Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE?

+5
royalstefano
Ciccio.8
Fantaman
iononmisposto
Babbeus
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Empty Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE?

Messaggio Da Babbeus Ven Lug 31, 2015 8:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Riporto le presunte parole di un sindacalista riportate da un docente:

I neo assunti con nomina giuridica nella fase C potranno partecipare alla mobilità per l'anno scolastico 2016/17. È previsto infatti, dalla legge 107/15, un piano di mobilità straordinaria prima dell'entrata in vigore degli albi territoriali che coinvolgerà anche il personale neo assunto.
Quindi avrai priorità rispetto a chi non è di ruolo ed è rimasto in GaE.

Dunque i posti che si liberano su turnover l'anno prossimo verranno assegnati ai neo-immessi trasferiti prima che a docenti GAE??? Potete confermare o smentire questa tesi?

Babbeus

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE?

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 01, 2015 10:53 am

iononmisposto ha scritto:Non penso, ma potrebbe anche essere.
La mia convinzione rimane che al sud faranno tutti domanda, al nord pochissimi. Per cui la situazione andrà un po' equilibrata altrimenti i docenti del nord faranno la fame per anni senza più posti liberi.

io nn penso proprio che saranno in pochi al nord a fare domanda..
Per me invece è piu verosimile il contrario! quelli del sud potevano sportarsi anche l'anno scorso...nn mi sembra ci sia stata una grande invasione.
quelli del nord se nn fanno domanda, su che posti pensano di lavorare a settembre 2016? Ci sarà sì la moblita verso il sud, ma il sud nn riuscirà ad accogliere tutti e questi rimarranno al nord.
se gli spezzoni e le disp verrano date al potenziamento, quali saranno i posti al nord su cui si potrà lavorare?
ci confrontiamo per favore?

kuky78

Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità straordinaria dei neo-immessi toglie eventuali posti in ruolo per GAE?

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 11:20 am

kuky78 ha scritto:
La mia convinzione rimane che al sud faranno tutti domanda, al nord pochissimi. Per cui la situazione andrà un po' equilibrata altrimenti i docenti del nord faranno la fame per anni senza più posti liberi.

Per me invece è piu verosimile il contrario! quelli del sud potevano sportarsi anche l'anno scorso...nn mi sembra ci sia stata una grande invasione.
quelli del nord se nn fanno domanda, su che posti pensano di lavorare a settembre 2016? Ci sarà sì la moblita verso il sud, ma il sud nn riuscirà ad accogliere tutti e questi rimarranno al nord.
se gli spezzoni e le disp verrano date al potenziamento, quali saranno i posti al nord su cui si potrà lavorare?

Tu fai un po' come royalstefano che pensa che l'abitante di Cuneo andrà felicemente a Trieste perchè intanto si trova a nord.

Prima di discutere deve deciderti però se quelli del sud non fanno domanda i posti al nord resteranno vuoti, se invece la fanno devi cambiare il tuo messaggio in tutti faranno domanda, sia al nord che al sud. Allora in quel caso funziona.
Secondo te una mamma di Mantova vivrà per 2 anni con l'ansia di dover vivere a Verbania?
Non è uguale alla mamma di Salerno che andrà a Firenze?

iononmisposto

Messaggio Da royalstefano Sab Ago 01, 2015 11:39 am

iononmisposto ha scritto:
kuky78 ha scritto:

Tu fai un po' come royalstefano che pensa che l'abitante di Cuneo andrà felicemente a Trieste perchè intanto si trova a nord.

Prima di discutere deve deciderti però se quelli del sud non fanno domanda i posti al nord resteranno vuoti, se invece la fanno devi cambiare il tuo messaggio in tutti faranno domanda, sia al nord che al sud. Allora in quel caso funziona.
Secondo te una mamma di Mantova vivrà per 2 anni con l'ansia di dover vivere a Verbania?
Non è uguale alla mamma di Salerno che andrà a Firenze?
Perché credi che quelli del nord (regioni del nord, pardon) saranno in pochi a fare domanda? Io se vivessi nelle regioni del nord non la farei assolutamente se avessi una discreta posizione. Approfitterei del turn over, che di fatto ogni anno GODE sia dei pensionamenti che dei trasferimenti direzione sud. Vivendo al sud vivo tutto ciò in modo negativo e di fatto senza volerlo quasi mi si OBBLIGA a fare domanda( il nostro turn over viene quasi annullato dai trasferimenti).

royalstefano

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 01, 2015 11:41 am

Se quelli del sud nn faranno domanda i posti al nord saranni dati a quelli del nord che hanno fatto domanda ed avranno piu possibilità di avere la propria provincia, anche se provvisoria.
Se al sud faranno domanda, in sede di mobilita lasceranno i posti al nord e per coloro del nord sarà piu facile tornare in provincia o cmq vicino casa. Il ragionamentoe' che chi nn fa ddomanda e rimnae in gae non può sperare in tutte le supllenze di sempre...perché no ci saranno tutti i soliti spezzoni perché saranno stati dati al potenziamento...chi rimane in gae ovvio nn rischi il trasferimento ma rischia di no lavorare piu o lavorare su pochissimi posti...nn certo tutti quelli dell anno precedente

kuky78

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 01, 2015 12:04 pm

Io poi nn capisco....ok se uno nn fa domandaavrà di certo i suoi motivi, ma dire che chi rimane in gae (seppur diventando tra i primi per effetto di coloro che faranno domanda) avrà buone possibilità di continuare a lavorare mi sembra un po forzato....gli spezzoni in od e le disp da 18 ore verranno date ai potenziatori...su che posti pensi che lavorerà chi rimane in gae? Su quanti posti? ( il numero di supplenze annuali si ridurrà esponenzialmenye). Su questo aspetto voglio confrontarmi...tu rimani in gae e nn fai domanda..ok? Pensi che il prox settembre in inglese o musica ci saranno le stesse opportunità per le supplenze? Non credo proprio. Tu credi di si?

kuky78

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 01, 2015 12:08 pm

Iononmisposto e' su questi temi che voglio confrontarmi... chi farà domanda...quello del nord, del sud non potremo saperlo, ma invece si può pensare su quali posti potranno lavorare coloro che rimangono in gae. Pensare che avranno a disposizione tutti i posti annuali o spezzoni dati tutti gli anni dagli usp e' scellerato, nn e' certo nell intenzione del governo e della riforma.

kuky78

Messaggio Da kuky78 Sab Ago 01, 2015 12:12 pm

Guarda che nn voglio fare polemica, credimi nn voglio proprio ma mi piacerebbe sapere se tu nn farai domanda, su che posti di inglese?? penserai di lavorare? ??? Sui soliti spezzoni o disp al 30 giugno?
Giusto per capire il pensiero o ragionamento di coloro che nn faranno domanda

kuky78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili