fase 0 e A.. quali sono le differenze?
+3
angie
Cozza
Gatto sul tetto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
fase 0 e A.. quali sono le differenze?
Ho capito che la fase 0 segue le vecchie regole e la fase A rientra nel piano straordinario. .ma quali sono le differenze per l'assegnazione della sede definitiva e per i trasferimenti? La fase A avrà una sede definitiva nella provincia in cui ha preso il ruolo o entrerà negli ambiti territoriali? E la fase 0?
Gatto sul tetto- Messaggi : 177
Re: fase 0 e A.. quali sono le differenze?
Le differenze non le ha capite manco la biondonaghignante...
A parte la convocazione che in fase zero prevedeva anche gm dei vecchi concorsi e in fase A no...
La certezza per la fase zero dopo l'anno di prova...dovrebbe esserci, condizionale d'obbligo, si rimane nella provincia, come vecchio sistema prevede.
Per la fase A...non parlano esplicitamente di albi...purtroppo nemmeno di permanenza in provincia...
È tutto molto vago...
A parte la convocazione che in fase zero prevedeva anche gm dei vecchi concorsi e in fase A no...
La certezza per la fase zero dopo l'anno di prova...dovrebbe esserci, condizionale d'obbligo, si rimane nella provincia, come vecchio sistema prevede.
Per la fase A...non parlano esplicitamente di albi...purtroppo nemmeno di permanenza in provincia...
È tutto molto vago...
Cozza- Messaggi : 10689
La A e' la continuazione della fase 0, non capisco perche' le assunzioni non le fanno insieme, cmq spero che dopo l' anno di prova siano provinciali, non si puo' vivere ogni anno col tormento e non sapere cosa fare!
angie- Messaggi : 2687
Scusate, prima che scada il tempo, confermatemi.....chi è stato assunto in fase A non produrrà la domanda?
Mi vengono dei dubbi................boh!?
angie ha scritto:Scusate, prima che scada il tempo, confermatemi.....chi è stato assunto in fase A non produrrà la domanda?
Ciao Angie, a mio avviso che la si produca o meno fa poca differenza, in ogni caso sarà il Miur a provvedere a cancellare i nominativi di chi è già stato assunto. Coloro che l'hanno già inoltrata possono cancellarla oppure no, il risultato non cambia. Chi non l'ha inviata e per "scaramanzia" vuole ugualmente inoltrarla, penso lo possa fare senza grossi problemi. Capisco benissimo lo stato di incredulità e ancora relativa incertezza che si prova dopo aver firmato l'accettazione:)
P.S. Tu hai già scelto la sede? Nel caso tu non l'abbia fatto, un grande in bocca al lupo!
paika- Messaggi : 179
paika ha scritto:angie ha scritto:Scusate, prima che scada il tempo, confermatemi.....chi è stato assunto in fase A non produrrà la domanda?
Ciao Angie, a mio avviso che la si produca o meno fa poca differenza, in ogni caso sarà il Miur a provvedere a cancellare i nominativi di chi è già stato assunto. Coloro che l'hanno già inoltrata possono cancellarla oppure no, il risultato non cambia. Chi non l'ha inviata e per "scaramanzia" vuole ugualmente inoltrarla, penso lo possa fare senza grossi problemi. Capisco benissimo lo stato di incredulità e ancora relativa incertezza che si prova dopo aver firmato l'accettazione:)
P.S. Tu hai già scelto la sede? Nel caso tu non l'abbia fatto, un grande in bocca al lupo!
Crepi! No, non l'ho ancora potuta scegliere, dovrò tornare dopo il 15..
Tu l'hai inviata? Scelto la sede? In bocca al lupo anche a te...per tutto!
angie ha scritto:La A e' la continuazione della fase 0, non capisco perche' le assunzioni non le fanno insieme, cmq spero che dopo l' anno di prova siano provinciali, non si puo' vivere ogni anno col tormento e non sapere cosa fare!
In un altro topic Dec chiariva che le regole della mobilità per i neoassunti dovranno essere ridisegnate, per cui per il momento non è possibile fare previsioni. Conviene ragionare sulla base di quello che abbiamo davanti ora, che non è poco, viste le incognite delle fasi successive.
Io l'avevo inoltrata proprio poco prima delle convocazioni e non l'ho ancora cancellata, ma penso di farlo entro stasera. Anche io dovrò scegliere la sede in una data ancora da confermare, tra il 17 e il 31 agosto.
Buon anno di prova! Un abbraccio
paika ha scritto:angie ha scritto:La A e' la continuazione della fase 0, non capisco perche' le assunzioni non le fanno insieme, cmq spero che dopo l' anno di prova siano provinciali, non si puo' vivere ogni anno col tormento e non sapere cosa fare!
In un altro topic Dec chiariva che le regole della mobilità per i neoassunti dovranno essere ridisegnate, per cui per il momento non è possibile fare previsioni. Conviene ragionare sulla base di quello che abbiamo davanti ora, che non è poco, viste le incognite delle fasi successive.
Io l'avevo inoltrata proprio poco prima delle convocazioni e non l'ho ancora cancellata, ma penso di farlo entro stasera. Anche io dovrò scegliere la sede in una data ancora da confermare, tra il 17 e il 31 agosto.
Buon anno di prova! Un abbraccio
Grazie! Gentilissima! Buon anno di prova anche a te! Ci servirà scambiarci informazioni e consigli...
A presto!
Anche io sono entrata nella fase a, pensò di cancellare la domanda...
cat72- Messaggi : 364
cat72 ha scritto:Anche io sono entrata nella fase a, pensò di cancellare la domanda...
Auguri!!!
Un aiuto. In FASE 0 come vengono effettuate le scelte? Vi faccio un esempio:
2 candidati su GM
2 candidati su GAE
quindi in Fase di scelta della sede di ruolo, chi sceglie per prima GAE o GM? Ad esempio, quale delle seguenti opzioni è valida?
1) scelgono entrambi i 2 candidati di GAE e poi i 2 di GM
2) scelgono entrambi i 2 candidati di GM e poi i 2 di GAE
3) sceglie 1° candidato di GM, poi 1° di GAE, poi 2° di GM infine 2° dui GAE
4) sceglie 1° candidato di GAE, poi 1° di GM, poi 2° di GAE infine 2° dui GM
5)...
e cosa succede con riservisti (tipo 104) che in genere scelgono per prima?
GRAZIE a quanti mi potranno aiutare.
2 candidati su GM
2 candidati su GAE
quindi in Fase di scelta della sede di ruolo, chi sceglie per prima GAE o GM? Ad esempio, quale delle seguenti opzioni è valida?
1) scelgono entrambi i 2 candidati di GAE e poi i 2 di GM
2) scelgono entrambi i 2 candidati di GM e poi i 2 di GAE
4) sceglie 1° candidato di GAE, poi 1° di GM, poi 2° di GAE infine 2° dui GM
5)...
e cosa succede con riservisti (tipo 104) che in genere scelgono per prima?
GRAZIE a quanti mi potranno aiutare.
ln21amb- Messaggi : 13
prima i 2 GM poi i 2 gae, per la sede provvisoria
il prossimo anno quando verrà scelta la sede definitiva, questo criterio non varrà più, ma varrà il punteggio (come da contratto di mobilità)
il prossimo anno quando verrà scelta la sede definitiva, questo criterio non varrà più, ma varrà il punteggio (come da contratto di mobilità)
michetta- Messaggi : 6017
Grazie Michetta. Hai un testo di riferimento?
michetta ha scritto:prima i 2 GM poi i 2 gae, per la sede provvisoria
Grazie per la gradita e pronta risposta. Hai per caso un riferimento documentale su questa operazione? Purtroppo ho trovato solo il riferimento della suddivisione del 50% tra GM e GAE con precedenza GM.
MA l'interpretazione mi portava anche alla conclusione:
...
...
anche questo è 50% con precedenza alla GM.
Grazie ancora per qualsiasi aiuto.
ln21amb- Messaggi : 13
Argomenti simili
» Contratto al 30 giugno o al 31 agosto quali sono le differenze?
» Quali posti sono disponibili per mobilità fase A?
» Si può vedere quali sono i posti residui dopo la fase B per CDC?
» Cattedre al 30/06 e al 31/08:quali differenze?
» E per chi ha le tutele non vi sono differenze?
» Quali posti sono disponibili per mobilità fase A?
» Si può vedere quali sono i posti residui dopo la fase B per CDC?
» Cattedre al 30/06 e al 31/08:quali differenze?
» E per chi ha le tutele non vi sono differenze?
Pagina 1 di 1