AP FIRENZE
+3
Vulcaniana
chiaretta40
Lunga94
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
AP FIRENZE
Promemoria primo messaggio :
Scusate, ma il sito del CSA Firenze tace totalmente per quel che riguarda assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Dove posso trovare informazioni a riguardo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Scusate, ma il sito del CSA Firenze tace totalmente per quel che riguarda assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Dove posso trovare informazioni a riguardo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Lunga94- Messaggi : 24
Re: AP FIRENZE
Tutti gli usp stanno pubblicando le assegnazioni provvisorie PRIMA delle immissioni e diversi hanno pubblicato le sedi disponibili. Mi sembra manchi solo Firenze e mi auguro che quanto mi è stato detto al telefono sia pura improvvisazione dell'urp, senza una precisa cognizione sulla materia....
Comunque fate un giro sugli archivi dell'usp Firenze, l'anno scorso idem: prima immissioni in ruolo, poi sedi disponibili per le assegnazioni pubblicate il 3 settembre e infine assegnazioni provvisorie comunicate il 12 settembre!
Comunque fate un giro sugli archivi dell'usp Firenze, l'anno scorso idem: prima immissioni in ruolo, poi sedi disponibili per le assegnazioni pubblicate il 3 settembre e infine assegnazioni provvisorie comunicate il 12 settembre!
chiaretta40- Messaggi : 156
si lo so ma l'anno scorso era differente... prima di tutto le domande erano scadute a fine luglio e non a metà.. e le graduatorie sono uscite a settembre e dopo una settimana i risultati.. noi abbiamo già le graduatorie quanto ci vuole a tirare fuori i nomi???? per legge non possono invertire AP e nomine in ruolo.. infatti l'anno scorso hanno fatto scegliere solo i posti su OD e non su OF e dopo le AP hanno fatto riscegliere di nuovo i posti per ruoli.... un manicomio!!!! io mi auguro che tu abbia parlato solo con la signora del centralino e che intendesse che il 24 escono i calendari e poi dopo le AP.. prima delle convocazioni insomma..
LAURA MORONI- Messaggi : 76
Laura, spero proprio che tu abbia ragione. Quest'anno il nostro csa è nel caos totale.
eh invece gli anni passati!!!! é il quarto o quinto anni che chiedo utilizzazione.. credimi ogni anno peggio!
comunico a tutti che ho contattato i sindacati e hanno consigliato di fare un lettera comune dove si
minaccia di rivolgersi a un legale se le immissioni in ruolo vengono fatte prima delle utilizzazioni o AP... fatemi sapere chi è interessato e se qualcuno ha una PEC per inviare la lettera
minaccia di rivolgersi a un legale se le immissioni in ruolo vengono fatte prima delle utilizzazioni o AP... fatemi sapere chi è interessato e se qualcuno ha una PEC per inviare la lettera
comunico a tutti che ho contattato i sindacati e hanno consigliato di fare un lettera comune dove si
Buongiorno Laura, io non ho la pec ma sono interessata...comunque ho visto che stamani sul sito hanno pubblicato le AP e utilizzazioni infanzia....che si stiano muovendo?
chiaretta40 ha scritto:Buongiorno Laura, io non ho la pec ma sono interessata...comunque ho visto che stamani sul sito hanno pubblicato le AP e utilizzazioni infanzia....che si stiano muovendo?
Le hanno pubblicate ieri..probabilmente in questi giorni completeranno il resto. Quindi sembra che facciano prima le AP e poi le assunzioni in ruolo. Che si siano ravveduti dopo la tua telefonata??
magnons- Messaggi : 477
Che si siano ravveduti dopo la tua telefonata??[/quote]
Chissà...magari hanno sentito un po' di pressione... aspettiamo questi due giorni, se poi lunedì escono i calendari delle immissioni in ruolo e le AP ancora non sono state fatte proprongo le azioni di diffida!
Chissà...magari hanno sentito un po' di pressione... aspettiamo questi due giorni, se poi lunedì escono i calendari delle immissioni in ruolo e le AP ancora non sono state fatte proprongo le azioni di diffida!
Mah speriamo!! Comunque aspettiamo lunedì e riaggirniamoci.. Io sarò fuori Firenze ma pur sempre più o meno raggiungibile...
Purtroppo oggi non hanno pubblicato... Speriamo domani.
Mi raccomando, teniamoci informati.
Mi raccomando, teniamoci informati.
Quelle di ieri le hanno pubblicate verso le 23.... Non perdiamo la fiducia
Accidenti! Che stacanovisti al csa.fi!!!
Grazie Laura.
Grazie Laura.
Niente... inizio a preoccuparmi, lunedì esce il calendario dei neoassunti x scelta sede, e noi?
Vulcaniana- Messaggi : 168
Lunedì, ma sul tardi, convocano per le sedi dei ruoli, devono lasciare 48 ore l' avviso, quindi fanno scegliere i neoassunti non prima di mercoledì 26. A logica, entro quella data dovrebbero pubblicarr le AP.
si poteva fare 15 giorni prima.
Secondo me è questa la tempistica.
Lavorare di sabato è... una battuta?!!
si poteva fare 15 giorni prima.
Secondo me è questa la tempistica.
Lavorare di sabato è... una battuta?!!
a logica... l'anno scorso hanno fatto prima i ruoli... non so più quale sia la loro logica sinceramente..
non lo so io spero che lavorino anche oggi ma ho i miei dubbi....
non lo so io spero che lavorino anche oggi ma ho i miei dubbi....
Me lo ricordo, anche l'anno scorso aspettai di vedere se mi avevano accontentata x partire con la sclerata. Come fanno a dare i ruoli accantonando i posti per le AP? proprio non capisco... ma lo sanno che la scuola inizia il primo di settembre!!?
addirittura sul sito aveva no scritto che le nuove immissioni le avrebbero fatte fra il 26 e il 4!!!! Roba da nomina giuridica....mah
i ruoli li danno sull'OD e le assegnazioni su OF... certo che lo sanno ma lo fanno apposta per farci infuriare... ogni anno peggio..
Si ma almeno lo pubblicassero questo OF...e comunque le AP potrebbero darle anche da OD sempre accantonando i posti per i ruoli nuovi....
L'anno scorso quindi avete preso servizio presso la sede di titolarità e poi vi siete spostate?
si Chiara.... io rientro ogni anno nella sede di servizio.. il 1 vado in quella in cui sono titolare e poi dopo mi spostano...
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Firenze ha pubblicato
» GPS A11-12-13-22 Firenze
» GPS Firenze
» td firenze.....
» Firenze ha pubblicato
» GPS A11-12-13-22 Firenze
» GPS Firenze
» td firenze.....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5