aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!
+3
vallina
Cozza
affariaquattroruote
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!
ciao... qualcuno può aiutarmi???...sono stata chiamata dalla segreteria (sede provvisoria,neoimmessa) perché non non ho caricato due allegati alla domanda....cosa succede adesso??...la segreteria non sapeva cosa fare....si può rimediare?cosa succederà???...grazie
affariaquattroruote- Messaggi : 9
Re: aiuto ....non ho caricato due allegati alla domanda!
secondo me ti chiederanno di inviarli in altro modo.
oppure...cestineranno la tua domanda (tecnicamente erano obbligatori).
ma penso più la prima ipotesi.
p.s. ma bendettaffariaquattro...ma perché non li hai allegati 'sti allegati???!!! qui dentro se ne è parlato per giorni...
oppure...cestineranno la tua domanda (tecnicamente erano obbligatori).
ma penso più la prima ipotesi.
p.s. ma bendettaffariaquattro...ma perché non li hai allegati 'sti allegati???!!! qui dentro se ne è parlato per giorni...
Cozza- Messaggi : 10689
Io ne avevo scordato uno è mi hanno telefonato per inviarlo...io starei molto tranquilla...
Ospite- Ospite
Ma scusa, secondo te ti hanno chiamata per farti rosolare nella disperazione?affariaquattroruote ha scritto:ciao... qualcuno può aiutarmi???...sono stata chiamata dalla segreteria (sede provvisoria,neoimmessa) perché non non ho caricato due allegati alla domanda....cosa succede adesso??...la segreteria non sapeva cosa fare....si può rimediare?cosa succederà???...grazie
Sveglia! ti stanno dicendo di preparare questi allegati prima che sia troppo tardi! fai questi benedetti allegati e portaglieli, sia in formato digitale sia in formato cartaceo.
Ospite- Ospite
ah ecco, :-Dmaestramaestra ha scritto:Io ne avevo scordato uno è mi hanno telefonato per inviarlo...io starei molto tranquilla...
Ospite- Ospite
Io ho incluso l'allegato D più una pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni. Basterà? Non ho quasi titoli (mi valeva solo il concorso) e non ho esigenze familiari, quindi nella pluridichiarazione trovata sul sito del sindacato ho scritto quanto necessario.
vallina- Messaggi : 146
...ok sono stata sbadata.. su 5 allegati ne ho dimenticato 2(mea culpa)...la segretaria era nel pallone...non sa cosa fare, oggi sono corsa a consegnarli a mano...e mi ha lasciato rosolare nella disperazione!!...che faccio?chiamo l'AT?cosa succederà??
affariaquattroruote- Messaggi : 9
E chi ha scordato di segnare gli anni di continuità sulla domanda ma ha messo l'allegato? Si può modificare? La segreteria della scuola può farlo?
ellyba- Messaggi : 53
direi che basta e avanzavallina ha scritto:Io ho incluso l'allegato D più una pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni. Basterà? Non ho quasi titoli (mi valeva solo il concorso) e non ho esigenze familiari, quindi nella pluridichiarazione trovata sul sito del sindacato ho scritto quanto necessario.
Ospite- Ospite
neoimmessa anche lei!?affariaquattroruote ha scritto:...ok sono stata sbadata.. su 5 allegati ne ho dimenticato 2(mea culpa)...la segretaria era nel pallone...non sa cosa fare, oggi sono corsa a consegnarli a mano...e mi ha lasciato rosolare nella disperazione!!...che faccio?chiamo l'AT?cosa succederà??
Oh my god! chiedere al DSGA è troppo complicato?
Chissà quante risate si fa mordekayn a leggerci :-D
Ospite- Ospite
Non so. Purtroppo non ho mai visto le funzionalità che l'interfaccia di SIDI offre. Bisognerebbe chiedere in segreteriaellyba ha scritto:E chi ha scordato di segnare gli anni di continuità sulla domanda ma ha messo l'allegato? Si può modificare? La segreteria della scuola può farlo?
Ospite- Ospite
Grazie domani provo a chiedere in segreteria. E pensare che ho fatto la domanda con l'aiuto del sindacato mah! Ben mi sta...
mi chiedo ma le domande di trasferimento vengono controllate una a una?
ellyba- Messaggi : 53
Sul sindacato... no commentellyba ha scritto:Grazie domani provo a chiedere in segreteria. E pensare che ho fatto la domanda con l'aiuto del sindacato mah! Ben mi sta...
sul fatto che le domande di trasferimento vengano controllate una ad una, presumo che nel mio USP lo facciano, dal momento che certi dettagli relativi alle mie domande non sono sfuggiti, in passato: punteggi ritoccati al ribasso o al rialzo a causa di errori fatti da me.
Ospite- Ospite
Grazie Giancarlo!
vallina- Messaggi : 146
A me già sabato 23 mi telefona la scuola per dirmi che la mia domanda presentava un problema.
Poteva la scuola leggere e stampare la mia domanda prima del 24?
tizio caio- Messaggi : 266
Evidentemente si. Probabilmente l'accesso non è determinato dalla scadenza ma semplicemente dal passaggio di consegna. E in effetti si tratterebbe del meccanismo tecnico più logico in una applicazione.tizio caio ha scritto:A me già sabato 23 mi telefona la scuola per dirmi che la mia domanda presentava un problema.
Ospite- Ospite
L'Usp una volta mi chiamò per farmi inviare una dichiarazione che mancava.Penso che ti chiameranno e ti daranno la possibilità di sistemare
Ospite- Ospite
Anche a me è successo, tuttavia credo che questo dipenda dalla sensibilità e dalla cortesia del funzionario.Luett1 ha scritto:L'Usp una volta mi chiamò per farmi inviare una dichiarazione che mancava.Penso che ti chiameranno e ti daranno la possibilità di sistemare
Ospite- Ospite
Io se la scuola non mi dovesse tranquillizzare, andrei all'USP e chiederei di parlare con chi si occupa dei movimenti
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Sì, la scuola credo che possa vedere la domanda. Mi è capitato l'anno scorso che in segreteria ne parlarono. Però non possono inviarla all'USP perchè tu potresti cambiarla fino all'ultimo giorno.tizio caio ha scritto:A me già sabato 23 mi telefona la scuola per dirmi che la mia domanda presentava un problema.
Ma il fatto che possono non vuol dire che lo facciano, nè che ti avvisino in tempo in caso di problemi ...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Una mia collega ha inviato la domanda senza l'allegato D. L'hanno chiamata ieri dalla segreteria. Ma poi oggi le hanno detto che la scuola non può fare nulla e che deve rivolgersi direttamente al provveditorato ...
A voi invece la scuola ha fatto integrare il documento, anche se la domanda era on line?
Ora lei si chiede: la domanda senza allegato D può non essere accolta, cioè cancellata del tutto??? Sapete qualcosa?
Ah, dimenticavo la ciliegina sulla torta: era stata ad un sindacato per compilare la domanda! Mamma mia!
Viva questo forum!!! ;-)
A voi invece la scuola ha fatto integrare il documento, anche se la domanda era on line?
Ora lei si chiede: la domanda senza allegato D può non essere accolta, cioè cancellata del tutto??? Sapete qualcosa?
Ah, dimenticavo la ciliegina sulla torta: era stata ad un sindacato per compilare la domanda! Mamma mia!
Viva questo forum!!! ;-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» allegati alla domanda di AP
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Allegati alla domanda di utilizzazione
» Allegati alla domanda di AP
» Allegati alla domanda: HELP!
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Allegati alla domanda di utilizzazione
» Allegati alla domanda di AP
» Allegati alla domanda: HELP!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1