Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare?

+4
eugenio66
adt75
giovanna onnis
verdeacqua
8 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Empty Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare?

Messaggio Da verdeacqua Gio Ago 06, 2015 3:49 pm

Il mio AT ha pubblicato gli esiti dei movimenti in OF (assegnazioni provvisorie e utilizzazioni). Io però non compaio in elenco! Non c'è nemmeno un elenco degli esclusi (come c'era negli elenchi della secondaria), quindi non posso capire se hanno rifiutato la domanda o ... perchè non sono in elenco?
Che fare?
Grazie ...

verdeacqua

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Empty Re: Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 06, 2015 5:51 pm

verdeacqua ha scritto:Il mio AT ha pubblicato gli esiti dei movimenti in OF (assegnazioni provvisorie e utilizzazioni). Io però non compaio in elenco! Non c'è nemmeno un elenco degli esclusi (come c'era negli elenchi della secondaria), quindi non posso capire se hanno rifiutato la domanda o ... perchè non sono in elenco?
Che fare?
Grazie ...
Telefonare all'AT o andarci di persona (se fattibile) e chiedere spiegazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare? Empty Re: Aiuto: non c'è il mio nome in elenco di AP/UT, che fare?

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 07, 2015 9:20 am

Grazie giovanna. In effetti ieri ero un po' confusa, non sapevo se rivolgermi all'AT o alla scuola.
Ieri ho scritto mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito dell'AT. Ho provato anche a telefonare, ma l'unica persona che mi ha risposto ha detto che lei non si occupava di questo e mi ha dato il nome di un'altra, che però non rispondeva ... (spero non sia il solito scarica barile).
Stamattina posso anche andare all'AT ma sul sito c'è un avviso che il ricevimento al pubblico è sospeso perchè sono impegnati con le assunzioni ... :-( C'è solo l'ufficio relazioni con il pubblico aperto, ma non so quanto potrebbe aiutarmi. Che dici?
Intanto sto provando a telefonare ma ancora non mi risponde nessuno (sarà troppo presto???).
Grazie comunque.

verdeacqua

Messaggio Da adt75 Ven Ago 07, 2015 10:37 am

Scusa Giovanna,
i posti rimasti liberi dall'assegnazione provvisoria, verranno utilizzati nella fase a o B?

adt75

Messaggio Da eugenio66 Ven Ago 07, 2015 12:05 pm

Devi fare reclamo allegando il tutto.

eugenio66

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 07, 2015 12:16 pm

Ho scritto e.mail. Va bene come reclamo oppure ci vuole una raccomandata o altro? Purtroppo non ho più la pec xché è stata disattivata.
Poi sono riuscita a parlare al telefono con una persona dell'AT che mi ha detto che verificherà se c'è stato un errore o meno, ma che non sa se ce la fa entro oggi e poi va in ferie fino al 25, perché anche loro hanno diritto alle ferie, ha detto................. :-(

verdeacqua

Messaggio Da eugenio66 Ven Ago 07, 2015 12:19 pm

Leggi il decreto in caso di nessuna indicazione posta consegnata all'URP  a mano o raccomandata 1.

Verba volant scripta manent. Ricordati che prima si reclama per iscritto e poi si parla.

La carta scritta li mette sempre in difficoltà.

eugenio66

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 07, 2015 12:30 pm

Grazie eugenio. Sul decreto non c'è alcuna indicazione.
Hai ragione, grazie dei consigli. Ora stavo vedendo di attivare un'altra pec e mandarla. Mi pare che abbia lo stesso valore della raccomandata.
Altrimenti farò raccomandata 1, grazie. Mi serviva questa conferma/sprone a muovermi subito!
Anche a scuola non sanno nulla, dirigente in ferie e segretaria ignorante (nel senso che ignora la situazione e non si vuole attivare per fare/sapere qualcosa).

verdeacqua

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 07, 2015 4:57 pm

Se vuoi accorciare i tempi potresti andare all'ufficio protocollo dell'AT e consegnare reclamo scritto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da verdeacqua Sab Ago 08, 2015 8:55 am

Grazie a tutti.
È bello non essere soli qui sul forum

verdeacqua

Messaggio Da maestrasam Sab Ago 08, 2015 9:30 am

Buongiorno a tutti! L'AT di Salerno ha pubblicato gli esiti delle assegnazioni provvisorie interprovinciali. Accanto ad alcuni nominativi compare la dicitura "Non trova e non troverà", al posto della sede assegnata. Il mio nominativo, come quello di molti altri, non compare affatto. Nè tantomeno è stato pubblicato un elenco degli esclusi per mancanza di sedi disponibili. Lunedì scorso è stata pubblicata la graduatoria e il mio nominativo c'era e il punteggio era corretto.
Qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo trattamento diverso? Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondere.

maestrasam

Messaggio Da tizian@ Sab Ago 08, 2015 12:04 pm

giovanna onnis ha scritto:Se vuoi accorciare i tempi potresti andare all'ufficio protocollo dell'AT e consegnare reclamo scritto

Ciao Giovanna, è successo anche ame. Il mio Atp ha pubblicato assegnazioni x infanzia e io non compaio.
Può ssere che siano i movimenti provinciali ed io che ho chiesto AP interprovinciale devo aspettare?

tizian@

Messaggio Da filo18 Sab Ago 08, 2015 1:51 pm

andare di persona e consegnare reclamo per iscritto all'ufficio protocollo. dopo aver verificato attentamente la propria domanda inviata.

filo18

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 4:09 pm

tizian@ ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se vuoi accorciare i tempi potresti andare all'ufficio protocollo dell'AT e consegnare reclamo scritto

Ciao Giovanna, è successo anche ame. Il mio Atp ha pubblicato assegnazioni x infanzia e io non compaio.
Può ssere che siano i movimenti provinciali ed io che ho chiesto AP interprovinciale devo aspettare?
Puoi verificarlo tu stessa se ciò che ha pubblicato l'AT riguarda i movimenti provinciali o interprovinciali. nel bollettino dovrebbe essere specificato nell'intestazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da tizian@ Dom Ago 09, 2015 10:02 am

giovanna onnis ha scritto:
tizian@ ha scritto:

Puoi verificarlo tu stessa se ciò che ha pubblicato l'AT riguarda i movimenti provinciali o interprovinciali. nel bollettino dovrebbe essere specificato nell'intestazione

Infatti non è specificato nulla, cmq sono movimenti provinciali, grazie!

tizian@

Messaggio Da ix1979 Mer Ago 12, 2015 3:14 pm

per maestrasam: anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho contattato Salerno e mi hanno detto ke il mio nominativo non c'è xkè non mi è stata data l'assegnazione. Ho chiesto se avrebbero pubblicato un elenco degli esclusi o altre postille per specificare perchè non siamo in elenco...però mi hanno risposto che non lo avrebbero fatto...
Attendo cmq le graduatorie definitive...

ix1979

Messaggio Da maestrasam Mer Ago 12, 2015 3:19 pm

ix1979 ha scritto:per maestrasam: anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho contattato Salerno e mi hanno detto ke il mio nominativo non c'è xkè non mi è stata data l'assegnazione. Ho chiesto se avrebbero pubblicato un elenco degli esclusi o altre postille per specificare perchè non siamo in elenco...però mi hanno risposto che non lo avrebbero fatto...
Attendo cmq le graduatorie definitive...

Ti ringrazio molto ix1979: mi conforta sapere che non sono l'unica in questa situazione, però avrebbero potuto usare maggiore chiarezza nello stilare la graduatoria delle assegnazioni!

maestrasam

Messaggio Da eugenio66 Mer Ago 12, 2015 5:45 pm

Certo che "cose strane" ne ho lette ma quella "Non trova e non troverà" è stupenda.

eugenio66

Messaggio Da verdeacqua Gio Set 03, 2015 5:54 pm

Siamo al 3 settembre e io sono ancora in alto mare.
Riepilogo delle puntate precedenti. Dopo anno di prova, ho ottenuto la titolarità nella scuola X su posto di sostegno- infanzia- minorati dell'udito.
A giugno la scuola X mi comunica che non c'è più il posto perché il bambino è stato ritirato; preciso che me lo comunica al telefono, nessuna comunicazione scritta (a tutt'oggi).
Presento domanda di utilizzazione, come perdente posto in OF, scegliendo le scuole e mettendo la scuola X come prima.
Non ottengo però l'utilizzazione, non so perché; il mio nome non compare nell'elenco delle UT e non c'è un elenco di esclusi. Telefono e poi scrivo PEC all'AT e, per conoscenza, alla scuola (non vado di persona perché l'AT non riceve il pubblico perché sono impegnati con le assunzioni).
Nel frattempo la scuola ha ottenuto altri 1,5 posti in OF di sostegno- minorati psicofisici.
Non avendo saputo più nulla, mi presento il 1° settembre nella scuola X per prendere servizio. Mi confermano che il bimbo sordo non c'è più e di conseguenza il mio posto. Mi dicono che l'AT deve inviare alla scuola una "carta" che confermi la mia UT d'ufficio nella stessa scuola, su posto psicofisico.
Questa carta ad oggi non è arrivata e così oggi la segretaria mi esorta ad andare personalmente all'AT a chiedere lumi.
Io ci andrò senz'altro domani (non ci sono potuta andare prima, perché ricevono solo lunedì e venerdì!)...
Ma dico: è normale tutto ciò???? E' normale che IO personalmente vada a cercare di sbrogliare la cosa all'AT (a Roma è una vera bolgia!!!) e non riescano a trovare il bandolo della matassa tra scuola e AT??????
Scusate lo sfogo ... ma avevo bisogno di una parola di conforto ed eventualmente, se esiste, qualche altro magico consiglio ... Grazie.

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili