procedure lente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
procedure lente
Io non ho capito bene
1) se la grad. del PNS resta attiva per tre anni o fino ad esaurimento
2) non ho capito se, non facendo la domanda del PNS essendo ottava in provincia di XXX, il prossimo anno questa posizione la manterrei o se potrei essere scavalcata dalle persone con punteggi più alti e che hanno fatto la domanda del PNS
3) se avrò la possibilità di passare di ruolo nella mia provincia anche non facendo la domanda
4) se faccio la domanda del PNS , l’anno prossimo o fin da subito posso fare la dom. di trasferimento con la preferenza della L.100 e in che modo mi da una priorità a parità di punteggio.
1) se la grad. del PNS resta attiva per tre anni o fino ad esaurimento
2) non ho capito se, non facendo la domanda del PNS essendo ottava in provincia di XXX, il prossimo anno questa posizione la manterrei o se potrei essere scavalcata dalle persone con punteggi più alti e che hanno fatto la domanda del PNS
3) se avrò la possibilità di passare di ruolo nella mia provincia anche non facendo la domanda
4) se faccio la domanda del PNS , l’anno prossimo o fin da subito posso fare la dom. di trasferimento con la preferenza della L.100 e in che modo mi da una priorità a parità di punteggio.
mognaga- Messaggi : 92
Re: procedure lente
Penso che per PNS intendi piano nazionale straordinario! Se è così posso risponderti su:
1) le graduatorie generate dalle domande per la fase b e C valgono solo per quest'anno . Il prox anno si tornerà alle fasi normali del ruolo da gae o gm nuove con 50/50.
2) non facendo domanda rimani in gae nella tua posizione e nessuno ti scavalcherà (tranne scioglimento riserve o aggiornamento graduatorie nel 2017)
3) se il prox anno ci saranno ruoli disponibili per la tua cdc nella tua provincia, e tocca a te, potrai avere il ruolo.
4) mi dispiace a questa non so rispondere. Devi attendere qualcuno più esperto di me in materia. Ciao
1) le graduatorie generate dalle domande per la fase b e C valgono solo per quest'anno . Il prox anno si tornerà alle fasi normali del ruolo da gae o gm nuove con 50/50.
2) non facendo domanda rimani in gae nella tua posizione e nessuno ti scavalcherà (tranne scioglimento riserve o aggiornamento graduatorie nel 2017)
3) se il prox anno ci saranno ruoli disponibili per la tua cdc nella tua provincia, e tocca a te, potrai avere il ruolo.
4) mi dispiace a questa non so rispondere. Devi attendere qualcuno più esperto di me in materia. Ciao
grace24b- Messaggi : 139
se è come dici allora chi è tra le prime in una provincia, può stare tranquilla "a legislazione vigente"
grazie, sono sollevata, stando così le cose non faccio la domanda.. se non mi può scavalcare nessuno e resto ottava allora è fatta...
Hai detto bene "a legislazione vigente" sì.
grace24b- Messaggi : 139
Argomenti simili
» Festina lente
» CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?
» procedure ap
» Passaggio da interdizione per gravidanza a rischio a maternità obbligatoria
» Procedure invio curriculum
» CDC "LENTE"-ASSUNZIONI (DA GM2012)?
» procedure ap
» Passaggio da interdizione per gravidanza a rischio a maternità obbligatoria
» Procedure invio curriculum
Pagina 1 di 1