Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?

4 partecipanti

Andare in basso

Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Empty Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 5:53 pm

Scusatemi, forse è già stato detto ma non ritrovo il punto. Se è in altro thread mi scuso del doppione.
Sono stata immessa in ruolo su ambito. Scuole papabili due, una più vicina, l'altra più lontana.
Carico il cv su Iol e indico come "capofila" quella più vicina.
La scuola più vicina non pubblica bandi, l'altra sì. Io:
1) posso non inviare cv alla più lontana (che non mi interessa in prima istanza), e sperare di essere assegnata d'ufficio alla prima?
2) il preside della scuola più lontana, ora che ho messo cv su Iol, potrebbe ipoteticamente andarselo a vedere e, visto che ho alcuni requisiti da lui richiesti, mandarmi proposta di assunzione comunque?
3) se non presento domanda alla più lontana, posso comunque esservi assegnata d'ufficio (se nella più vicina va un'altra persona)?
4) se il preside della scuola che non mi interessa manda proposta e io non rispondo, posso poi essere assegnata comunque lì d'ufficio, giusto? Per quanto preferirei non partire con "non volevo venire, ma se proprio devo..."

Grazie mille a chi saprà aiutarmi...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Empty Re: Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 05, 2017 6:03 pm

1. Sì, puoi. Ma dovresti già sapere se l'altro docente ha più o meno punti di te
2. Sì, ma puoi rifiutare, se non sei tu a candidarti
3. Sì
4. Sì

Non c'è niente di male a preferire di lavorare vicino a casa, credo che ogni DS lo sappia.

Ultima modifica di arrubiu il Sab Ago 05, 2017 6:06 pm - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola? Empty Re: Caricato il cv. I presidi possono chiamarmi anche se non presento domanda alla loro scuola?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 05, 2017 6:06 pm

Grazie, arrubiu.
L'altro docente potrebbe essere uno tra tre.
Uno viene da Gae: se ho capito bene, tra Gm e Gae la prima ha la precedenza? gli altri sono da gm, uno mi precede e uno mi segue.
Quindi... boh ;-)
Grazie mille per le risposte!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 9:37 pm

Sì, la Gm ha la precedenza per la nomina d'ufficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 9:55 pm

Mi pongo una domanda su un caso limite.

Il DS ha un posto: inviano i CV con dei requisiti Pippo e Pluto.
Il DS vuole fortemente Pluto che ha punteggio più alto ma meno requisiti.
Il DS si può astenere dalla chiamata e farsi assegnare Pluto d'ufficio che ha messo la scuola come prima?
gugu
gugu

Messaggio Da ofeliaf Sab Ago 05, 2017 10:03 pm

Domanda interessantissima.. la risposta dovrebbe essere si... considerato che mi avete detto(non ricordo chi) che il da può anche non scegliere nessuno

ofeliaf

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 10:20 pm

Direi anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili