Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?
Scusatemi, forse è già stato detto ma non ritrovo il punto. Se è in altro thread mi scuso del doppione.
Sono stata immessa in ruolo su ambito. Scuole papabili due, una più vicina, l'altra più lontana.
Carico il cv su Iol e indico come "capofila" quella più vicina.
La scuola più vicina non pubblica bandi, l'altra sì. Io:
1) posso non inviare cv alla più lontana (che non mi interessa in prima istanza), e sperare di essere assegnata d'ufficio alla prima?
2) il preside della scuola più lontana, ora che ho messo cv su Iol, potrebbe ipoteticamente andarselo a vedere e, visto che ho alcuni requisiti da lui richiesti, mandarmi proposta di assunzione comunque?
3) se non presento domanda alla più lontana, posso comunque esservi assegnata d'ufficio (se nella più vicina va un'altra persona)?
4) se il preside della scuola che non mi interessa manda proposta e io non rispondo, posso poi essere assegnata comunque lì d'ufficio, giusto? Per quanto preferirei non partire con "non volevo venire, ma se proprio devo..."
Grazie mille a chi saprà aiutarmi...
Sono stata immessa in ruolo su ambito. Scuole papabili due, una più vicina, l'altra più lontana.
Carico il cv su Iol e indico come "capofila" quella più vicina.
La scuola più vicina non pubblica bandi, l'altra sì. Io:
1) posso non inviare cv alla più lontana (che non mi interessa in prima istanza), e sperare di essere assegnata d'ufficio alla prima?
2) il preside della scuola più lontana, ora che ho messo cv su Iol, potrebbe ipoteticamente andarselo a vedere e, visto che ho alcuni requisiti da lui richiesti, mandarmi proposta di assunzione comunque?
3) se non presento domanda alla più lontana, posso comunque esservi assegnata d'ufficio (se nella più vicina va un'altra persona)?
4) se il preside della scuola che non mi interessa manda proposta e io non rispondo, posso poi essere assegnata comunque lì d'ufficio, giusto? Per quanto preferirei non partire con "non volevo venire, ma se proprio devo..."
Grazie mille a chi saprà aiutarmi...
Ospite- Ospite
Re: Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?
1. Sì, puoi. Ma dovresti già sapere se l'altro docente ha più o meno punti di te
2. Sì, ma puoi rifiutare, se non sei tu a candidarti
3. Sì
4. Sì
Non c'è niente di male a preferire di lavorare vicino a casa, credo che ogni DS lo sappia.
2. Sì, ma puoi rifiutare, se non sei tu a candidarti
3. Sì
4. Sì
Non c'è niente di male a preferire di lavorare vicino a casa, credo che ogni DS lo sappia.
Ultima modifica di arrubiu il Sab Ago 05, 2017 6:06 pm - modificato 1 volta.
arrubiu- Moderatore
Re: Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?
Grazie, arrubiu.
L'altro docente potrebbe essere uno tra tre.
Uno viene da Gae: se ho capito bene, tra Gm e Gae la prima ha la precedenza? gli altri sono da gm, uno mi precede e uno mi segue.
Quindi... boh ;-)
Grazie mille per le risposte!
L'altro docente potrebbe essere uno tra tre.
Uno viene da Gae: se ho capito bene, tra Gm e Gae la prima ha la precedenza? gli altri sono da gm, uno mi precede e uno mi segue.
Quindi... boh ;-)
Grazie mille per le risposte!
Ospite- Ospite
Sì, la Gm ha la precedenza per la nomina d'ufficio.
Dec- Moderatore
Mi pongo una domanda su un caso limite.
Il DS ha un posto: inviano i CV con dei requisiti Pippo e Pluto.
Il DS vuole fortemente Pluto che ha punteggio più alto ma meno requisiti.
Il DS si può astenere dalla chiamata e farsi assegnare Pluto d'ufficio che ha messo la scuola come prima?
Il DS ha un posto: inviano i CV con dei requisiti Pippo e Pluto.
Il DS vuole fortemente Pluto che ha punteggio più alto ma meno requisiti.
Il DS si può astenere dalla chiamata e farsi assegnare Pluto d'ufficio che ha messo la scuola come prima?
gugu- Messaggi : 39712
Domanda interessantissima.. la risposta dovrebbe essere si... considerato che mi avete detto(non ricordo chi) che il da può anche non scegliere nessuno
ofeliaf- Messaggi : 1667
Direi anch'io.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» di ruolo part time, non fatta domanda:possono chiamarmi?
» aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!
» Sono interno non possono chiamarmi come esterno, vero?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola
» aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!
» Sono interno non possono chiamarmi come esterno, vero?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola
Pagina 1 di 1