Mi chiede una collega sulla domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi chiede una collega sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi chiede una collega sulla domanda

+2
Babbeus
iononmisposto
6 partecipanti

Andare in basso

Mi chiede una collega sulla domanda Empty Mi chiede una collega sulla domanda

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 2:31 pm

Lei è entrata e ha guardato i dati anagrafici e i punteggi delle graduatorie ma non ha inserito le province, cioè è uscita dopo un po' senza fare altro o salvare.
Mi dice se questo il miur può prenderlo come volontà di fare domanda e metterla nel database.
Io le ho detto che non è possibile, ma lei è preoccupata perchè la domanda non la vuole proprio fare!

iononmisposto

Torna in alto Andare in basso

Mi chiede una collega sulla domanda Empty Re: Mi chiede una collega sulla domanda

Messaggio Da Babbeus Ven Lug 31, 2015 2:33 pm

In ogni caso nessuna domanda è valida se non contiene la preferenza su TUTTE le province.

Babbeus

Mi chiede una collega sulla domanda Empty Re: Mi chiede una collega sulla domanda

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 2:37 pm

No, mi dice che lei ha cliccato solo fino a graduatorie ad esaurimento dopo è apparsa la pagina con i punteggi. Poi lei è uscita.

iononmisposto

Messaggio Da alessandra s. Ven Lug 31, 2015 2:40 pm

La domanda è valida solo dopo che sarà spedita inserendo il codice personale.
Io per es. sono entrata, ho inserito intanto le province, per togliermi il pensiero, ho salvato, ma ciononostante, non avendo inviato con il mio codice personale, non ho prodotto ufficialmente alcuna domanda.

alessandra s.

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 31, 2015 2:45 pm

La domanda anche se inoltrata si può CANCELLARE in qualsiasi momento.

royalstefano

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 5:04 pm

Ti ringrazio, le è preso quasi un attacco di panico.

Siamo rientrate ancora fino al punteggio e non c'è nulla. Neppure un tasto per cancellare qualcosa. Quindi non ha salvato nulla. Non credo proprio che il Miur possa trattate d'ufficio domande non inviate col PIN!

iononmisposto

Messaggio Da circo Ven Lug 31, 2015 5:12 pm

royalstefano ha scritto:La domanda anche se inoltrata si può CANCELLARE in qualsiasi momento.

Per inoltrare la domanda occorre inserire il codice personale, se non l'ha inserito e per inserirlo occorre arrivare all'ultima pagina, al massimo è una bozza che verrà cancellata alla scadenza.

Circo

circo

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 5:14 pm

Lei è arrivata solo a vedere il punteggio delle GE.
Non ha messo nessuna provincia ed è uscita.
Ora rientrando ci sono sempre quelle schermate con i dati e punti delle GE. E basta, come prima.

iononmisposto

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 5:15 pm

Mi dice che si è spaventata perchè sulla guida dice che la pagina con le graduatoria è la pagina di "acquisizione domanda".

iononmisposto

Messaggio Da corepreciatu Ven Lug 31, 2015 6:06 pm

iononmisposto ha scritto:Ti ringrazio, le è preso quasi un attacco di panico.

Siamo rientrate ancora fino al punteggio e non c'è nulla. Neppure un tasto per cancellare qualcosa. Quindi non ha salvato nulla. Non credo proprio che il Miur possa trattate d'ufficio domande non inviate col PIN!

che PIN vogliono?

corepreciatu

Messaggio Da circo Ven Lug 31, 2015 6:07 pm

corepreciatu ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Ti ringrazio, le è preso quasi un attacco di panico.

che PIN vogliono?

il codice personale di istanze on-line

Circo

circo

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 31, 2015 6:20 pm

iononmisposto ha scritto:Mi dice che si è spaventata perchè sulla guida dice che la pagina con le graduatoria è la pagina di "acquisizione domanda".
È la stessa procedura della mobilità. Ad aprile l'ho cancellata almeno 10 volte, tutte col pin e poi l'ho ripresentata. È tutto OK: entrri col pin ed elimini domanda.

royalstefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili