Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?
+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti
Pagina 18 di 20
Pagina 18 di 20 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20
Promemoria primo messaggio :
madame077- Messaggi : 678
Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?
I dubbi me li ha tolti la legge, non i sindacati ne le Faq, domanda mai fatta. In bocca al lupo a tutti voi, e che Dio benedica il percorso scolastico.
gennariello73- Messaggi : 135
leggendo questo thread mi sembra impossibile che siano state presentate veramente 71.000 domande :-)
crotone- Messaggi : 2242
Domanda non fatta....resto in Gae
sarametta- Messaggi : 11
Sono arrivate 71000 domande?
ania2010- Messaggi : 426
Non che ciò cambierebbe qualcosa, però sarebbe interessante sapere quante domande da GM e quante domande presentate da chi è stato assunto nelle fasi 0/A.
Io non ho presentato domanda.
Io non ho presentato domanda.
Roby Blu- Messaggi : 9
Ho letto che 30000 sono gli assunti fase 0 e a....
ania2010- Messaggi : 426
...eppure le domande sono arrivate. Bim. bum. bam ma alla fine hanno vinto loro, PER ORA
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Tempo scaduto...
Auguri a tutti i colleghi ! In modo particolare a chi dovrà lasciare il proprio paese natale.
Che Dio ce la mandi buona.
Non ho fatto domanda , sono contenta cosi.
Buona vita a tutti e molte grazie a tutti i moderatori per i preziosi consigli e perché no,anche per il sostegno
che ci hanno fornito !
Auguri a tutti i colleghi ! In modo particolare a chi dovrà lasciare il proprio paese natale.
Che Dio ce la mandi buona.
Non ho fatto domanda , sono contenta cosi.
Buona vita a tutti e molte grazie a tutti i moderatori per i preziosi consigli e perché no,anche per il sostegno
che ci hanno fornito !
lisina- Messaggi : 114
In Lombardia le domande sono state poche. Immagino che ci siano tanti precari incavolati come me!
JaneEyre- Messaggi : 1988
Anche io non ho fatto domanda.
martuma- Messaggi : 586
domanda non fatta e vivo un ferragosto sereno
rita65- Messaggi : 22
Domanda non fatta, sono in Campania, e dispiace sapere che tanti della mia regione saranno deportati al Nord!
Ilse- Messaggi : 114
Lecce.Resistente fino alla fine,non sono sicura di aver fatto la scelta giusta e probabilmente vedrò gente che sta sotto di me in graduatoria essere assunta di ruolo magari vicino casa ma va bene così. Mia figlia 15 anni non si sarebbe mai spostata e mio marito ha uno studio che non è trasportabile.Vedrò come si prospetterà il 2016/17 altrimenti farò i bagagli al prossimo aggiornamento.
hiolao- Messaggi : 124
Ilse ha scritto:dispiace sapere che tanti della mia regione saranno deportati al Nord!
Perdona il cinismo, ma a questo punto è una loro scelta.
Comunque 71000 domande sono proprio tante, davvero non me l'aspettavo visti i "sospiri, pianti e alti guai" sentiti e letti. Alla fine quasi tutti l'hanno inoltrata. Bene, felice ruolo!
Io non so se ho fatto la scelta giusta, ma almeno passo questo scorcio d'estate in tranquillità. Non voglio e non posso stravolgere la mia vita a 40 anni. Non voglio e non posso restare in ansia fino a Settembre 2016 in attesa che qualcuno o qualcosa (tipo un software) decida per me dove vivere la mi vita. No, grazie!
Nadir74- Messaggi : 6
nadir, ti capisco e io pure non lho mandata, ma a vedere che siamo mosche bianhce mi viene il dubbio di aver sbagliato. però io avrei rifiutato un ruolo lontano, meglio così quindi
enricastella- Messaggi : 2341
Su facebook c'è un gruppo che si chiama " non ho fatto la domanda di assunzione volonria".Siamo già in tanti, se volete potete aggiungervi.
hiolao- Messaggi : 124
Domanda non fatta! Viviamo alla giornata....il domani poi si vedrà! In bocca al lupo a tutti!
precaria77- Messaggi : 35
hiolao ha scritto:Su facebook c'è un gruppo che si chiama " non ho fatto la domanda di assunzione volonria".Siamo già in tanti, se volete potete aggiungervi.
Ciao a tutti, anche io non ho fatto domanda e mi chiedo come potremmo tutelarci d'ora in poi. Dai dati divulgati sembriamo davvero rimasti in pochi, ma io dubito sia proprio così. Il totale delle domande potrebbe comprendere migliaia di persone che l'hanno fatta, ma che in realtà non saranno destinatarie di proposta (tipo infanzia e nominati in ruolo in fasi 0 e A). Comunque hiolao ho provato a cercare il gruppo di facebook che dici, ma non lo trovo, sai come mai? Grazie
Eterea- Messaggi : 260
Ciao a tutti anche io non ho fatto domanda. Sono in gae primaria sostegno. Per quanto riguarda il sostegno so che rientrano tutti in fase B e che la C è solo un'illusione....per cui lo spostamento è certo. Dopo aver letto tanto sono arrivata alla conclusione che nonostante i posti in provincia ci sono (perchè ogni hanno lavora l'intera graduatoria) non sono stati messi in ruolo nelle fasi 0 e A perchè l'obiettivo è quello di mandare fuori tutti e trovare un modo per farli rimanere....prima promettono che torneranno e poi quando le acque si calmano diranno che non è possibile. chi poi non ha famiglia a cui riavvicinarsi rivedrà casa tra molto tempo credo. inoltre mi pare che il fatto della mobilità sia una cosa fatta per illudere la gente...al massimo da Milano ti avvicini a Ravenna, che intanto è qualcosa ma non è casa. Correggetemi se sbaglio...io ho capito così. Poi vorrei chiedere come funziona di solito con i trasferimenti e le assegnazioni provvisorie.....io sono attualmente, togliendo quelli entrati in ruolo e quelli che hanno fatto domanda davanti a me, la numero 12 in gae, forse anche un pò più su perchè alcune persone non so se hanno fatto domanda....ho possibilità di entrare di ruolo con le gae, magari prima che quelli che sono andati fuori tornino?
Gabriela2- Messaggi : 90
Buongiorno a tutti carissimi colleghi e colleghe e amici di forum!
Game over allora! Il tempo è scaduto ed eccoci qui coereti con le nostre scelte e i nostri pensieri.
ovvio è che neanche io ho presentato domanda, ma non nego che una volta visto i risultati i dubbi mi hanno assalito, chiedendomi: avrò fatto la scelta giusta? Lavorerò quest'anno? Cosa ne sarà delle gae?
Poi vado a ritroso con i pensieri, o semplicemente guardo quello che ho di fronte a me. Vedo la mia famiglia, la mia casa, le nostre famiglie di origine e tutto quello che di CONCRETO ho qui.
Ho scelto secondo la razionalità e la certezza di quello che ho, non secondo quello che avrei potuto avere. Magari sarei rientrata anche in qualche provincia, chissà, magari proprio nella mia, ma non è possibile ne valutabile che sarebbe stato così. Ora mi assale il dubbio di "sarò tagliata fuori gli anni successivi?", se avessi fatto domanda ne avrei comunque avuto un altro"dove mi manderanno?"e"avrò trasferimento?". Quindi meglio on giocare in borsa e quotare il certo per l'incerto per il certo...non è da me. Ormai è fatta e staremo a vedere cosa succederà. Il governo mi sembra più ridicolo che mai, oggi il suo capo ha fatto gli auguri a tutti i neoimmessi in ruolo, dicendo che per loro questa sarà un'estate diversa. Bah, inutile scrivere il mio commento alla lettura di quest'articolo... Comunque il governo è fiero di ciò che ha fatto e che mantenga allora le promesse, di lasciare la gente vicino casa e dare un posto a tutti. mantenga anche quella che ha fatto a noi sulle gae, unica certezza intoccabile che in questa professione ci hanno lasciato!
Auguro a tutti gli arditi che hanno fatto domanda il meglio, perchè sono e siamo tutti colleghi. Ma già dai primi numeri si evince che il posto non ci sarà per tutti... Mi dispiacerebbe per loro ma sarei contenta perchè sarebbe un primo flop vero su questa buona scuola che ha usato noi, come esca per far passare la riforma (riforma della quale mi interessa poco...che cambierà la forma della scuola ma non la sostanza...presidi, albi... ma alla fine?bla,bla,bla). Io ci credevo alla possibilità di un posto, ma quando ho visto le carte in tavola mi sono detta no... Io sono così, un po' per scelte razionali, un po' per indole, se una cosa non mi va giù è no...non sto ai ricatti. Non credo alla politica, anche se ho delle mie idee, non credo ai sindacati, non credo allo scioperi, non credo neanche a questa buffonata del referendum che in molti paventano. Sbaglierò forse? L'unica realtà che ho visto è che in quindici giorni il governo mi ha fatto venire il dubbio che avrebbe potuto bruciare 5 anni di università,2 di SSIS e 9 di GAE. A quel punto, come molti di voi ho deciso di apporre il mio NO. Magari il tempo ci darà ragione. Io credo che da supplenti continueremo a lavorare...Proveremo magari l'ennesima umiliazione del 2015? Boh, vedremo anche lì... Ad oggi è normale, il dubbio mi assale, ma se ho fatto una scelta è perchè è stato quello che ritengo migliore per me. Sono contenta di condividere con voi opinioni e idee. Si è formato un bel gruppo che credo dovremmo conservare per aggiornarci sugli sviluppi futuri.
In bocca al lupo a tutti voi!
Game over allora! Il tempo è scaduto ed eccoci qui coereti con le nostre scelte e i nostri pensieri.
ovvio è che neanche io ho presentato domanda, ma non nego che una volta visto i risultati i dubbi mi hanno assalito, chiedendomi: avrò fatto la scelta giusta? Lavorerò quest'anno? Cosa ne sarà delle gae?
Poi vado a ritroso con i pensieri, o semplicemente guardo quello che ho di fronte a me. Vedo la mia famiglia, la mia casa, le nostre famiglie di origine e tutto quello che di CONCRETO ho qui.
Ho scelto secondo la razionalità e la certezza di quello che ho, non secondo quello che avrei potuto avere. Magari sarei rientrata anche in qualche provincia, chissà, magari proprio nella mia, ma non è possibile ne valutabile che sarebbe stato così. Ora mi assale il dubbio di "sarò tagliata fuori gli anni successivi?", se avessi fatto domanda ne avrei comunque avuto un altro"dove mi manderanno?"e"avrò trasferimento?". Quindi meglio on giocare in borsa e quotare il certo per l'incerto per il certo...non è da me. Ormai è fatta e staremo a vedere cosa succederà. Il governo mi sembra più ridicolo che mai, oggi il suo capo ha fatto gli auguri a tutti i neoimmessi in ruolo, dicendo che per loro questa sarà un'estate diversa. Bah, inutile scrivere il mio commento alla lettura di quest'articolo... Comunque il governo è fiero di ciò che ha fatto e che mantenga allora le promesse, di lasciare la gente vicino casa e dare un posto a tutti. mantenga anche quella che ha fatto a noi sulle gae, unica certezza intoccabile che in questa professione ci hanno lasciato!
Auguro a tutti gli arditi che hanno fatto domanda il meglio, perchè sono e siamo tutti colleghi. Ma già dai primi numeri si evince che il posto non ci sarà per tutti... Mi dispiacerebbe per loro ma sarei contenta perchè sarebbe un primo flop vero su questa buona scuola che ha usato noi, come esca per far passare la riforma (riforma della quale mi interessa poco...che cambierà la forma della scuola ma non la sostanza...presidi, albi... ma alla fine?bla,bla,bla). Io ci credevo alla possibilità di un posto, ma quando ho visto le carte in tavola mi sono detta no... Io sono così, un po' per scelte razionali, un po' per indole, se una cosa non mi va giù è no...non sto ai ricatti. Non credo alla politica, anche se ho delle mie idee, non credo ai sindacati, non credo allo scioperi, non credo neanche a questa buffonata del referendum che in molti paventano. Sbaglierò forse? L'unica realtà che ho visto è che in quindici giorni il governo mi ha fatto venire il dubbio che avrebbe potuto bruciare 5 anni di università,2 di SSIS e 9 di GAE. A quel punto, come molti di voi ho deciso di apporre il mio NO. Magari il tempo ci darà ragione. Io credo che da supplenti continueremo a lavorare...Proveremo magari l'ennesima umiliazione del 2015? Boh, vedremo anche lì... Ad oggi è normale, il dubbio mi assale, ma se ho fatto una scelta è perchè è stato quello che ritengo migliore per me. Sono contenta di condividere con voi opinioni e idee. Si è formato un bel gruppo che credo dovremmo conservare per aggiornarci sugli sviluppi futuri.
In bocca al lupo a tutti voi!
P.s. Ma perché il capo del governo non si è chiesto per quale ragione quel 33% non ha fatto domanda?
Ciao Gabriela, anche io sono nella tua stessa identica situazione, mi sono informata tanto e ho concluso che chi aveva il sostegno alla primaria era penalizzato, e non lo potevo accettare. Aver un titolo in più mi bloccava l'accesso alla fase c, con tanti posti comuni e di sostegno capillarmente distribuiti in tutte le regioni e province. Era una deportazione non necessaria anche per quello che dici tu: lavoriamo tutti tanto in provincia con l' organico di fatto perché c'è tanto bisogno ovunque di specializzati...solo che hanno scelto di potenziare per fare progetti ancora da scrivere, ma non di intervenire sulla'organico di fatto che è cronico, necessario e ormai strutturale. Da quanto ho capito sono posti-non posti per cui il ministero non autorizza l'immissione in ruolo, perché a livello contabile conviene così. E' disarmante che spendano però per un organico aggiuntivo.
Eterea- Messaggi : 260
madame077: tanto di cappello a chi, come te, ha scelto di non farla. E tutti quelli che nei vari tg davano la notizia sottolineando come "1 su 5 ha rifiutato il posto fisso", beh, anche loro dovevano chiederselo.. E da giornalisti, spiegarlo.
p.s.Notato come nello stesso servizio si parlasse di insegnanti e di Electrolux? Due grandi successi del governo in un solo servizio.. Magari pensano che gli insegnanti siano operai da catena di montaggio
p.s.Notato come nello stesso servizio si parlasse di insegnanti e di Electrolux? Due grandi successi del governo in un solo servizio.. Magari pensano che gli insegnanti siano operai da catena di montaggio
M@ri- Messaggi : 114
Grazie ancora! Crepi x l'ennesima volta il lupo...ari povero!
Paola1974- Messaggi : 178
Eterea...che tremenda delusione....tu sei in alto in graduatoria, hai speranze? Io sto in Ascoli e dovrei essere circa la num. 12 attualmente.
Gabriela2- Messaggi : 90
Pagina 18 di 20 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» Non presento la domanda: possibili scenari per il prossimo anno
» se non presento domanda di mobilità
» Non presento domanda di assunzione per le fasi B e C: ecco cosa succede (Riepilogo Generale)
» Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?
» Presento la domanda ma escludo una classe di concorso
» se non presento domanda di mobilità
» Non presento domanda di assunzione per le fasi B e C: ecco cosa succede (Riepilogo Generale)
» Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?
» Presento la domanda ma escludo una classe di concorso
Pagina 18 di 20