Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?
Buongiorno a tutti,
sto per fare una domanda che molti di voi reputeranno sciocca. Ho ottenuto AP interprovinciale, ho avvertito sia la scuola di titolarità che quella di destinazione per quest'anno. La segreteria mi sembrava un po' dubbiosa. Basta che io mi rechi a prendere servizio il 1° settembre, vero? Grazie.
sto per fare una domanda che molti di voi reputeranno sciocca. Ho ottenuto AP interprovinciale, ho avvertito sia la scuola di titolarità che quella di destinazione per quest'anno. La segreteria mi sembrava un po' dubbiosa. Basta che io mi rechi a prendere servizio il 1° settembre, vero? Grazie.
Sara998- Messaggi : 593
Re: Ottenuta assegnazione provvisoria e ora?
Il primo settembre andrai a prendere servizio presso la scuola che ti è stata assegnata.
Potevi anche non avvisare le segreterie.
Vai presto perchè seguirà certamente Collegio docenti.
Potevi anche non avvisare le segreterie.
Vai presto perchè seguirà certamente Collegio docenti.
Ultima modifica di washburnD14 il Lun Ago 21, 2017 12:43 pm - modificato 1 volta.
washburnD14- Messaggi : 158
Ho pensato di andare verso le 8...
Puoi controllare sul sito della scuola per sapere a che ora ci sarà il collegio. Magari è il 2....
In ogni modo, visto che l'hai già fatto, un paio di giorni prima (non adesso!) eventualmente telefona in segreteria per sapere a che ora preferiscono che ti presenti l'1. Alle 8 va benissimo, ma magari ti fanno aspettare due ore.
In ogni modo, visto che l'hai già fatto, un paio di giorni prima (non adesso!) eventualmente telefona in segreteria per sapere a che ora preferiscono che ti presenti l'1. Alle 8 va benissimo, ma magari ti fanno aspettare due ore.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Effettivamente posso richiamare il giorno prima o passarci addirittura se mi trovo da quelle parti. Insomma sì...per il collegio, francamente non credo sarà in quei giorni. Hanno già pubblicato una sorta di calendario con gli impegni di inizio settembre e figurano eventi solo a partire da lunedì 4 settembre, magari hanno avuto pietà dei docenti visto che il 1° è venerdì.
E direi meno male, non avrei saputo a chi lasciare il pupo visto che il nido riapre solo lunedì 4. Mi sa che prenderò servizio assieme a lui ahahahah
E direi meno male, non avrei saputo a chi lasciare il pupo visto che il nido riapre solo lunedì 4. Mi sa che prenderò servizio assieme a lui ahahahah
Attenta, però, perché molte scuole hanno fissato il collegio venerdì... Telefona o passa prima.
Attenta soprattutto che, a prescindere dal Collegio docenti, la presa di servizio devi farla comunque il 1° settembre.
Antinoo1977- Messaggi : 498
Antinoo1977 ha scritto:Attenta soprattutto che, a prescindere dal Collegio docenti, la presa di servizio devi farla comunque il 1° settembre.
E già. Però se devi solo firmare puoi andarci col bambino... al collegio no. ;-)
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria non ottenuta
» assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?
» Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?
» Assegnazione provvisoria da sede ottenuta di ufficio
» Assegnazione provvisoria ottenuta e pratiche burocratiche
» assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?
» Assegnazione provvisoria ottenuta. Quali adempimenti?
» Assegnazione provvisoria da sede ottenuta di ufficio
» Assegnazione provvisoria ottenuta e pratiche burocratiche
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1