AP FIRENZE
+3
Vulcaniana
chiaretta40
Lunga94
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
AP FIRENZE
Promemoria primo messaggio :
Scusate, ma il sito del CSA Firenze tace totalmente per quel che riguarda assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Dove posso trovare informazioni a riguardo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Scusate, ma il sito del CSA Firenze tace totalmente per quel che riguarda assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Dove posso trovare informazioni a riguardo?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Lunga94- Messaggi : 24
Re: AP FIRENZE
Io no... ci sono le verifiche del debito alle superiori, lascio che si parlino le segreterie, però doppi collegi e riunioni di dipartimento sempre.
Vulcaniana- Messaggi : 168
ovviamente gli esami di settembre nella scuola di servizio.... una vita da nomade!!!
LAURA MORONI- Messaggi : 76
Buonasera, ancora niente, allora passo il sabato sera a fare i conti. Mi aiutate a capire?
Ho chiesto AP sulla 033. l'usp mette l'organico di diritto aggiornato al 17 giugno e i posti disponibili sono 20. Poi il contingente delle nuove assunzioni è di 18 ruoli, a fronte di 24 posti liberi (ma non erano 20?). Nel prospetto di riepilogo l'usp assegna alla fase 0 18 ruoli e alla fase A 6 ruoli....ma alla fine assumono solo 14 perché la graduatoria del concorso è finita e la gae esaurita da tempo.
Ora mi chiedo, l'OF non è pubblicato, i posti disponibili erano 18, ma ne assumono 14....gli altri 4 che avanzano e i 6 previsti per la fase A andranno tutti alle fasi successive (B e C) o si potrebbero dare alle AP? Ma soprattutto come fanno a dire che sono liberi 24 posti se nell'OD i posti liberi erano 20 a giugno?
Scusate, sembra il delirio di una febbricitante, se ci capite qualcosa aspetto un. Vostri riscontro, altrimenti potete sempre giocare al lotto questi numeri!!!!!
:-D
Ho chiesto AP sulla 033. l'usp mette l'organico di diritto aggiornato al 17 giugno e i posti disponibili sono 20. Poi il contingente delle nuove assunzioni è di 18 ruoli, a fronte di 24 posti liberi (ma non erano 20?). Nel prospetto di riepilogo l'usp assegna alla fase 0 18 ruoli e alla fase A 6 ruoli....ma alla fine assumono solo 14 perché la graduatoria del concorso è finita e la gae esaurita da tempo.
Ora mi chiedo, l'OF non è pubblicato, i posti disponibili erano 18, ma ne assumono 14....gli altri 4 che avanzano e i 6 previsti per la fase A andranno tutti alle fasi successive (B e C) o si potrebbero dare alle AP? Ma soprattutto come fanno a dire che sono liberi 24 posti se nell'OD i posti liberi erano 20 a giugno?
Scusate, sembra il delirio di una febbricitante, se ci capite qualcosa aspetto un. Vostri riscontro, altrimenti potete sempre giocare al lotto questi numeri!!!!!
:-D
chiaretta40- Messaggi : 156
Io penso (( ma non ne sono sicura )) che i posti in OD siano tutti per le immissioni in ruolo e che per le AP provinciali e le utilizzazioni lavorino su OF.. Per esempio nella mia classe c'è un posto per il ruolo a Fucecchio mentre sicuramente in OF ci sono molti più posti... Il fatto che a giugno i posto fossero 20 e ora 24 può significare che qualche scuola ha avuto una variazione d'organico in base al numero di iscrizioni
Concordo, i posti in of non sempre si riformano.
Si, mi sembrano giuste considerazioni...
Ad esempio potrebbe essere accaduto che alcuni spezzoni che nell'organico di diritto non formavano una cattedra intera o una COE, magari, con le iscrizioni, poi lo siano diventati?
È la mancanza di pubblicazione dell'organico di fatto che mi suscita una certa preoccupazione...
Ad esempio potrebbe essere accaduto che alcuni spezzoni che nell'organico di diritto non formavano una cattedra intera o una COE, magari, con le iscrizioni, poi lo siano diventati?
È la mancanza di pubblicazione dell'organico di fatto che mi suscita una certa preoccupazione...
sono anni che lo pubblicano a settembre e io so per certo che hanno i dati da metà luglio..... almeno per le secondarie eh
News?
Io sto provando a tel nel l'orario previsto per le informazioni 12-13.....niente per ora
Io sto provando a tel nel l'orario previsto per le informazioni 12-13.....niente per ora
Non risponderanno mai!!!! Io penso che si debba realmente pensare di fare qualche rimostranza in gruppo... Singolarmente non serve a niente... Loro se ne fregano di noi
Il sito è intasato, primaria e infanzia hanno le convocazioni x 28 2 e 31/8, le superiori chissà?
Dovranno pur fare due conti su cosa rimane, magari trovandoci un posto entro la prossima settimana, prima non contateci, quindi si ricomincia come tutti gli anni, alla carlona.
Dovranno pur fare due conti su cosa rimane, magari trovandoci un posto entro la prossima settimana, prima non contateci, quindi si ricomincia come tutti gli anni, alla carlona.
io mi auguro che entro la settimana tirino fuori qualcosa... il 28 é venerdì... hanno una settimana per non fare altro!!!!!
Per la secondaria hanno rimandato il calendario convocazioni da oggi al 26....nel frattempo non convocano perché appunto infanzia e primaria sono convocati 28 e 31....potrebbero lavorare alle nostre assegnazioni intanto!!!
Sarebbe logico ma chissà se lo faranno!
Sarebbe logico ma chissà se lo faranno!
Scusate, forse dico una corbelleria. Aiutatemi a capire: ho visto che nella mia scuola di titolarità hanno dato una cattedra della mia classe di concorso in assegnazione provvisoria. Quando ho parlato con la preside, a giugno, mi aveva parlato di organico al completo, non sembrava ci fossero posti vacanti.
Ma se a me non tocca l'AP, in quale posto mi cacciano?
Forse è un ragionamento delirante. Scusatemi in anticipo...
Ma se a me non tocca l'AP, in quale posto mi cacciano?
Forse è un ragionamento delirante. Scusatemi in anticipo...
o qualcuna delle tue colleghe ha avuto AP oppure sanno già che tu avrai l'AP in una serena te richiesta....
Grazie Laura... speriamo sia la seconda possibilità!
Come dicono i ragazzi, è da sclerare.
Ok via la mia cattedra c'è.... Meno male un filo in più di tranquillità...
Buongiorno compagni/e di sventura!
Scusate l'ignoranza! Cosa sono le cattedre orario coperte da titolare? Si possono contare per l'assegnazione provvisoria o sono già occupate?
Grazie.
Scusate l'ignoranza! Cosa sono le cattedre orario coperte da titolare? Si possono contare per l'assegnazione provvisoria o sono già occupate?
Grazie.
Buongiorno a voi,
Io credo che siano occupate (non mi chiedere allora perché stiano lì....mah...) ma lo dico solo perché tra quelle menzionate per la mia cdc conosco i titolari....
Io credo che siano occupate (non mi chiedere allora perché stiano lì....mah...) ma lo dico solo perché tra quelle menzionate per la mia cdc conosco i titolari....
Allora alle AP restano quegli spezzoni dell'altro elenco da montare per formare una cattedra?!
le COE sono attualmente occupate da un titolare ( una di quelle é la mia ) se il titolare chiede utilizzazione o AP allora possono essere assegnate ad altro docente... per quanto riguarda l'elenco dei posti disponibili possono andare in AP solo le cattedre complete e non gli spezzoni..
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Firenze ha pubblicato
» GPS A11-12-13-22 Firenze
» GPS Firenze
» td firenze.....
» Firenze ha pubblicato
» GPS A11-12-13-22 Firenze
» GPS Firenze
» td firenze.....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 5