Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo.

3 partecipanti

Andare in basso

Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Empty Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo.

Messaggio Da Teach71 Sab Ago 01, 2015 12:23 pm

Ciao a tutti. Ho letto di un ricorso per chi, in seguito all'immissione in ruolo, è stato depennato dalle GAE.
Mi domandavo quali potessero essere i vantaggi di ottenere la reimmissione, considerando che, con le abilitazioni è possibile operare tramite mobilità professionale?

Teach71

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Empty Re: Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo.

Messaggio Da Cozza Sab Ago 01, 2015 12:28 pm

Forse l'immissione in ruolo è avvenuta da gm in altra provincia?
Forse con l'immissione in ruolo da gae su nuova provincia, magari in fase zero, si dimezzano tempi di attesa per la mobilità (e rischi? Non ho ancora ben capito se alla fine chi è già in ruolo rischia di finir negli albi con la mobilità o no...)
Cozza
Cozza

Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo. Empty Re: Ricorso per inserimento in GAE per chi è di ruolo.

Messaggio Da Teach71 Sab Ago 01, 2015 1:35 pm

Si, sono stato immesso in una provincia diversa dalla mia, e in una classe di concorso che non mi interessa molto (ho lavorato sempre su altre, proprio quelle dalle cui gae sono stato depennato).
Il mio voler tornare nella mia classe di concorso potrebbe aver luogo con la mobilità (e si cade negli albi). Ma con questo ricorso , cosa otterrei?

Teach71

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 5:20 pm

tellina ha scritto:Forse l'immissione in ruolo è avvenuta da gm in altra provincia?
Forse con l'immissione in ruolo da gae su nuova provincia, magari in fase zero, si dimezzano tempi di attesa per la mobilità (e rischi? Non ho ancora ben capito se alla fine chi è già in ruolo rischia di finir negli albi con la mobilità o no...)

Sì, ma anche chi viene assunto dall'anno prossimo in poi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 5:21 pm

Teach71 ha scritto:Si, sono stato immesso in una provincia diversa dalla mia, e in una classe di concorso che non mi interessa molto (ho lavorato sempre su altre, proprio quelle dalle cui gae sono stato depennato).
Il mio voler tornare nella mia classe di concorso potrebbe aver luogo con la mobilità (e si cade negli albi). Ma con questo ricorso , cosa otterrei?

Nelle intenzioni dei proponenti un secondo canale, forse più veloce, per la mobilità professionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cozza Sab Ago 01, 2015 5:27 pm

Dec ha scritto:
tellina ha scritto:Forse l'immissione in ruolo è avvenuta da gm in altra provincia?

Sì, ma anche chi viene assunto dall'anno prossimo in poi.
Ma saranno albi nazionali o provinciali?
Cozza
Cozza

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 7:02 pm

Subprovinciali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Teach71 Lun Ago 03, 2015 12:19 pm

Grazie, Dec. Io in effetti ho letto le informazioni riguardanti il ricorso, ma non ho compreso bene in che modo potrei essere facilitato nella mobilità. C'è forse una pagina di FAQ che non ho trovato...o mi potresti accennare in che modo potrei entrare nel secondo canale? Ti ringrazio molto, è importante (puoi ben capire).
Grazie!

Teach71

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 6:32 pm

Nel senso che potresti essere chiamato per una nuova immissione in ruolo dalle Gae prima di ottenere la mobilità professionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili