Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse
+6
VITAK
soniamaria
fede84
Dec
catiusciagr
Teach71
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Ho presentato la domanda di inserimento in seconda fascia di istituto (ho conseguito il PAS) e non ho chiaro se e quali sedi è possibile cambiare, a breve, con il modello B.
In pratica, quando presentai la domanda per la III fascia avevo inserito varie tipologie di scuole, avendo varie abilitazioni. Adesso ho conseguito il PAS in strumento musicale.
Posso eliminare le scuole in cui non si fa strumento con le sedi ad indirizzo musicale?
Confido nell'aiuto dei moderatori.
....
Buongiorno a tutti.
Ho presentato la domanda di inserimento in seconda fascia di istituto (ho conseguito il PAS) e non ho chiaro se e quali sedi è possibile cambiare, a breve, con il modello B.
In pratica, quando presentai la domanda per la III fascia avevo inserito varie tipologie di scuole, avendo varie abilitazioni. Adesso ho conseguito il PAS in strumento musicale.
Posso eliminare le scuole in cui non si fa strumento con le sedi ad indirizzo musicale?
Confido nell'aiuto dei moderatori.
....
Teach71- Messaggi : 132
Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse
E chi lo sa, non si è capito nulla! Plausibilmente, rimani in infanzia nelle tue posizioni e ti mettono nella primaria solo nelle seri non cambiate. Visto che c'è stata poca chiarezza, sarebbe da chiedere di poter reinserire a Febbraio, prossimo giro per chi ha commesso qualche errore.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Anche perché su istanze non mi risultano più le sedi dell'infanzia ma solo le nuove sedi
Fenice92- Messaggi : 50
elena.col ha scritto:Anche perché su istanze non mi risultano più le sedi dell'infanzia ma solo le nuove sedi
Appunto, chi lo sa?
circo- Messaggi : 3740
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia
» Sedi 2 fascia devono coincidere con quelle espresse nella 1?
» E SE IN PRIMA FASCIA GI NON COMPAIONO LE SEDI ESPRESSE NEL 2014??????RISPONDETE
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» "Le Sedi espresse non sono state trovate" ATA III fascia
» Sedi 2 fascia devono coincidere con quelle espresse nella 1?
» E SE IN PRIMA FASCIA GI NON COMPAIONO LE SEDI ESPRESSE NEL 2014??????RISPONDETE
Pagina 2 di 2