Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimento dubbio su mobilità

+3
giovanna onnis
Dokeos
Sara998
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Empty Chiarimento dubbio su mobilità

Messaggio Da Sara998 Mar Ago 04, 2015 2:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
premetto di aver fatto a marzo domanda di trasferimento interprovinciale sia per la mia classe comune che per sostegno, inserendo la prima come prioritaria.
Mi hanno assegnato sul sostegno.

Mi sono appena resa conto che però, in quella stessa provincia, immetteranno una persona di ruolo per la mia classe comune. E' normale ciò? O meglio, se la cattedra era disponibile perchè non l'hanno data a me?
Grazie in anticipo.

Sara998

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento dubbio su mobilità

Messaggio Da GIUSEPPANGELO Ven Ago 21, 2015 11:48 am

Inoltre...il famoso vincolo triennale deve essere di effettivo servizio?!
Mi spiego meglio, devo cmq accumulare dei giorni di effettivo servizio affinchè l'anno scolastico sia valido?!
Grazie mille

GIUSEPPANGELO

Chiarimento dubbio su mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento dubbio su mobilità

Messaggio Da Dokeos Ven Ago 21, 2015 11:54 am

Secondo me devi partecipare a quella straordinaria sia perché la legge parla di tutti quelli immessi in ruolo entro il 2014/2014, sia perché si ha priorità sui neo immessi che, per quanto di ruolo solo da quest'anno, potrebbero essere in una delle condizioni previste per derogare al vincolo triennale (104, ecc)

Dokeos

Messaggio Da maritonia Ven Ago 21, 2015 2:06 pm

Cara Giovanna, E' URGENTE!!!! Sono DOS titolare fuori regione. Dopo 14 anni ho ottenuta la sospirata AP nella mia provincia di residenza, ieri sono uscite le utilizzazione nella provincia dove sono titolare e il mio nome con la relativa sede NON C'E'. Mi sono precipitata al CSA dove sono titolare e mi hanno detto:
1) LEI HA OTTENUTO L'ASSEGNAZIONE E QUINDI HA GIA' UNA SEDE  PER QUEST'ANNO, NON LE SERVE UNA ANCHE DA NOI.
Inoltre, gli ho fatto notare che colleghi a cui loro hanno dato utilizzazione avevano ottenuto AP nelle loro province di residenza . La risposta è stata:
2) LA SUA PROVINCIA CI HA MANDATO GLI ELENCHI DELLE AP PRIMA.

GIULIA, TI PREGO:
1) E' UNA PROCEDURA LEGALE?
2) POSSO FARE RICORSO PER AVERE LA SEDE NELLA MIA PROVINCIA DI TITOLARITA'? E SE SI, COME POSSO IMPOSTARLO?

Grazie di cuore.

maritonia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 21, 2015 5:39 pm

Perchè vuoi avere la sede nella provincia di titolarità se hai ottenuto AP?
L'AP ottenuta avrebbe comunque annullato l'utilizzazione eventualmente già disposta, ma sembra che le AP nella provincia che hai richiesto siano state lavorate prima rispetto alle utilizzazioni della provincia di titolarità e se, come ti hanno detto all'USP, loro hanno avuto comunicazione dall'USP della provincia dove hai avuto AP della tua assegnazione, non aveva senso utilizzarti in provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da maritonia Sab Ago 22, 2015 11:59 am

Grazie Giovanna, grazie di cuore.

maritonia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 22, 2015 4:15 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili