile.
iononmisposto- Messaggi : 1707
iononmisposto ha scritto:Allora è una domanda differente.
Ma in base a quale principio? Sarebbe un provvedimento totalmente arbitrario e ingiustificabile.
Hai fatto una legge in che dice: chi rifiuta è depennato ma chi non fa domanda no, quindi mi stai dicendo che se non voglio rischiare di essere depennato e non mi posso spostare non devo fare domanda. Che senso ha depennarmi a posteriori dopo che non ho fatto domanda proprio per non essere depennato? Dovevi dirlo prima, così avrei fatto domanda e avrei tentato la sorte.
Babbeus- Messaggi : 1746
Stiamo calmi...giunge voce da fonti attendibili che chi non fara domanda subirà la seguente sanzione........ Una frustata per ogni punto posseduto in GAE si stimano circa 150/200 in media per ogni GAEino riluttante alla deportazione offerta ...
...
...
psicopompo- Messaggi : 595
L'altra domanda importante è:
Si viene depennati solo dalla GaE relativa alla convocazione in ruolo individuata dal sistema (cioè con tutta probabilità quella della cdc del famoso punteggio più alto) oppure da tutte le GaE in cui si risulta iscritti?
Si viene depennati solo dalla GaE relativa alla convocazione in ruolo individuata dal sistema (cioè con tutta probabilità quella della cdc del famoso punteggio più alto) oppure da tutte le GaE in cui si risulta iscritti?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Ho posto a Giulia Boffa domanda analoga a quella di Ciccio8: avendo le 3 abilitazioni di lettere (043,050,051), nel caso rifiutassi ad esempio l'assunzione su 043 , seconda Giulia verrei depennata da quella e non dalle altre due.
gabri2- Messaggi : 585
scusate, ma ancora state qua d angosciarvi per l'obbligatorietà della domanda? Ormai è certo che sarà facoltativa senza conseguenze dirette. Su quelle indirette c'è molto da dire e potrebbero essere anche peggiori di una cancellazione immediata dalle GAE.
Fantaman- Messaggi : 1454
Si, Giulia è l'unica che ci ha rincuorati un po'.
Ora aspettiamo chiarimenti ufficiali, se dovessero dirmi che rifiutando perdo tutte le GaE... la mia oscillantissima percentuale di partecipazione scenderebbe drasticamente.
Che poi non capisco...
tre cdc, X, Y, Z, una magari, la X (quella con punteggio più alto) dove per una serie di casi fortuiti si ha più punteggio e/o si è potuto lavorare di più su supplenza, altre due, Y e Z, con meno punteggio ma non per questo inutili ai fini di una "giusta" immissione.
Nel senso, tutto si gioca anche e soprattutto con i potenziamenti: questi punti su X, potrebbero essere comunque inferiori a quelli di tanti altri concorrenti e rimanere problematici per la mia collocazione su quella specifica cdc in qualsiasi provincia italiana (soprattutto grazie alla porcata della massiccia immissione preventiva di quelli in GM 2012). Viceversa, i pochi punti su Y o Z potrebbero essere molto utili in vista dei potenziamenti.
Se individuano per me il ruolo su X, dopo una lunga ricerca incrociata sui posti disponibili, a Membrate sul monte e mi costringono a rifiutare quando invece trattandomi dalle cdc Y o Z avrei potuto trovare un ruolo su potenziamento a Perugia... che senso ha?
Perché non esprimere anche la cdc da cui essere trattati, anche a rischio di non trovare collocazione in ruolo?
Ora aspettiamo chiarimenti ufficiali, se dovessero dirmi che rifiutando perdo tutte le GaE... la mia oscillantissima percentuale di partecipazione scenderebbe drasticamente.
Che poi non capisco...
tre cdc, X, Y, Z, una magari, la X (quella con punteggio più alto) dove per una serie di casi fortuiti si ha più punteggio e/o si è potuto lavorare di più su supplenza, altre due, Y e Z, con meno punteggio ma non per questo inutili ai fini di una "giusta" immissione.
Nel senso, tutto si gioca anche e soprattutto con i potenziamenti: questi punti su X, potrebbero essere comunque inferiori a quelli di tanti altri concorrenti e rimanere problematici per la mia collocazione su quella specifica cdc in qualsiasi provincia italiana (soprattutto grazie alla porcata della massiccia immissione preventiva di quelli in GM 2012). Viceversa, i pochi punti su Y o Z potrebbero essere molto utili in vista dei potenziamenti.
Se individuano per me il ruolo su X, dopo una lunga ricerca incrociata sui posti disponibili, a Membrate sul monte e mi costringono a rifiutare quando invece trattandomi dalle cdc Y o Z avrei potuto trovare un ruolo su potenziamento a Perugia... che senso ha?
Perché non esprimere anche la cdc da cui essere trattati, anche a rischio di non trovare collocazione in ruolo?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Scusate, io adesso lavoro di fantasia ,molto, e butto lì questo pensiero: è verosimile pensare che l'abominio che è stato concepito e di cui stiamo mettendo tutti in evidenza le contraddizioni, l'assurdità,complessità ecc. prima o poi si manifesti per quello che è anche a chi l'ha ideato? Intendo, è possibile che in qualche modo, diciamo, si ravvedano e intervengano normativamente ? Ad es. noi ragioniamo di mobilità ma il contratto sulla mobilità è ancora lontano...
Ditemi pure, è un'illusione vero?
Ditemi pure, è un'illusione vero?
gabri2- Messaggi : 585
angelica83 ha scritto:Ok chi non fa domanda,malibustacy ha scritto:chi non fa domanda resta
ma chi fa domanda e dovesse rifiutare....depennato dal piano ancora ancora,ma dalle graduatorie è assurdo!
In caso di rifiuto se non sbaglio si parla di escursione da qualsiasi futura assunzione a TI. La non partecipazione non comporta l'escursione. Secondo me c' è molta confusione su questi due aspetti...ho paura che la mancsnza di chiarimenti sia studiata... se per molti il rifiuto non comporta la cancellazione allora faranno domanda...poi magari saranno costretti a rifiutare
niri- Messaggi : 638
Grazie Niri, avevo proprio bisogno di un chiarimento...qst situazione annebbia e confonde...si rincorrono le informazioni più varie e non si capisce più nulla!niri ha scritto:angelica83 ha scritto:Ok chi non fa domanda,malibustacy ha scritto:chi non fa domanda resta
In caso di rifiuto se non sbaglio si parla di escursione da qualsiasi futura assunzione a TI. La non partecipazione non comporta l'escursione. Secondo me c' è molta confusione su questi due aspetti...ho paura che la mancsnza di chiarimenti sia studiata... se per molti il rifiuto non comporta la cancellazione allora faranno domanda...poi magari saranno costretti a rifiutare
Argomenti simili
» promesse non mantenute da Giannini
» Ma le GE devono essere per forza mantenute?
» A061 : per favore ci contiamo per chiedere il motivo delle promesse non mantenute?
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» Ma le GE devono essere per forza mantenute?
» A061 : per favore ci contiamo per chiedere il motivo delle promesse non mantenute?
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
Pagina 1 di 1