domande di trasferimento a Bari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande di trasferimento a Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domande di trasferimento a Bari

+4
sinky
reigen
anecoico
charlotte80
8 partecipanti

Andare in basso

domande di trasferimento a Bari Empty domande di trasferimento a Bari

Messaggio Da charlotte80 Dom Giu 12, 2011 3:48 pm

Salve a tutti! mi è giunta una notizia assurda: si è diffusa una voce secondo la quale a Bari sono arrivate in tutto 7000 domande di nuovi trasferimenti, cioè di nuovi inseriti in Gae in più rispetto a quelli che già ci sono!!!!
premetto che il numero mi sembra fin troppo esagerato, dato che è quasi il doppio degli attuali inseriti, ma a qualcuno di voi risulta un simile dato??ci sarebbe modo di verificarlo??? I trasferiti sarebbero insegnanti verrebbero dalla Calabria e dalla Campania. . .io ho aggiornato il mio punteggio a Bari e devo dire che un esodo del genere non l'ho nemmero preso in considerazione, perciò adesso sono andata completamente in palla!
c'è qualcuno di Bari che può aiutarmi??

charlotte80

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

domande di trasferimento a Bari Empty Re: domande di trasferimento a Bari

Messaggio Da charlotte80 Dom Giu 12, 2011 3:55 pm

A questo punto sono d'accordo.....anche perchè non mi spiegherei l'approvazione del bonus anche da parte del PD......
anche se resto agghiacciata dai 7000 trasferiti!

charlotte80

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 3:56 pm

Prima di postulare che è falso chi dice che il bonus è un provvedimento razzista, ti invito a leggere il post che ho inserito nel topic relativo ai tagli. Io non postulo nulla, invito solo alla riflessione prima di parlare. Occorre argomentare, almeno da un docente qualificato mi aspetto questo. Che poi sia un provvedimento che faccia comodo, questo è un altro discorso. Non facciamo passare interventi di due righe per la sacra bibbia.

reigen

Messaggio Da docentebmw Dom Giu 12, 2011 4:01 pm

Se passerà il bonus, passerà anche la doppia provincia.

docentebmw

Messaggio Da titifra Dom Giu 12, 2011 4:03 pm

charlotte80 ha scritto:Salve a tutti! mi è giunta una notizia assurda: si è diffusa una voce secondo la quale a Bari sono arrivate in tutto 7000 domande di nuovi trasferimenti, cioè di nuovi inseriti in Gae in più rispetto a quelli che già ci sono!!!!
premetto che il numero mi sembra fin troppo esagerato, dato che è quasi il doppio degli attuali inseriti, ma a qualcuno di voi risulta un simile dato??ci sarebbe modo di verificarlo??? I trasferiti sarebbero insegnanti verrebbero dalla Calabria e dalla Campania. . .io ho aggiornato il mio punteggio a Bari e devo dire che un esodo del genere non l'ho nemmero preso in considerazione, perciò adesso sono andata completamente in palla!
7000 domande? Mah... Chi l'avrebbe detto? Prova a chiedere all'at...
titifra
titifra

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 4:03 pm

clarinettokr ha scritto:Se passerà il bonus, passerà anche la doppia provincia.
Idem con patate... ma chi vi ha detto che tutti questi emendamenti passeranno? Come fate ad essere così sicuri? Io non so... vivo qui nel limbo e non mi azzardo a dire una mezza parola, tanto non ci si capisce niente. L'apparente sicurezza che qualcuno manifesta qui mi spiazza, o forse sono io che non so prevedere il futuro, chi lo sa.

reigen

Messaggio Da docentebmw Dom Giu 12, 2011 4:08 pm

charlotte80 ha scritto:Salve a tutti! mi è giunta una notizia assurda: si è diffusa una voce secondo la quale a Bari sono arrivate in tutto 7000 domande di nuovi trasferimenti, cioè di nuovi inseriti in Gae in più rispetto a quelli che già ci sono!!!!

ma hai amicizie all'AT? Come fai a sapere questo numero??

docentebmw

Messaggio Da titifra Dom Giu 12, 2011 4:08 pm

Perchè? Dove hai letto questa notizia?
titifra
titifra

Messaggio Da docentebmw Dom Giu 12, 2011 4:09 pm

titifra ha scritto:

Me lo ha detto un politico....
:-)))
Naturalmente scherzavo......

docentebmw

Messaggio Da titifra Dom Giu 12, 2011 4:10 pm

reigen ha scritto:
Idem con patate... ma chi vi ha detto che tutti questi emendamenti passeranno? Come fate ad essere così sicuri? Io non so... vivo qui nel limbo e non mi azzardo a dire una mezza parola, tanto non ci si capisce niente. L'apparente sicurezza che qualcuno manifesta qui mi spiazza, o forse sono io che non so prevedere il futuro, chi lo sa.
Sei in buona compagnia ;-)
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Dom Giu 12, 2011 4:11 pm

clarinettokr ha scritto:
titifra ha scritto:

Me lo ha detto un politico....
:-)))
Naturalmente scherzavo......
Clarinetto, per carità :-(
titifra
titifra

Messaggio Da lunasottile Dom Giu 12, 2011 4:40 pm

anecoico ha scritto:
reigen ha scritto:Prima di postulare che è falso chi dice che il bonus è un provvedimento razzista, ti invito a leggere il post che ho inserito nel topic relativo ai tagli. Io non postulo nulla, invito solo alla riflessione prima di parlare. Occorre argomentare, almeno da un docente qualificato mi aspetto questo. Che poi sia un provvedimento che faccia comodo, questo è un altro discorso. Non facciamo passare interventi di due righe per la sacra bibbia.
Non ho tempo di leggere la tua 'divina commedia'. Magari inviala al 'qualificato' Napolitano che i tagli li ha firmati tutti.
Vedo con piacere che il bonus comincia a piacere a tutti da nord a sud.
Invito a riflettere sul fatto che nessun sindacato ha preso posizione contro il bonus. Nei forum a parte gli irriducubili del pettine, che hanno una montagna di trepuntifici e bonus_salvaprecari da sdoganare in province appetibili , non vedo tutta questa indignazione verso i 40 punti (equivalenti a 3 salvaprecari!!!).
Io non ho trepuntifici nè sono mai stata inserita nell'SP e sono contraria cmq a questa ennesima ignominia del bonus. E come me chissà quanti altri

lunasottile

Messaggio Da titifra Dom Giu 12, 2011 4:42 pm

anecoico ha scritto:
reigen ha scritto:Prima di postulare che è falso chi dice che il bonus è un provvedimento razzista, ti invito a leggere il post che ho inserito nel topic relativo ai tagli. Io non postulo nulla, invito solo alla riflessione prima di parlare. Occorre argomentare, almeno da un docente qualificato mi aspetto questo. Che poi sia un provvedimento che faccia comodo, questo è un altro discorso. Non facciamo passare interventi di due righe per la sacra bibbia.
Non ho tempo di leggere la tua 'divina commedia'. Magari inviala al 'qualificato' Napolitano che i tagli li ha firmati tutti.
Invito a riflettere sul fatto che nessun sindacato ha preso posizione contro il bonus. Nei forum a parte gli irriducubili del pettine, che hanno una montagna di trepuntifici e bonus_salvaprecari da sdoganare in province appetibili , non vedo tutta questa indignazione verso i 40 punti (equivalenti a 3 salvaprecari!!!).

Sono rimasta nella mia provincia ma il bonus non mi va giù...
titifra
titifra

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 4:47 pm

anecoico ha scritto:
Mi spiace per la tua mancanza di tempo, ma in assenza di un'argomentazione solida i tuoi post a difesa del bonus sono per me come l'aria: ci sono, ma è come se non esistessero:-) Perché invece del bonus non ci si accontenta di un bel salvaprecari? D'altronde non si fa altro che denigrare sto benedetto SP perché chi vi è rientrato è considerato un privilegiato (no lavoro, sì punti...), non vogliamo far provare a qualcun altro questa "grande" fortuna? Per esempio a te? D'altronde sarebbe un ottimo compromesso visto che non creerebbe alcuna disparità di trattamento tra i disoccupati precedenti e quelli futuri, o sbaglio? Per quel che mi riguarda, io ho fatto domanda di trasferimento, i miei punti li ho guadagnati tutti stando fuori casa e lavorando, dando sempre il meglio ai miei ragazzi. Se anche dovesse passare il bonus rimarrò dove ho fatto domanda, pace. Ma almeno, a differenza di tutti gli altri (e non solo di qualche furbacchione che si è approfittato degli escamotage che la legge consentiva, come nel biennio precedente), potrò guardarmi dentro e dire che ho accumulato punti in modo assolutamente etico.

reigen

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 5:12 pm

Vedo con piacere che il tempo l'hai trovato. Dici di leggere molte banalità, eppure citi solamente un elemento su cui ti trovi in disaccordo; se ne avessi tanti, io li citerei (e smonterei) tutti, dal primo all'ultimo. In ogni caso dirimo con piacere la questione; copertura finanziaria o meno, la legge delle 150000 immissioni è del 2007, legge dello stato che andava rispettata. E la trasformazione delle graduatorie è legata a quel piano di immissioni. Quello che è successo nel 2008 non ha nulla a che vedere con una legge dell'anno prima. Tanto meno sto qui a difendere un Governo di sinistra... tanto alla fine la scuola è sempre l'ultima ruota del carro. Per il resto non saprei, non hai citato nessun altro elemento presumibilmente falso.

reigen

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 5:16 pm

Ho tralasciato una parte, scusami. I tuoi post sono offensivi, modera i termini per cortesia. Mi sembra che nei tuoi commenti ci sia giusto una punta di presunzione, visto che pretendi di sapere anche i motivi per cui io avrei aderito a un ricorso. Per quello che ti riguarda, puoi dire ciò che vuoi; per quello che riguarda gli altri, ti invito a una maggiore prudenza. Giusto per farti capire e non essere maleducato, io ho promosso ricorso perché ho sempre insegnato in una provincia anche se non corrisponde a quella delle GE. Furbizie e simili mi sono estranee, volevo solo poter spostare le mie GE dove ho sempre insegnato (tra l'altro sono tutte e due province del Nord, per dirla tutta).

reigen

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 5:19 pm

Anenoico non fai altro che umiliare te stesso lanciando accuse a vuoto... ma ci conosciamo? abbiamo mai mangiato un piatto di ministra allo stesso tavolo? io non so nemmeno cosa siano i progetti regionali:-) Fortunatamente insegno da un tot di anni, ho sempre avuto contratti "normali"; sinceramente prima di qualche mese fa nemmeno sapevo di preciso in cosa consisteva il SP:-)

reigen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili