Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da scromo Lun Ago 03, 2015 6:15 am

Una volta ottenuta assegnazione provvisoria chiaramente in una sede diversa da quella di titolarità ma nella quale hai svolto l'anno di prova occorre presentarsi regolarmente il primo settembre e questo mi è chiaro. Ma bisognerà ricompilare le varie scartoffie tipo presa di servizio e similia oppure tutto ciò non occorrerà. In caso di assegnazione su coe eventuale trafila va fatta pure per La scuola di completamento?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 03, 2015 3:05 pm

La presa di servizio deve essere fatta in ogni caso, anche se nella scuola hai lavorato in anni precedenti, e devi farla in ambedue le scuole se si tratta di COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da scromo Mar Ago 04, 2015 12:56 am

Grazie Giovanna
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 04, 2015 4:35 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2015 2:56 pm

Ma quindi se io ottendo ap per primaria il 1• settembre devo prendere servizio in tutte e due?Ho fatto l'anno di prova quest'anno...grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 05, 2015 4:06 pm

Se l'AP è su una COE la risposta è "Si"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2015 5:35 pm

Perdona la mia ignoranza...cosa vuole dire COE?grazoe mille e scusa il disturbo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 05, 2015 8:13 pm

La COE è una cattedra costituita su due o tre scuole nello stesso comune o in comuni diversi (massimo due)
Nel post precedente hai chiesto "devo prendere servizio in tutte e due?" e ho ritenuto che tu parlassi di una COE su due scuole...ho sbagliato?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2015 9:59 pm

Hai ragiona Giovanna, scusa, mi sono spiegata male...intendevo sia la scuola dove ho ottenuto assegnazione provvisoria che quella di titolarità...sono entrata in ruolo quest'anno e ho chiesto ap in altra scuola della stessa provincia...volevo sapere se devo andare sia in quella che mi è stata data come sede definitiva che in quella in cui sono in ap...scusa ancora se mi sono spiegata male..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 06, 2015 12:02 am

Ottenendo AP dovrai prendere servizio solo nella scuola di assegnazione provvisoria e non in quella di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?  Empty Re: Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.